| Autore |
Messaggio |
|
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: provata la street triple r Inviato: 26 ott 2008, 11:48 |
|
|
|
ho accompagnato un amico a provare la street triple r e alla fina l'ho provata anch'io...
comandi meccanici perfetti, cambio docile, indicatore marce preciso, leggerissima (solo 167 kg 10 kg in meno della Buella ma con 27cv in più...)
morale: abbiamo scorrazzato sulle preferenziali di milano con la sensazione che aprendo di più il gas saremmo decollati
siamo tuttavia rimasti con un po' di amaro in bocca capendo che in città non si sarebbe mai potuta sfruttare come si riesce a fare con le nostre beneamate bruciasemafori
anche il mio amico , una volta salito sulla Buell ha confermato di essersi sentito più a suo agio con il V twin sotto il culo
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
|
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2008, 12:37 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
quoto Dark
anch'io ho provato la street (non la "r") e devo dire che è davvero un bel giocattolino
agile, scattante e con un gran bel motore
pigra ai bassi, quando si scatena è davvero pepata
allungo fluido e discretamente godereccio
poi, non contento, ho provato pure la speed..
..e quello è un altro pianeta...
gran moto, tutt'e due..
ma mi offrono spunti che io non ricerco..
tutta la vita, sia in città che fuori, il tiro delle nostre Buell

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
|
snow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2008, 12:57 |
|
|
quoto il cumenda...... 
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
|
|
 |
|
 |
|
blackmamba
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2008, 14:22 |
|
Iscritto il: 29 set 2008, 12:42 Messaggi: 91 Località: Provincia di Bergamo
|
|
D'accordo con voi io vengo dalla Morini Corsaro e la Buell è vero che è molto meno potente, ma è molto più godibile e non ti fà rischiare il ritiro patente in seconda.
_________________  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 ott 2008, 19:07 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
blackmamba ha scritto: D'accordo con voi io vengo dalla Morini Corsaro e la Buell è vero che è molto meno potente, ma è molto più godibile e non ti fà rischiare il ritiro patente in seconda.
come no?? 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Re: provata la street triple r Inviato: 12 dic 2008, 12:15 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: ho accompagnato un amico a provare la street triple r e alla fina l'ho provata anch'io...
comandi meccanici perfetti, cambio docile, indicatore marce preciso, leggerissima (solo 167 kg 10 kg in meno della Buella ma con 27cv in più...)
morale: abbiamo scorrazzato sulle preferenziali di milano con la sensazione che aprendo di più il gas saremmo decollati
siamo tuttavia rimasti con un po' di amaro in bocca capendo che in città non si sarebbe mai potuta sfruttare come si riesce a fare con le nostre beneamate bruciasemafori
anche il mio amico , una volta salito sulla Buell ha confermato di essersi sentito più a suo agio con il V twin sotto il culo
C'E' DA DIRE CHE LA CITTA' E' IL POSTO MENO SICURO PER SFRUTTARE LE MOTO CON TUTTI I TESTA DI CZZO CHE CI SONO IN GIRO 
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 dic 2008, 12:16 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
ciao veleno il post e' di 10 anni fa' 
|
|
 |
|
 |
|
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 dic 2008, 17:52 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
peogrossi ha scritto: ciao veleno il post e' di 10 anni fa' 

_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 dic 2008, 17:59 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
esisteva già il forum 10 anni fà? 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|