Completo di collettori idroformati (così buttiamo via le cannucce della MY2008).
Ho letto in giro che le prestazioni sono ottime (secondo alcuni le migliori).
Completo di collettori idroformati (così buttiamo via le cannucce della MY2008). Ho letto in giro che le prestazioni sono ottime (secondo alcuni le migliori).
ci sono in giro collettori molto piu belli a partire
da i nostri caserecci Termignoni-
che spaccano.....magari abbinati ad un alro scarico..
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
grooce
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 ott 2008, 14:38
Ciao brukindo.
Ho notato che segui molto la questione roadrunner di Luis.
Esistono filmati per ascoltare il sound e qualche dyno dove verificare l'effettivo incremento di prestazioni? (su una 2008 è facile)
Una domanda a tutti gli altri.
Sapete se qualcuno ha provato a togliere il catalizzatore dalla marmitta originale?
Ciao brukindo. Ho notato che segui molto la questione roadrunner di Luis. Esistono filmati per ascoltare il sound e qualche dyno dove verificare l'effettivo incremento di prestazioni? (su una 2008 è facile)
Una domanda a tutti gli altri. Sapete se qualcuno ha provato a togliere il catalizzatore dalla marmitta originale?
lo ha fattoRiddick, ma non scrive più!
secondo me è una pecionata!
L'unico vantaggio sarebbe quello di non incappare in multe per scarico non registrato sul libretto.
Comunque per gli animi ecologisti la XB12 con il catalizzatore è un macello.
Attualmente vado con sonda lambda staccata e valvola di scarico aperta perdendo un bel po' di bassi.
Se fosse andata bene non avrei nemmeno pensato di cambiare scarico con la polizia a tolleranza zero.
il battlemaster con cat. estraibile è omologato! magari togli il cat e lasci i dbk, tanto il cat per strada non te lo controllano..
Cambiare i collettori di scarico con quelli MY2007 ha senso?
_________________ 1125CR
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 ott 2008, 18:16
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
grooce ha scritto:
Ciao brukindo. Ho notato che segui molto la questione roadrunner di Luis. Esistono filmati per ascoltare il sound e qualche dyno dove verificare l'effettivo incremento di prestazioni? (su una 2008 è facile)
Una domanda a tutti gli altri. Sapete se qualcuno ha provato a togliere il catalizzatore dalla marmitta originale?
VAI SU sito di luis chelupodelupis ha messo link
filmato ROADRUNNER
Sound molto carino sebrerebbe..
se no vai su youtube
e metti nel motore di ricerca
lupodelupis
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 ott 2008, 18:18
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
grooce ha scritto:
BuellNando ha scritto:
il battlemaster con cat. estraibile è omologato! magari togli il cat e lasci i dbk, tanto il cat per strada non te lo controllano..
Cambiare i collettori di scarico con quelli MY2007 ha senso?
il nuovo road è senza cat e quindi non omologato
sembra che non perda ai bassi anzi
guadagna a tutti i regimi.....