...Gentlemen...hò venduto la Buell...20 giorni fà....e dà una settimana sono Possessore di un BMW.....purtroppo la mia avventura con la buell non'è stata delle più FORTUNATE!!,,,e quindi risolti i problemi e tanti soldi spesi hò trovato il compratore.....e hò colto l'occasione al volo....Sinceramente volevo comprarmi una buell come quella del GODZY...." stupenda"....poi dopo varie ricerche , qualcuna me la sono fatta scappare e altre a prezzi assurdi...hò avuto una proposta che sinceramente non potevo rifiutare....GS 1200 MY 08 con borse e accessori....( 6,000 cash)...il resto pagherò...la moto era del suocero!!! Detto questo ....in questo forum hò trovato VERAMENTE delle brave canaglie...anche se non conosco di persona tutti e alcuni sentiti per telefono e altri solo tramite forum,,,mi sono veramente divertito,,,,quindi colgo l'occasione per RINGRAZIARE DI CUORE TUTTI VOI...!!!!...e forse chissà ( una buell come 2°moto )...
P.S. ora devo scappare !!!!...IL Godzy mi hà già minacciato e se mi becca m'incula a SANGUE!!!......