| Autore |
Messaggio |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2008, 10:32 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2008, 10:50 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Un bel giovane da dietro al paravento:
"Infermiera, dove posso appoggiare i miei vestiti?"
"Li metta sopra i miei."

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2008, 12:24 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
|
 |
|
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2008, 22:20 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
symon dark ha scritto: > > Una donna va all'IKEA a comprare un mobile perché là costano meno. > Torna a > casa, lo monta, ma quando ha finito passa la metropolitana (vive > proprio sopra la stazione di P.le Loreto) e il mobile cade a pezzi a > causa delle vibrazioni. Allora incazzata come una iena, lo rimonta. Ha > appena finito e > brooommm passa ancora il metrò e il mobile si smonta. Lo rimonta una > terza > volta ma appena passa il metrò il mobile ricade in mille pezzi. Allora > indispettita telefona all'IKEA e quelli gli mandano un tecnico. Anche > il tecnico appena ha finito di montare il mobile, constata che al > passare del > primo metrò cade a pezzi. Allora dice alla signora: "Aspetti! Adesso > lo monto, poi entro nel mobile e aspetto che passi il metrò. Così vedo > dall'interno dove sta il problema". Detto, fatto. Appena entra nel > mobile, > rincasa il marito che, visto il mobile, dice: "Cara! Che bel > mobile!!!" Si > avvicina e lo apre. Vede il tecnico e gli chiede: "E lei chi è? Cosa > ci fa > dentro al mobile?" Il tecnico risponde: "Guardi le dico che sono qui > per trombarmi sua moglie, perché tanto se le dicessi che sto > aspettando il metrò non mi crederebbe mai!" 
 Spettacolo, bentornato Symon...!!!
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2008, 22:27 |
|
|
sacadi ha scritto: symon dark ha scritto: > > Una donna va all'IKEA a comprare un mobile perché là costano meno. > Torna a > casa, lo monta, ma quando ha finito passa la metropolitana (vive > proprio sopra la stazione di P.le Loreto) e il mobile cade a pezzi a > causa delle vibrazioni. Allora incazzata come una iena, lo rimonta. Ha > appena finito e > brooommm passa ancora il metrò e il mobile si smonta. Lo rimonta una > terza > volta ma appena passa il metrò il mobile ricade in mille pezzi. Allora > indispettita telefona all'IKEA e quelli gli mandano un tecnico. Anche > il tecnico appena ha finito di montare il mobile, constata che al > passare del > primo metrò cade a pezzi. Allora dice alla signora: "Aspetti! Adesso > lo monto, poi entro nel mobile e aspetto che passi il metrò. Così vedo > dall'interno dove sta il problema". Detto, fatto. Appena entra nel > mobile, > rincasa il marito che, visto il mobile, dice: "Cara! Che bel > mobile!!!" Si > avvicina e lo apre. Vede il tecnico e gli chiede: "E lei chi è? Cosa > ci fa > dentro al mobile?" Il tecnico risponde: "Guardi le dico che sono qui > per trombarmi sua moglie, perché tanto se le dicessi che sto > aspettando il metrò non mi crederebbe mai!"   Spettacolo, bentornato Symon...!!!
Ma qualcuno qui si ricorda chi era Walter Chiari??? Dunque questa barza veniva raccontata già negli anni 60....... ma va là Symon vieni a MILANO CHE ti aggiorniamo ANCHE sulle barzellette, molla la Sabaudia !!!
Ciao Gianduiotto !!
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ott 2008, 22:31 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2008, 10:26 |
|
|
Un tizio sta tentando di insegnare a sua moglie a giocare a golf, ma non avendo molto successo decide di farle prendere delle lezioni private. La moglie si presenta per la prima lezione e l'istruttore le chiede di fargli vedere alcuni tiri. Questa ci prova e riprova ma non riesce a mandare la pallina piu' in la di qualche metro. L'istruttore ci pensa un po' e poi le dice: " Credo di aver capito. Il suo problema e' come tiene la mazza.... e' un po' troppo rigida nell'impugnatura. Se mi permette vorrei darle un consiglio: provi a tenere la mazza come farebbe con... ehm.... il pene eretto di suo marito!". La signora si posiziona, ancheggia un po' e tira. PERFETTO ! Tiro lungo, arco perfetto , la pallina si ferma nel mezzo del green a meno di un metro dalla buca. "Signora, mi complimento, stiamo andando molto meglio. Se pero' ora volesse togliersi la mazza dalla bocca e riprovare con le mani !?!"
(fonte: la Krukka) 
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2008, 11:45 |
|
|
symon dark ha scritto: Un tizio sta tentando di insegnare a sua moglie a giocare a golf, ma non avendo molto successo decide di farle prendere delle lezioni private. La moglie si presenta per la prima lezione e l'istruttore le chiede di fargli vedere alcuni tiri. Questa ci prova e riprova ma non riesce a mandare la pallina piu' in la di qualche metro. L'istruttore ci pensa un po' e poi le dice: " Credo di aver capito. Il suo problema e' come tiene la mazza.... e' un po' troppo rigida nell'impugnatura. Se mi permette vorrei darle un consiglio: provi a tenere la mazza come farebbe con... ehm.... il pene eretto di suo marito!". La signora si posiziona, ancheggia un po' e tira. PERFETTO ! Tiro lungo, arco perfetto , la pallina si ferma nel mezzo del green a meno di un metro dalla buca. "Signora, mi complimento, stiamo andando molto meglio. Se pero' ora volesse togliersi la mazza dalla bocca e riprovare con le mani !?!" (fonte: la Krukka) 
E così ormai tutti i Devils sanno che sono una grezza rustica...va beh .....

|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2008, 12:14 |
|
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2008, 12:35 |
|
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2008, 16:15 |
|
|
Un Carabiniere sta tornando a casa quando per terra vede uno specchietto, lo raccoglie e lo osserva:
> >> Eppure questa faccia da delinquente la conosco, dev'essere sicuramente qualche latitante di quelli pericolosi!
> >> Entra dentro casa rimirandosi sempre nello specchio. La moglie notandolo, gli fa:
> >> Caro... che cos'è?
> >> Niente... roba di lavoro...
> >> Ripone così lo specchio in una tasca della giacca della divisa e la appende in corridoio.
> >> Poi se ne va in bagno a darsi una rinfrescata.
> >> La moglie incuriosita fruga nella tasca e trova lo specchietto... lo guarda e fa:
> >> Aaaahhh... roba di lavoro eh?!? E questa faccia da zzz chi sarebbe?!?

|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2008, 16:20 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2008, 16:21 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ott 2008, 16:24 |
|
|
|
...eHM eHM sYMONdARK...NON ME NE PASSI UNA EH?
|
|
 |
|
 |
|