Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
numero1 ha scritto:
godzilla ha scritto:
dice,dice
il primo che ci prova ci dica come viene ok?????
peccato io nn ho il cartoncino!!!!!!!!
il cartoncino ce l'ha Pai per tutti
Inviato: 02 ott 2008, 17:42
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
allora ci pensa lui per tutti .... grazie paino
Inviato: 02 ott 2008, 17:43
Cari Devils non può che farmi piacere, leggere che a voi tutti è piaciuta la mia ideuzza... dai dai ce ne saranno altre!
Tengo a precisare, non vi conviene stampare i file che ho inserito, sono soltanto delle anteprime! Abbiamo due opzioni:
1) carico il file in alta risoluzione, ve lo scaricare e ve lo stampate a casa o in copisteria su cartoncino o su qualsiasi supporto vogliate (consiglio cartoncino plastificato per una buona qualità del supporto);
2) Ve li stampo io su cartoncino e ve li spedisco, ma quanti siete? il calendarietto aperto rientra nelle dimensioni di un A4 quindi basterebe una semplice busta per le spedizioni! ( questa seconda soluzione non sò quanto può convenire, ma resto a disposizione).
Ditemi voi, se optiamo per caricare il file sul sito, domani pomeriggio lo carico e VVVVai di Calendariooo!;)
P.s. Come seconda idea pensavo ad un ....mmm...hihihi
Inviato: 02 ott 2008, 17:44
Maicol ha scritto:
Cari Devils non può che farmi piacere, leggere che a voi tutti è piaciuta la mia ideuzza... dai dai ce ne saranno altre!
Tengo a precisare, non vi conviene stampare i file che ho inserito, sono soltanto delle anteprime! Abbiamo due opzioni:
1) carico il file in alta risoluzione, ve lo scaricare e ve lo stampate a casa o in copisteria su cartoncino o su qualsiasi supporto vogliate (consiglio cartoncino plastificato per una buona qualità del supporto);
2) Ve li stampo io su cartoncino e ve li spedisco, ma quanti siete? il calendarietto aperto rientra nelle dimensioni di un A4 quindi basterebe una semplice busta per le spedizioni! ( questa seconda soluzione non sò quanto può convenire, ma resto a disposizione).
Ditemi voi, se optiamo per caricare il file sul sito, domani pomeriggio lo carico e VVVVai di Calendariooo!;)
P.s. Come seconda idea pensavo ad un ....mmm...hihihi
maicol...me ne puoi fare uno con le foto del mamba , mi piacerebbe tanto averlo sul comdino anche col godzilla va bene uguale con quei muscolacci ,poi e' cosi simpstico
_________________ io sono qui perche' mi piace il .........
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ott 2008, 18:01
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ott 2008, 18:02
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
dondolodandolo ha scritto:
maicol...me ne puoi fare uno con le foto del mamba , mi piacerebbe tanto averlo sul comdino anche col godzilla va bene uguale con quei muscolacci ,poi e' cosi simpstico
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ott 2008, 18:04
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
dondolodandolo ha scritto:
Inviato: 02 ott 2008, 18:13
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ott 2008, 18:24
PROPOSTA.: PERCHE MAICOL NN CI FAI DELLE STAMPE TU VISTO CHE SEI UN MASTER DELLA GRAFICA E LOGICAMENTE PREVIO PAGAMENTO (POCO) CE LE PORTI A MAGIONE VISTO CHE SAREMO IN PARECCHI!!!!
Inviato: 02 ott 2008, 18:47
numero1 ha scritto:
PROPOSTA.: PERCHE MAICOL NN CI FAI DELLE STAMPE TU VISTO CHE SEI UN MASTER DELLA GRAFICA E LOGICAMENTE PREVIO PAGAMENTO (POCO) CE LE PORTI A MAGIONE VISTO CHE SAREMO IN PARECCHI!!!!
Bella idea!
Allora vai con la lista delle persone che vogliono i lcalendario stampato a Magione!
In più domani lo carico qui sul forum, comunque!
Inviato: 02 ott 2008, 18:52
io non ci sono a Magione
e vabbe',mi comprero' il calendario SuperAnal che danno con Panorama
comunque per ogni cosa riguardante il logo devilstars dovete cheiedere a luciano, giusto per correttezza !
bè certo,ma anche pagare una piccola cifra,da mettere nel fondo del forum per le spese!
Inviato: 03 ott 2008, 01:11
Spero di non aver creato problemi al direttivo utilizzando il logo; prima di stampare e distribuire il calendario, preferisco attendere la conferma da parte di Luciano, come dice Nando!
Nel caso sia tutto ok, per le stampe che porto a Magione non dovrete pagare nulla, stampo tutto io su cartoncino in ufficio e regalo ad ognuno una copia...dieci € di carta non spostano eheh!
Inviato: 03 ott 2008, 10:07
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Spettacolo fai un regalo a Natale a tutti i Devils
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 ott 2008, 10:07
Maicol ha scritto:
Spero di non aver creato problemi al direttivo utilizzando il logo; prima di stampare e distribuire il calendario, preferisco attendere la conferma da parte di Luciano, come dice Nando!
Nel caso sia tutto ok, per le stampe che porto a Magione non dovrete pagare nulla, stampo tutto io su cartoncino in ufficio e regalo ad ognuno una copia...dieci € di carta non spostano eheh!
E allora andiamo con la lista, io a Magione non ci sono ma il calendarietto lo vorrei proprio ...se Lu autorizza ovviamente
- KRUKKA (grazie Maicol)