Autore |
Messaggio |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: INVITO BIKERS Inviato: 02 lug 2008, 12:38 |
|
|
Ciao Devils,
se vi può interessare ho una fiera interessante da proporre: INTERMOT 2008 che si terrà a Colonia (Germania) dall'8 al 12 ottobre di quest'anno.
E' un vero grande evento per i bikers di tutta Europa con attrazioni varie e addirittura una customizing competition.
La mia azienda ovviamente espone.
A chiunque avesse intenzione di partecipare posso offrire biglietti gratis e voli + hotel a prezzi scontati.
Vi mando il depliant (scusate ce l'ho solo in tedesco o inglese per ora) ma se volete saperne di più potete visitare www.intermot@visitor.koelnmesse.com , www.intermot-cologne.com oppure contattarmi per tutte le altre info.
Baci da Krukka

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 12:45 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 12:47 |
|
|
il madda ha scritto:
Ci puoi giurare che è vicino ad Acqua di...
E anche sul fatto che a ottobre nevicherà ma io ci sarò comunque !! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 12:56 |
|
|
Ti ringrazio a prescindere, Krukka! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 14:11 |
|
|
Krayden ha scritto: Ti ringrazio a prescindere, Krukka! 
De nada Krayden.... è sempre un piacere !! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 14:24 |
|
|
Krukka ha scritto: Krayden ha scritto: Ti ringrazio a prescindere, Krukka!  De nada Krayden.... è sempre un piacere !! 

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2008, 14:47 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2008, 11:59 |
|
|
Ultime notizie da Colonia:
il salone è megagalattico.....nessun paragone con la scorsa edizione dell'Eicma di Milano...... sono presenti praticamente tutti i produttori..... siete ancora in tempo se volete aggregarvi, io parto domani !!!
Ciao ciao
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2008, 12:04 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Buon viaggio Ale...beso. 
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2008, 12:24 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Grassie krukka!! Porta un po' di wurstel che una sera li facciamo alla griglia con 100 litri di birra
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2008, 12:32 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
PAI ha scritto: Grassie krukka!! Porta un po' di wurstel che una sera li facciamo alla griglia con 100 litri di birra
ocio Pai a fare ste richieste..
che poi ci ritroviamo una mandria di biondi grassoni e ubriachi all'ape del giovedì..
o peggio ancora alla grigliata da Senion...
come se non ci fossero già troppi caz.i..

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2008, 15:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il cumenda ha scritto: PAI ha scritto: Grassie krukka!! Porta un po' di wurstel che una sera li facciamo alla griglia con 100 litri di birra ocio Pai a fare ste richieste.. che poi ci ritroviamo una mandria di biondi grassoni e ubriachi all'ape del giovedì.. o peggio ancora alla grigliata da Senion... come se non ci fossero già troppi caz.i.. 
Quoto il Cumenda!
I krukki, hanno patate e würstel...e tu, cosa cazzo mi vai a scegliere tra i due  ?!?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2008, 15:58 |
|
|
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2008, 16:05 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Se solo fossi in "forma" 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2008, 16:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
symon dark ha scritto: Se solo fossi in "forma" 
Disse il grana alla caciotta...  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2008, 16:22 |
|
|
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 ott 2008, 17:00 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: symon dark ha scritto: Se solo fossi in "forma"  Disse il grana alla caciotta...  !

|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 ott 2008, 17:37 |
|
|
Ragazzi che spasso!! Appena riesco posto qualche fotina..... lo stand Buell & HD era mitico, abbiamo fatto un figurone con le t-Shirts del Mamba sei un mito , non la finivano più di chiederci dove si potevano trovare in fiera. Abbiamo preso ordini per 257 pezzi. Mamba però deve firmarle una a una. Abbiamo cuccato alla stragrande grazie al Mamba, che mito veramente!! Abbiamo poggiato i nostri fondoschiena su decine di modelli di moto e ognuna di noi si è sentita a proprio agio su uno in particolare (oh parlo sempre di modelli di moto .....né).
Alla fine rientrando in albergo non mi sono smentita: entra di corsa in ascensore un ragazzo vestito di arancio e nero con una borsa e camicia targate KTM. La Papilla comincia a dire in italiano : guarda guarda come il carotone!! Io traduco per il tipo e gli dico. Ah KTM (Keine Tausand Meter = non riesce nemmeno a fare un kilometro). Questo si spancia dal ridere e risponde: davvero la pensi così.....?? Io credendo di fare la gallina dico di sì e lui : ah beh, io sono un collaudatore KTM.......figura di pessima cioccolata !!
Poi però ci ha invitate alla serata KTM e a una manifestazione KTM del giorno dopo ma............NOI AVEVAMO GIA' ALTRI PROGRAMMI eh eh eheheh).
Baci a tutti. Krukka
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 ott 2008, 18:42 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ott 2008, 09:26 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
Krukka ha scritto: Ragazzi che spasso!! Appena riesco posto qualche fotina..... lo stand Buell & HD era mitico, abbiamo fatto un figurone con le t-Shirts del Mamba sei un mito , non la finivano più di chiederci dove si potevano trovare in fiera. Abbiamo preso ordini per 257 pezzi. Mamba però deve firmarle una a una. Abbiamo cuccato alla stragrande grazie al Mamba, che mito veramente!! Abbiamo poggiato i nostri fondoschiena su decine di modelli di moto e ognuna di noi si è sentita a proprio agio su uno in particolare (oh parlo sempre di modelli di moto .....né). Alla fine rientrando in albergo non mi sono smentita: entra di corsa in ascensore un ragazzo vestito di arancio e nero con una borsa e camicia targate KTM. La Papilla comincia a dire in italiano : guarda guarda come il carotone!! Io traduco per il tipo e gli dico. Ah KTM (Keine Tausand Meter = non riesce nemmeno a fare un kilometro). Questo si spancia dal ridere e risponde: davvero la pensi così.....?? Io credendo di fare la gallina dico di sì e lui : ah beh, io sono un collaudatore KTM.......figura di pessima cioccolata !! Poi però ci ha invitate alla serata KTM e a una manifestazione KTM del giorno dopo ma............NOI AVEVAMO GIA' ALTRI PROGRAMMI eh eh eheheh). Baci a tutti. Krukka
Krukka sei mitica !!!!
Tieni buono il carotone Tedesco ..... cosi ti fai dare qualche ricordino per un amico Italiano a caso .....
Divertitevi !!!!!!!!!!!!!!!!! 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 ott 2008, 22:01 |
|