Oggetto del messaggio: Re: la krukka e la germania
Inviato: 14 ott 2008, 13:11
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
Krukka ha scritto:
OZ messo malino eh?
in effetti..ultimamente le finanze scarseggiano..
Inviato: 14 ott 2008, 13:33
Krukkaaaaaaaaaaaaa....... ti STIMOOOOOOOOOOO
_________________ DAIDELGASSSSSSSSSSSS
Jason
Oggetto del messaggio: Re: la krukka e la germania
Inviato: 14 ott 2008, 16:21
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Papilla d'Oro ha scritto:
per una volta vi scrivo perchè voglio fare un elogio alla mia amica krukka e al suo saper vivere. Dunque , siamo state a Intermot a Colonia e vi dico che è un salone assurdamente interessante, ci siamo divertite come due matte, e quando siamo arrivate allo stand della buell harley è stato un trionfo. abbiamo persino mandato un sms al Mamba perché avremmo potuto vendere centinaia delle sue magliette. Siamo morte dalle risate e abbiamo conociuto un sacco di gente sia dentro la fiera che fuori. Il sabato sera poi è stato inimmaginabile. Al canto del gallo noi eravamo all'inzio delle feste. Avtreste dovuto esserci. La krukka ha fatto delle foto che credo vi manderà. Questo post è una sopresa per lei che non se l'aspetta di sicuro. Se qualcuno conosce una donna che gli altri si girano tutti a osservare e lei sorride e loro le rivolgono la parola e tutti la invitano, e lei è gentile con tutti ma li tiene tutti a bada senza mai essere scortese e senza mai comportarsi in maniera sbagliata, se qualcuno conosce una vera donna di classe che potrebbe ma non se la tira, che sa essere amica degli uomini ma vuole un solo uomo al suo fianco si faccia avanti e me la presenti.
Per tutto il resto c'è Mastercard
nessuno se l'aspettava che la Papillina scrivesse!!
e cmq io conosco una così!!! è la Krukkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Krukka ti stimo!!
Inviato: 14 ott 2008, 17:14
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Krukka che dire sei uno spettacolo!
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 ott 2008, 17:23
MAMBA ha scritto:
Nooooooooooooooooooo ragazzi, non ci credo, UN VERO COMPLIMENTO DA PARTE DEL MAMBA è una vera chicca !!!!!!!
NOn sento aumentare la maniglia sul fondoschiena, quindi....GRAZIE MAMBA !!!!!
Comunque grazie a tutti mi commuovete quasi... e soprattutto grazie alla mia amica di ormai tanti viaggi, uscite, serate e pazzie ......STEFY TI STIMO !!!
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
Krukka ha scritto:
MAMBA ha scritto:
Nooooooooooooooooooo ragazzi, non ci credo, UN VERO COMPLIMENTO DA PARTE DEL MAMBA è una vera chicca !!!!!!! NOn sento aumentare la maniglia sul fondoschiena, quindi....GRAZIE MAMBA !!!!! Comunque grazie a tutti mi commuovete quasi... e soprattutto grazie alla mia amica di ormai tanti viaggi, uscite, serate e pazzie ......STEFY TI STIMO !!!
invece di rompere il cazzo..... parlami della cr , visto che l'hai vista dal vivo ..... pirlot............
a me piace più molto assai, certo alcune cose tipo parafanghi e codone sono rimaste le stesse.
Posizione di guida decisamente caricata, ma avendo una tipologia di manubrio come la xb S, sarà facile metterne uno meno caricato in caso.
A me piace, decisamente diversa, rossa è bellissima.
se va come la R, tra qualche mese se ti mostri interessato te la tirano appresso, ora come ora 12.195 son tantini..purtroppo non la facevano provare..
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
BuellNando ha scritto:
peogrossi ha scritto:
invece di rompere il cazzo..... parlami della cr , visto che l'hai vista dal vivo ..... pirlot............
a me piace più molto assai, certo alcune cose tipo parafanghi e codone sono rimaste le stesse. Posizione di guida decisamente caricata, ma avendo una tipologia di manubrio come la xb S, sarà facile metterne uno meno caricato in caso. A me piace, decisamente diversa, rossa è bellissima. se va come la R, tra qualche mese se ti mostri interessato te la tirano appresso, ora come ora 12.195 son tantini..purtroppo non la facevano provare..
esteticamente e' meglio dal vivo ???????? c'era anche in versione nera? , gli specchietti con le frecce come sono? inguardabili o no ????
a me piace più molto assai, certo alcune cose tipo parafanghi e codone sono rimaste le stesse. Posizione di guida decisamente caricata, ma avendo una tipologia di manubrio come la xb S, sarà facile metterne uno meno caricato in caso. A me piace, decisamente diversa, rossa è bellissima. se va come la R, tra qualche mese se ti mostri interessato te la tirano appresso, ora come ora 12.195 son tantini..purtroppo non la facevano provare..
esteticamente e' meglio dal vivo ???????? c'era anche in versione nera? , gli specchietti con le frecce come sono? inguardabili o no ????
dal vivo è decisamente meglio, anche se a me piaceva anche in foto.
Dà molto meno l'idea di camper della R senza quel cuppolone lì davanti.
Specchietti, così così..abbastanza bruttarelli per la verità, così come lo scarico..aggiungo anche che gli specchietti hanno le frecce integrate, e non ho visto molti altri punti dove poterle mettere, a meno di non fare dei supporti molto speciali o di bucare dove c'è il faro. Infatti diversamente dalla R che grosso modo permetterebbe di mettere le frecce come la XbR, sula CR mi sembra impossibile..metterle sui convogliatori causerebbe vomito istantaneo...toccherebbe aspettare frecce disegnate appositamente oppure specchietti aftermarket con frecce inserite..