si ha un interasse più lungo del tmax a magione li ho visti dal vivo, certi cancelli...si divertivano, ma le manches erano da 8 giri, grazie al cazzo con 230kg di moto mai nella vita
Quasi, quasi.* Io ho messo un veto anche sulle mie prossime reincarnazioni, tu non l'hai fatto...
* ho notato che altrove ti sei salvato in corner con 2 "quasi", ecco che faccio altrettanto!
lo sapevo!
rinfrescami sui quasi !
comunque non pongo il veto al mio essere motociclista sessantenne a cavallo di una Electra Glide Ultra Classic, anche se probabilmente sarà una GoldWing
Mi riferivo all'ultimo intervento nella discussione sul bauletto... Brrr!
BuellNando ha scritto:
dite quello che vi pare, ma io questo non lo trovo per niente stupido, e vi dirò, nemmeno troppo brutto..quasi (quasi ) mi sento di quotare 147db quando parla di modifiche inutili e costose!
sei d'accordo sulla bruttezza o sulle modifiche stupide ?
io rimango dell'opinione che è si bruto come la fame, ma quando sono andato a ischia con la pischella, oh come lo avrei amato!
e poi 16 giri di polso (meno di una pippa ) e torna come prima...perchè togliersi il gusto della buell per le vacanze o i week end in coppia ?
anche a me non fa un bell'effetto, ma magari a un harleista piace. Certo però mi pare troppo crossover come genere per piacere agli harleisti e non abbastanza sport per piacere agli altri.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 ott 2008, 10:12
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)