| Autore |
Messaggio |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ott 2008, 09:42 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: 'tormentoni..' Inviato: 05 ott 2008, 11:53 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
OZ' ha scritto: OJ ' a prescindere' che in queste circostanze è sempre meglio ' non enfatizzare'. Volevamo organizzarci per fare gli ' auguri a Symon'e si pensava di andare con la ' ciumbaghi' al ' polvere di stelle', però per quel giorno sono previsti ' piovaschi', ' nel senso di' acquazzoni, percui ci chiedevamo se si poteva prendere il ' furgone' della ' fatina buona..', a quel punto mandiamo un ' PM a Smuk', per vedere se il ' me i put mai cich in ior fanni' è aperto, lei ci risponde e poi nella firma, oltre al solito ' vi voglio bene in senso..' (hai capito no?), aggiunge, ' ma chi cazzo è Jason?'. Dal momento che ' ci sono le regole' il post è stato ' annullato', tutto qua, niente di particolare, e se non mi credi ' chiedilo a Bush' ' Ti stimo' se non hai capito prova a cercare l'oggetto del mio discorso 
se me lo chiedevi,ti davo il permesso di aggiungerci anche "w la figa" 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ott 2008, 13:46 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ott 2008, 14:03 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ott 2008, 14:38 |
|
|
godzilla ha scritto: Krukka ha scritto: Oz, ho provato, mi sono messa come hai detto tu, ho chiuso gli occhi, ho cercati di rilassarmi e........................ @@@@@.... si è materializzato un collega nel mio ufficio Che cavolo di rilassamento è ? Dammi un altro spunto plz prova ad ascoltare questo per vedere se il tuo collega "sparisce" http://it.youtube.com/watch?v=IvcTI3ctK8o
Godzy, non ha funzionato ma ti devo ringraziare proprio perché Cenerentola è un cartone animato che adoro e che spessissimo mi riguardo........GRAZIE !!
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 ott 2008, 14:46 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 'tormentoni..' Inviato: 06 ott 2008, 15:10 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
OZ' ha scritto: OJ ' a prescindere' che in queste circostanze è sempre meglio ' non enfatizzare'. Volevamo organizzarci per fare gli ' auguri a Symon'e si pensava di andare con la ' ciumbaghi' al ' polvere di stelle', però per quel giorno sono previsti ' piovaschi', ' nel senso di' acquazzoni, percui ci chiedevamo se si poteva prendere il ' furgone' della ' fatina buona..', a quel punto mandiamo un ' PM a Smuk', per vedere se il ' me i put mai cich in ior fanni' è aperto, lei ci risponde e poi nella firma, oltre al solito ' vi voglio bene in senso..' (hai capito no?), aggiunge, ' ma chi cazzo è Jason?'. Dal momento che ' ci sono le regole' il post è stato ' annullato', tutto qua, niente di particolare, e se non mi credi ' chiedilo a Bush' ' Ti stimo' se non hai capito prova a cercare l'oggetto del mio discorso 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2008, 15:14 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2008, 15:17 |
|
|
shhhhhh...c'è Sid nei paraggi
a lui non piacciono questi discorsi
![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2008, 16:12 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2008, 16:18 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
OZ' ha scritto: shhhhhh...c'è Sid nei paraggi a lui non piacciono questi discorsi ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
...verissimo  !!!
Sopratutto quando sono troppo di consuetudine  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2008, 16:34 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
Oz' ti stimo nel senso di.. insomma, chiedi a Bush o manda un pm alla Smuk
il Godzy, che non incula nessuno (!!!) mi ha detto di dirti se hai mai visto Jason.. probabilmente coltiva patate..
il Maury - che non enfatizza - mentre si fa la barba ricavata dal pieno fa gli auguri a Symon.. ogni giorno.. ma la festa è sempre annullata perchè lui non si presenta mai... ma manda tutti affancu.o
Drake intanto ruba le posizioni del podio in 'carta d'identità' insieme al Mini inventando, di buon grado, nuove ed astruse regole.. perchè ci vogliono, le regole
Bibo, nel mentre, continua a non sapere portare una moto ed inserire nella giusta sezione i nuovi topic
Gutte non ha ancora comprato la tastiera che funziona, così come Marcob non ha ancora studiato l'italiano (parole del Senaion "stardust per tutti" ndr.)
Mamba si fa una fi.a dopo l'altra, incitato dalle testuali parole del Cafone "..dài cazzo..dài...eccheccazzo.."
...ammazza che buono 'sto incenso...

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
|
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 ott 2008, 17:01 |
|
|