Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
..il tenerli addosso è una mossa intelligente, ma..il problema è ricordarseli i documenti.. vedrò di organizzarmi cmq.. non scarto mai un consiglio a più voci
Cow-Boy
Oggetto del messaggio: Re: XB9SX..E' arrivata!! wow wow e ancora wow!!!
Inviato: 10 ott 2008, 10:15
Garri ha scritto:
Finalmente! Stamattina è arrivata.. dopo lungo penare mi hanno consegnato la mia splendida XB.. non vedevo l'ora ahhhhh.. è sbarcata dal camion coi complimenti del ragazzo che la trasportava, anche lui motociclista, sotto gli occhi ammirati dei presenti e dei passanti..si fermavano tutti a guardarla.. questo vi fà capire quante se ne vedono quà a Ravenna.. L'ho guidata solo per 30 Km, ma me ne sono già innamorato! Ho già codino RRC e frecce Kellermann..ma vi dico la verità.. non li monto ancora, me la godo così come papà Erik l'ha fatta.. è bbbbbbeelllllaaaa!!! anche lo scolapasta mi piace eheh...bella bella bella...
Ciao raga ..vado in garage!
... che bei ricordi...
Krayden
Oggetto del messaggio: Re: XB9SX..E' arrivata!! wow wow e ancora wow!!!
Inviato: 10 ott 2008, 14:26
Cow-Boy ha scritto:
Garri ha scritto:
Finalmente! Stamattina è arrivata.. dopo lungo penare mi hanno consegnato la mia splendida XB.. non vedevo l'ora ahhhhh.. è sbarcata dal camion coi complimenti del ragazzo che la trasportava, anche lui motociclista, sotto gli occhi ammirati dei presenti e dei passanti..si fermavano tutti a guardarla.. questo vi fà capire quante se ne vedono quà a Ravenna.. L'ho guidata solo per 30 Km, ma me ne sono già innamorato! Ho già codino RRC e frecce Kellermann..ma vi dico la verità.. non li monto ancora, me la godo così come papà Erik l'ha fatta.. è bbbbbbeelllllaaaa!!! anche lo scolapasta mi piace eheh...bella bella bella...
Ciao raga ..vado in garage!
... che bei ricordi...
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 ott 2008, 14:32