E IO PAGO!!!
Inviato: 10 ott 2008, 20:21
Iscritto il: 12 gen 2008, 02:37 Messaggi: 334 Località: L'Aquila
se ci riesco vedo di fare un salto anch io così finalmente vi conosco....
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 ott 2008, 21:26
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
..se non lo conoscete, da quelle parti c'è il castello dell'oscano .. un bellissimo posto dove dormire e mangiare.. merita..pensateci per la prossima volta
Mi fa piacere di riveder LU, Buellina e gli altri amici di Milano.... Lu a proposito ti porto la maglia di Abu Dhabi c'è l'ho ancora...... ci vediamo giù......
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 ott 2008, 09:22
BuellNando ha scritto:
drake 71 ha scritto:
tu e Numero uno venite sù in moto?
se si, dovremmo essere già una decina in partenza da Assisi, dopo il caffè al bar...che ne dite vi aggregate per la parata di arrivo?
siamo al tel
io penso di si,ma con andatura tranquilla,visto lo stato delle mie gomme e della cinta,che dovevo cambiare questo weekend ma visto che siamo a magione ho rimandato!!!vengo con la mia zainetta,dovrei salire con il nando stasera confermiamo tutto!!!!!!!
se si, dovremmo essere già una decina in partenza da Assisi, dopo il caffè al bar...che ne dite vi aggregate per la parata di arrivo?
siamo al tel
io penso di si,ma con andatura tranquilla,visto lo stato delle mie gomme e della cinta,che dovevo cambiare questo weekend ma visto che siamo a magione ho rimandato!!!vengo con la mia zainetta,dovrei salire con il nando stasera confermiamo tutto!!!!!!!
si drake mi ha già confermato la strada, unica cosa dovremmo partire verso le 8.30, per stare alle 10.30 ad assisi dove partiamo con gli assisani, i viterbesi e gli anconetani (non so se vi chiamate così mavvabè)
siamo al tel
si drake mi ha già confermato la strada, unica cosa dovremmo partire verso le 8.30, per stare alle 10.30 ad assisi dove partiamo con gli assisani, i viterbesi e gli anconetani (non so se vi chiamate così mavvabè)