Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2008, 18:54 
Non connesso

da quando è in sbk è molto meglio Biaggi.
e poi si sta impegnado piangendo di meno.
l'aver dichiarato di non aver fatto il sorpasso perkè credeva ci fosse ancora un giro potrebbe non essere una scusa.
capitò già in passato a diversi piloti tra i quali Melandri e lo stesso Rossi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2008, 19:47 
Non connesso

Sid ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Sid ha scritto:
peogrossi ha scritto:
sono tutti bravissimi piloti , poi c'e' chi si mette in gioco piu' volte , vedi Valentino con Yamaha , e sempre Valentino con bridgeston, e vince , poi chi si mette in gioco e rompe il cazzo perche' e' un palo ....... e invece di stare zitto spara stronzate a raffica..............

C'è anche da dire che Valentino, quando apre bocca, ha tutto pronto e disponibile (meritatamente, per carità...al contrario ad esempio di Pedrosa)...ma non per tutti è così...
E non dirmi che la Yamaha non và, perchè domenica Toseland e Dovizioso, se li è pappati sul dritto, con almeno 10km/h di differenza....
ho la conferma che non capisci un cazzo ... quel sorpasso l'ho visto , frutto di scia e di staccata....... ora vorresti dirmi che valentino domenica ha recuperato 12 posizioni perche' ha la moto che va piu' forte?.... come al solito ha dato paga e lezioni di guida a tutti.... ancora due giri e si fumava anche Stoner....... (ha campionato gia' vinto) ma forse questo non lo ha visto nessuno era meglio vedere Xaus che si fumava Biaggi

Infatti, Rossi ha sempre la moto che non và una sega! ...strano ci fossero 4 Yamaha nei primi 10 posti (tutte uguali :roll: )?!?!
...nemmeno ti sei accorto, che 2 dei 10 si sono sdraiati?
Miiiiii....ma ripetete proprio quello che dicono i TiGGì eh!?!?
Per sfruttare la scia, devi essere in fondo al rettilineo, non poco dopo lìinizio...

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
hai ragione , difatti dovizioso che era ultimo alla prima curva (causa dritto) a rimontato anche lui fino ai primi , con una YAMAHA UFFICIALE........................ onore a lui.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2008, 20:25 
Non connesso

Ciao Raga,

io Max ho avuto modo di conoscerlo e di scambiarci qualche battuta in più di un occasione: e vi garantisco che è non è affatto come appare dal tubo ..anzi dal plasma catodico. infatti è la persona che peggio al mondo sà "vendersi" davanti ad un microfono...ovvero, se preso con calma e relax è un ragazzo davvero disponibile nonchè un tecnico iper-competente delle due ruote...con cui si ha davvero piacere fare 4 chiacchere, ma è anche terribilmente meticoloso e preciso e questo lo porta spesso a pretendere da esso ma anche dal suo staff sempre e soltanto sempre il massimo!!!

Quest'anno ha accettato di buon grado il ruolo di "privato" e vi garantisco che il suo 1098 RS è davvero rimasto un mezzo clienti a differenza del 1098 F08 (quella ufficiale) che ha continuato a beneficiare del travaso tecnico della Desmosedici (parlo di MF-5..Magneti Marelli) ed il Ns Max proprio non ha digerito questa cosa...infatti bisogna sapere che Flammini l'ha voluto imporre al Team Borciani all'inizio del 2008...( il suo ingaggio,è stato in gran parte coperto dalla Flammini Group - organizzatrice del Campionato SBK) perchè Biaggi garantisce un ritorno mediatico certo!!! Sul contr'altare gli era però stata promessa la 1098 F-08 (ufficiale quindi) già dalle ultime gare di questo campionato..anche in virtù delle capacità di collaudatore che Max ha in dote e che avrebbero permesso un ulteriore sviluppo della moto, a tal proposito era stato firmato un contratto con opzione ma alla fine la Ducati l'ha lasciato a piedi a giochi ormai fatti; per essere preferito al talentuoso Norychan, che è un campione vero ma incostante.. (e l'anno prox non avrà più Coser come compagno di squadra che gli sistemava e sviluppava la moto..)

Cmq Max è un talento vero e se capita fà volentieri 2 parole con gli appassionati solo che se gli si mette il microfono sotto il naso a "botta calda" non è così friendly come alcuni suoi colleghi illustri..

Che invece abbia un talento supremo, non vi sono dubbi!!

ps...cmq è un anche un NANO MALEDETTO ed Eleonora è una TOPASTREPITOSA!!!!

Vs S.T.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2008, 20:48 
Non connesso

se devo essere onesto fino in fondo devo anche ringraziare
Biaggi se un giorno ho schiacciato una ragazza che era
convinta che gli somigliassi :mrgreen:

c'è anche da dire che sono alto quasi 1,80, però,
e che lei era davvero una gran figa...grazie Max. :wink:

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2008, 21:01 
Non connesso
Site Admin

drake 71 ha scritto:
se devo essere onesto fino in fondo devo anche ringraziare
Biaggi se un giorno ho schiacciato una ragazza che era
convinta che gli somigliassi :mrgreen:

c'è anche da dire che sono alto quasi 1,80, però,
e che lei era davvero una gran figa...grazie Max. :wink:

ma vaffanculo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2008, 21:09 
Non connesso

...miscredente... 8)

GIARGIANIA LIBERA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2008, 22:38 
Non connesso
Site Admin

al massimo l'hai schiacciata con l'auto :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2008, 23:10 
Non connesso

Che belle chiacchiere da bar:)!cè da dire che biaggi dopo 15 anni sta sempre li tra i primi 5 in ogni gara!buonpilota.ma invece cazus chi cazzo è?spagnolo di bassa levatura!poi ci sono i fenomeni 46!che vincono anke in sella a buell!e poi gli emergenti okkio il pros anno 84fabrizio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 ott 2008, 23:11 
Non connesso

Che belle chiacchiere da bar:)!cè da dire che biaggi dopo 15 anni sta sempre li tra i primi 5 in ogni gara!buonpilota.ma invece cazus chi cazzo è?spagnolo di bassa levatura!poi ci sono i fenomeni 46!che vincono anke in sella a buell!e poi gli emergenti okkio il pros anno 84fabrizio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2008, 08:56 
Non connesso

Max Biaggi è uno pieno di sè e basta..... ma alla fine dopo averlo conosciuto si capisce che è uno poco felice e ciò mi basta per capire......ognuno ha i propri problemi .....

VISIT MY PICTURE AT
http://www.h-d-mosaic.com/index.php?act ... lessandra1

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2008, 10:02 
Non connesso

Krukka ha scritto:
Max Biaggi è uno pieno di sè e basta..... ma alla fine dopo averlo conosciuto si capisce che è uno poco felice e ciò mi basta per capire......ognuno ha i propri problemi .....

tipo?

montecarlo è troppo caotica?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2008, 10:36 
Non connesso

@Peo: Dovizioso è pilota privato Honda e nn Yamaha, e domenica ha fatto una gara esagerata, tutti parlavano tanto della rimonta di Rossi (strepitosa) da dodicesimo a secondo e ben poche volte hanno ribadito che Dovi si stava giocando il quarto posto, partendo dall'ultima posizione della prima curva...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2008, 10:52 
Non connesso
DefiKing

Dieghe ha scritto:
@Peo: Dovizioso è pilota privato Honda e nn Yamaha, e domenica ha fatto una gara esagerata, tutti parlavano tanto della rimonta di Rossi (strepitosa) da dodicesimo a secondo e ben poche volte hanno ribadito che Dovi si stava giocando il quarto posto, partendo dall'ultima posizione della prima curva...

...aspetta eh!?!? ...adesso salta fuori che la Honda del Dovi, và più della ufficiale :twisted: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2008, 10:59 
Non connesso

Sid ha scritto:
Dieghe ha scritto:

...aspetta eh!?!? ...adesso salta fuori che la Honda del Dovi, và più della ufficiale :twisted: !

Nn credo proprio, solo che lui riesce a farla andare veramente bene...dopotutto è abituato a giocarsela con avversari che dispongono di moto nettamente superiori alla sua (vedi 250 degli anni scorsi) :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2008, 11:15 
Non connesso

Dieghe ha scritto:

era una BATTUTA...a dimostrare che se sei un manico sei un manico , magari non vinci , ma fai sempre bene........... visto che quell'imbecille :rotlfgreen: :rotlfgreen: del sid pensa che vanno solo quelli sulle yamaha :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2008, 12:20 
Non connesso
DefiKing

Dieghe ha scritto:
Sid ha scritto:
Dieghe ha scritto:

Nn credo proprio, solo che lui riesce a farla andare veramente bene...dopotutto è abituato a giocarsela con avversari che dispongono di moto nettamente superiori alla sua (vedi 250 degli anni scorsi) :wink:

Appunto Dieghe...perchè secondo quel "genio" del Peo, pare che le Yamaha, siano dei cancelli...e come dice lui, sono in mano a 4 manici (ma solo da quest'anno) :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2008, 12:22 
Non connesso
Captain America

Ma i manici non vanno solo in buell???????

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2008, 12:25 
Non connesso

Le Yamaha sono dei cancelli, con il Paietta, ne abbiamo passata una proprio sabato matt, e per di più nel suo ambiente naturale...la pista... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2008, 12:29 
Non connesso
Captain America

Quoto.........uno con tanto di termocoperte, slickkkkkkssssss e fighetta che gli infilava la tuta!!!!

Gli abbiamo dato una pettinata alla zio cirio.....con la riga a sx

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2008, 12:37 
Non connesso
DefiKing

PAI ha scritto:
Quoto.........uno con tanto di termocoperte, slickkkkkkssssss e fighetta che gli infilava la tuta!!!!

Gli abbiamo dato una pettinata alla zio cirio.....con la riga a sx

...ho la riga ampia io... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2008, 12:37 
Non connesso

:shock: ma lo zio Cirio, come mai nn c'era, nn mi ha neanche mandato un sms :evil: e poi nn ha i riccioli d'oro !? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ott 2008, 12:42 
Non connesso
DefiKing

Dieghe ha scritto:
:shock: ma lo zio Cirio, come mai nn c'era, nn mi ha neanche mandato un sms :evil: e poi nn ha i riccioli d'oro !? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

ripla (T9 mode on) :evil: !

...potevi risarmiare 65 euro, se solo non avessi voluto "limitare le spese di ricarica batteria telefonino"... :evil: !

:: emo :: :: emo :: :: emo ::

P.S.: lo avevo detto a GrandeCapoCorpoMarsupiatoPAI :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL