Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
dopo una settimana lavorativa e non un pò disastrosa....
mi mancava solo di dover affrontare uno dei soliti URAGANI in moto, ed invece è comparso.....
il sole!!..... [smilie=f_mai006.gif][smilie=f_mai006.gif]
ragazzi, spero di rimettermi in forma in questo fine settimana..
Avrete pur notato all'ape ieri sera la lobotomia che si è impadronita del mio cervello...
vi auguro un buonissimo week end!
un bacissimo
[smilie=03.gif][smilie=03.gif][smilie=03.gif][smilie=03.gif][smilie=03.gif]
_________________ smile and life will smile back to you
Sab
Oggetto del messaggio: Re: buon week end
Inviato: 03 ott 2008, 18:21
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
Sab ha scritto:
dopo una settimana lavorativa e non un pò disastrosa.... mi mancava solo di dover affrontare uno dei soliti URAGANI in moto, ed invece è comparso..... il sole!!..... [smilie=f_mai006.gif][smilie=f_mai006.gif]
ragazzi, spero di rimettermi in forma in questo fine settimana.. Avrete pur notato all'ape ieri sera la lobotomia che si è impadronita del mio cervello...
vi auguro un buonissimo week end! un bacissimo [smilie=03.gif][smilie=03.gif][smilie=03.gif][smilie=03.gif][smilie=03.gif]
eh no mi autoquoto per spostarequeso post all'angolo dei drughi! che babba, scusate...
_________________ smile and life will smile back to you