vi dico una cosa: ho un sacco di amici che hanno meno di 30 anni ma sono di una noia mortaleeeeeeeeeeeeeeee, sembrano dei 90enni (altro che symon!! ) con voi invece mi diverto un sacco!!!
vi dico una cosa: ho un sacco di amici che hanno meno di 30 anni ma sono di una noia mortaleeeeeeeeeeeeeeee, sembrano dei 90enni (altro che symon!! ) con voi invece mi diverto un sacco!!!
quindi Alice tu hai 31 anni o più o le donne sono simpatiche anche sotto i 30 a prescindere??
_________________ signiatur in uorchinprogress
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2008, 22:59
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
io che dovrei dire? per le mie funzioni....credo che grazie a questo forum perderò il lavoro, la banca si riprenderà moto,macchine,casa dei miei,la ragazza....
OZ'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ott 2008, 01:24
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
40 e passa
ex marito
attuale papà pluripremiato
neo patatoso un lavoro che pur pagando non appagava
nessun debito e nessun credito
..ma sei uno dei motivi per cui mi fa piacere seguire questo forum
un altro è che sei il più grosso e quindi il più ricchione di tutti noi
del Mamba scopriamo che oltre ad essere un 'feticista' delle crocs in pendant (pan dan)
con la tuta in pelle, è anche un amante del 'sadomaso', gli piace essere maltrattato un po' prima
mini con quel bel 'sederino' che ti ritrovi un 'lavoro' te lo trovo io
fagians
Inviato: 16 ott 2008, 10:10
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Oggetto del messaggio: Re: Riflessione
Inviato: 16 ott 2008, 10:45
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
MAMBA ha scritto:
godzilla ha scritto:
e' mai possibile che: ho quasi 38 anni ho una moglie ho una figlia ho un'ottimo lavoro da 15 anni a questa parte ho un mutuo da pagare
e continuo imperterrito a scrivere cagate sul forum come se fossi un bimbetto di 12 anni......ed il bello e' che mi diverto da morire e rido mentre scrivo prima ancora di postare
chiedo scusa umilmente a tutti
Adesso ti dico come la vedo io -hai già 38 anni sei vecchio decrepito fisicamente una merda -tua moglie è ancora con te perchè gli fai pena -tua figlia se potesse cambiare il padre lo farebbe domani mattina -a breve verrai licenziato perchè perdi il tempo a scrivere cazzate sul forum -il mutuo con i crolli delle borse ti aumenterà sicuramente e non poco -il cervello è come quello di un bambino di 12 anni e anche l'uccello Quindi caro ricchione di un Gozzy piantala di ridere e comincia pure a piangere a dirotto Ricchioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...praticamente sul metro e venti ?!?!
...è per quello che tutti gli altri punti "negativi" del "suo" Godzy, il MAMBA non li vede!
Pensa che:
ho appena compiuto 35 anni
avrò una moglie a breve
cercherò di avere prole
ho un lavoro di merda che mi piace da 12 anni
nn ho il mutuo (perchè lo paga Erika)
e continuerò imperterrito a scrivere belinate sul forum come se avessi 12 anni (Erika dice però che ne dimostro ....ed il bello che nn riesco a farne a meno....