Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 08:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor - Cacique - Il rosso - Sid - Mitomax - Beppe - Maria (praticamente, Sid + 3) 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 09:04 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor - Cacique - Il rosso - Sid - Mitomax - Beppe - Maria (praticamente, Sid + 3) 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 09:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Sid ha scritto: buellina ha scritto: Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor - Cacique - Il rosso - Sid - Mitomax - Beppe - Maria - Psyco (praticamente, Sid + 4)   Azz....18!!! SIIIIIIIIIIII Ma quanti bei mafffffchiooooniiiii!!!!! 
A Buellì...macchesatiaddì?!?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 09:47 |
|
|
KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: darksideofbuell ha scritto: Matrix
..ma credo abbia radici Platoniche un po' più vecchie anche di Alice nel paese delle meraviglie... all'hora: la frase è dal film " The Matrix" (il 1° episodio). E' Morpheus che, rintracciato Neo (l'eletto), gli chiede cosa voglia fare della propria vita (leggi: continuare a vivere nell'oblio dell'ignoranza o scegliere la strada della conoscenza...ndr). l'origine della frase, come il mix con "Alice nel paese delle meraviglie" è tutta fratelli wachosky, mentre sul significato "filosofico" della stessa, si sprecano le interpretazioni....un pò come per tutto il film.... Strettamente legata a questa frase ce n'è un'altra: "Prima o poi capirai, come ho fatto anch'io, che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo" (sempre Morpheus a Neo in un altra scena). anche qui le interpretazioni si sprecano...  e se io il sentiero lo conosco...e lo imbocco con la Buell? seguendo i giusti consigli del saggio? 
dice il saggio:
"hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? e se da un sogno cosi non ti postessi più svegliare, come protresti
distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? Io posso solo mostrarti la soglia, ma sta a te oltrepassarla"
 F U M A F U M A F U M A
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 10:13 |
|
|
grande lex...ke cultore
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 10:16 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor - Cacique - Il rosso - Sid - Mitomax - Beppe - Maria 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 10:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor - Cacique - Il rosso - Sid - Mitomax - Beppe - Maria - Psyco 
...avevo già aggiunto il 18°...  !
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 10:33 |
|
|
buellina ha scritto: Beppe - Maria
E Gesu' non viene? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 10:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kickit ha scritto: buellina ha scritto: Beppe - Maria E Gesu' non viene? 
hi! hi! hi! ...è anni che gliela meniamo pure noi con questa cosa!!!
...ci mancava facesse pure il falegname*...hi! hi! hi!
* ogni riferimento ad eventuali pratiche di onanismo, non è da considerarsi valida 
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 10:37 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
kickit ha scritto: buellina ha scritto: Beppe - Maria E Gesu' non viene? 
ci sarà! un buellista di sicuro lo invocherà nel tragitto! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 15:02 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: "hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? e se da un sogno cosi non ti postessi più svegliare, come protresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? Io posso solo mostrarti la soglia, ma sta a te oltrepassarla"  F U M A F U M A F U M A
grande Lex...
quel film per me è un qualcosa di unico

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 15:09 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor - Cacique - Il rosso - Sid - Mitomax - Beppe - Maria - Psyco
Avanti Siore e Siori 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 15:21 |
|
|
buellina ha scritto: Buellina - 134 - Domu - Trader - Massimo - Ginger - Symon - Il Madda - Chicco10 - darksideofbuell - Lexluthor - Cacique - Il rosso - Sid - Mitomax - Beppe - Maria - Psyco Avanti Siore e Siori 
sta diventando una sagra.....la sagra de "il Buel e l'asino"....  dopo gisueppe, maria e gesù  si
speriamo ci sia abbastanza peperoncino  al mexican ....
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 16:24 |
|
|
perfetto completiamo questo quadro evangelico:
Ponzio Pilato : un concessionario Harley quando ti deve sostituire un pezzo in garanzia...
Caifa : il concessionario Harley quando ti valuta l'usato
Erode : Speed LU quando gli propongono di fare un figlio
lo vogliamo mettere un emoticon con l'aureola?
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 16:35 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
darksideofbuell ha scritto: perfetto completiamo questo quadro evangelico: Ponzio Pilato : un concessionario Harley quando ti deve sostituire un pezzo in garanzia... Caifa : il concessionario Harley quando ti valuta l'usato Erode : Speed LU quando gli propongono di fare un figlio lo vogliamo mettere un emoticon con l'aureola?
Pietro: ex Buellista che rinnega la Buell tre volte prima del rombo di una XB

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 16:39 |
|
|
KoD ha scritto: darksideofbuell ha scritto: perfetto completiamo questo quadro evangelico: Ponzio Pilato : un concessionario Harley quando ti deve sostituire un pezzo in garanzia... Caifa : il concessionario Harley quando ti valuta l'usato Erode : Speed LU quando gli propongono di fare un figlio lo vogliamo mettere un emoticon con l'aureola? Pietro: ex Buellista che rinnega la Buell tre volte prima del rombo di una XB 
BARABBA: la moto Jap di turno in alternativa alla Buell....
e il volgo cosa sceglie......? 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 16:47 |
|
|
Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: darksideofbuell ha scritto: perfetto completiamo questo quadro evangelico: Ponzio Pilato : un concessionario Harley quando ti deve sostituire un pezzo in garanzia... Caifa : il concessionario Harley quando ti valuta l'usato Erode : Speed LU quando gli propongono di fare un figlio lo vogliamo mettere un emoticon con l'aureola? Pietro: ex Buellista che rinnega la Buell tre volte prima del rombo di una XB  BARABBA: la moto Jap di turno in alternativa alla Buell.... e il volgo cosa sceglie......? 
la jap...
ma noi siamo gli eletti...ONLY BUELL
LAZZARO: l'ex_Jap che si alza e cammina con una BUELL

METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 16:51 |
|
|
KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: darksideofbuell ha scritto: perfetto completiamo questo quadro evangelico: Ponzio Pilato : un concessionario Harley quando ti deve sostituire un pezzo in garanzia... Caifa : il concessionario Harley quando ti valuta l'usato Erode : Speed LU quando gli propongono di fare un figlio lo vogliamo mettere un emoticon con l'aureola? Pietro: ex Buellista che rinnega la Buell tre volte prima del rombo di una XB  BARABBA: la moto Jap di turno in alternativa alla Buell.... e il volgo cosa sceglie......?  la jap... ma noi siamo gli eletti...ONLY BUELL LAZZARO: l'ex_Jap che si alza e cammina con una BUELL 
TOMMASO: ma secondo voi, dove potrebbe mettere la mano? nel lato sx dell'airbocs? 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 17:01 |
|
|
Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: darksideofbuell ha scritto: perfetto completiamo questo quadro evangelico: Ponzio Pilato : un concessionario Harley quando ti deve sostituire un pezzo in garanzia... Caifa : il concessionario Harley quando ti valuta l'usato Erode : Speed LU quando gli propongono di fare un figlio lo vogliamo mettere un emoticon con l'aureola? Pietro: ex Buellista che rinnega la Buell tre volte prima del rombo di una XB  BARABBA: la moto Jap di turno in alternativa alla Buell.... e il volgo cosa sceglie......?  la jap... ma noi siamo gli eletti...ONLY BUELL LAZZARO: l'ex_Jap che si alza e cammina con una BUELL  TOMMASO: ma secondo voi, dove potrebbe mettere la mano? nel lato sx dell'airbocs? 
convogliatore aria...magari in carbobio

METEO

|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 17:06 |
|
|
S.Giovanni Battista: Cacique solo nel deserto con la Ulysses rotta , si ciba di locuste e beve Ruhm Cacique stivato nel sottosella

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 17:07 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
E io l'angioletto sopra la capanna.... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2006, 17:21 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ditemi dove posso trovare Maddalena và...  !!!
quelle che paghi subito, son quelle che paghi meno...
|
|
 |
|
 |
|