...avete una riunione all'arcigay?
non vi smentite mai
Inviato: 01 ott 2008, 19:58
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
Si questo è il presidente
_________________ Motociclista da baretto DOC
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ott 2008, 19:59
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
che schifoooooooooooo
Inviato: 02 ott 2008, 01:08
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
...scusate...dopo sta meglio
Inviato: 02 ott 2008, 01:11
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
Il nostro è più 'stiloso'...
...la classe non si sciacqua.
Devils 1 Rodders 0
Inviato: 02 ott 2008, 14:16
Iscritto il: 16 feb 2008, 20:04 Messaggi: 474 Località: Zena, Contea di Nervi
Oh che fescion LU!!!
_________________ Motociclista da baretto DOC
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ott 2008, 18:21
Titty ha scritto:
A quanto mi risulta non esiste una norma del codice penale che qualifichi il termine "sbirro" come ingiuria e men che meno come ingiuria aggravata....
Secondariamente citare gli artt.595 c.4° el 342 c.p. è del tutto fuori luogo, posto che non credo che sul forum del devils si sia mai recata offesa a "corpi politici, amministrativi o giudiziari".
Sinceramente, inoltre, non intravedo nelle parole di questi poveri diavoli alcun illecito penale, nè il reato di ingiuria, nè quello diffamazione, i quali presuppongono, oltretutto che l'offesa all'onore e/o al decoro sia recata ad una persona determinata e non anche qualora vengano pronunciate o scritte frasi offensive nei confronti di una categoria.
Infine, non mi risulta che ci siano, ad oggi, precedenti giurisprudenziali che abbiano qualificato il termine "sbirro" come di per se integrante offesa rilevante ai fini della sussistenza dei reati di cui agli artt. 594, 595 c.p.
Cio posto, che ne direste di smorzare un pò i toni???
Io credo che tutti coloro che hanno usato il termine "sbirro" lo abbiano fatto in modo "goliardico" e per nulla con volontà offensiva. Se poi questo ha leso la suscettibilità del singolo x' non provare a rispondere in modo altrettanto canzonatorio, invece di prenderla sul personale?????
Siccome non avevo voglia di lavorare, mi sono letto tutto questo post e ho stabilito che di essere assai felice di essermi iscritto al forum.
Siete una manica di cazzari e mi avete ridato un po' di carica per continuare. Spero di incontrarvi presto tutti e che dal vivo siate ancora peggio di quanto traspare dal forum! Ciauz
E lasciatemi stare il Mamba che l'ho conosciuto domenica a Chignolo Po ed è davvero troppo forte!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 ott 2008, 19:31
CrashRider ha scritto:
E lasciatemi stare il Mamba che l'ho conosciuto domenica a Chignolo Po ed è davvero troppo forte!
finiscila di scrivere cazzate
Inviato: 03 ott 2008, 19:42
CrashRider ha scritto:
Siccome non avevo voglia di lavorare, mi sono letto tutto questo post e ho stabilito che di essere assai felice di essermi iscritto al forum. Siete una manica di cazzari e mi avete ridato un po' di carica per continuare. Spero di incontrarvi presto tutti e che dal vivo siate ancora peggio di quanto traspare dal forum! Ciauz