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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 18 dic 2008, 15:04 
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sacadi ha scritto:
marcob ha scritto:
allora m9i spiego meglio....
la moto si spegne come se si staccasse la batteria infatti si azzera l'orologio ed il contagiri ed il contachilometri va su e giù come quando si resetta.


Dubbio :? ...., ma la tua è una R trasformata in S sull'anteriore o sbaglio... :roll: !?!?


Anche al posteriore! :wink:

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 18 dic 2008, 15:09 
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Località: Cava Manara (PV)
E allora..................mi sa che...........dovrà......" :: dho :: "dargli una bella occhiatina :roll: ....! :wink:
Controlla bene, perchè se non è stato cambiato anche il cablaggio ci sarà un bel casino di fili sotto il cupolino...!


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 Messaggio Inviato: 18 dic 2008, 15:10 
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Località: Milano
sacadi ha scritto:
E allora..................mi sa che...........dovrà......" :: dho :: "dargli una bella occhiatina :roll: ....!


Mah... è un po' che è così.... e andava bene... :roll:
Stai pensando al classico cavo posizionato non perfettamente che col tempo si è rovinato finendo a massa? :roll:

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 Messaggio Inviato: 18 dic 2008, 15:14 
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Località: Cava Manara (PV)
Può essere, che col tempo, sfregando si sia scoperto! :roll:


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 Messaggio Inviato: 18 dic 2008, 15:16 
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Località: Arlate.... provincia di Lecco
...oppure un relè che non resta "agganciato".................................. :roll: :roll: :roll:

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Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!


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 Messaggio Inviato: 18 dic 2008, 15:30 
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Località: NAPOLI (MI)
ho appena controllato mi sa che c'è un cavo batteria un pò scoperto... che faccio?
nastro isolante a manetta?
comunque aprirò il cupolino anteriore per vedere se c'è qualcosa che non va, ma non penso perchè è sempre stato così.

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 Messaggio Inviato: 18 dic 2008, 16:48 
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marcob ha scritto:
ho appena controllato mi sa che c'è un cavo batteria un pò scoperto... che faccio?
nastro isolante a manetta?
comunque aprirò il cupolino anteriore per vedere se c'è qualcosa che non va, ma non penso perchè è sempre stato così.


Beh, se è scoperto nastralo... male non gli fa...
Ma non esagerare, se no poi non chiudi più la sella! :xmasgreen:

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 Messaggio Inviato: 18 dic 2008, 18:47 
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Località: NAPOLI (MI)
ok, ora ci provo!

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se è una R...trasformata...di sicuro sono i cavi dell'impianto elettrico nell'anteriore......devi fare un lavoro RADICALE...ALL'IMPIANTO E AL FLYSCREEN....mi spiego meglio....quando giri lo sterzo la grossa matassa rimane all'interno del flyscreen...e in teoria dovrebbe rimanere fermo al centro.....(Quasi impossibile)...almeno che tu non abbia montato il passacavi sterzo e tagliato i fianchetti del flyscreen....se contolli quando giri lo sterzo le fiancatine toccano la matassa dei cavi...e dai oggi e dai domani che si strappano!!!.......anche la mia (ex) R è stata modificata...e all'inizio hò avuto diversi problemi....smonta tutto e fai questa modifica::::
...guardando all'interno del flyscreen...( togli il cupolino)... noterai che le due fiancatine accoppiate formano un triangolo...(nel mezzo ci passa la matassa delle centraline etc....(devi tagliare in modo di lasciare più spazio per i cavi....)..parti dàl centro e vai verso l'esterno fino a 1 cm dal dado delle frecce...INSOMMA QUEL TRIANGOLO DEVE SPARIRE!!..e poi compra il passacavo (è fatto apposta per modificare la R/S.schiaccia i cavi al telaio senza strapparli e li tiene fermi)...poi smatassa tutto e controlla filo per filo...di sicuro è un filo della centralina motore!!!!...a me è successo...compra il NASTROAUTOAGGLOMERANTE E RINASTRA TUTTO...vedrai che il problema sparira.....AUGURI!!!!....fai il tutto con calma e senza furia................ :wink: :wink:


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esatto , Furia lascialo nella stalla ke poi passa Zorro a prenderlo :mrgreen:

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:xmasgreen: :xmasgreen:


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dio mio

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http://img153.imageshack.us/my.php?imag ... 349ku6.jpg


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...vai ICOOOO....è ARRIVATO!!!! :xmasgreen:


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NN POSSIAMO INQUINARE IL POST DI MARCOB , HA DEI PROBLEMI SULLA MOTO KE DEVE RISOLVERE :evil:


Pero' Mark puoi aprire un post x l amico pursuit ke io arrivo :xmasgreen:

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...GIUSTISSIMO!!!! :wink: :wink:


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mark65 ha scritto:
...vai ICOOOO....è ARRIVATO!!!! :xmasgreen:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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ICOBUELL ha scritto:
esatto , Furia lascialo nella stalla ke poi passa Zorro a prenderlo :mrgreen:



:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
...e se lo porta via col furgone dello zio Jesse... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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Sinceramente non capisco come possano essere i cavi nel cupolino dato che non sono mai stati toccati ed anche dato che cambiando la moto da r ad s la cavetteria non viene proprio toccata.
Devo fare un pò di prove per cercare il guasto il primo sarà coprire un cavo batteria con del nastro isolante.
Poi come dici tu qualche prova di manubrio vedere se girandolo la moto si spegne, terzo chiedere aiuto a dangerous! :)

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Marcob ... chiamami ... è sicuramente un relè bruciato ... a me con la mia vecchia buella succedeva lo stesso ... 16€ e sei apposto!!!!

:wink:

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Località: Milano
Cafone ha scritto:
Marcob ... chiamami ... è sicuramente un relè bruciato ... a me con la mia vecchia buella succedeva lo stesso ... 16€ e sei apposto!!!!

:wink:


:shock:

Ahggià... 16 euro perchè tu ne avevi presi 2! :xmasgreen:

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Località: Contea di Assago (MI)
Cafone ha scritto:
Marcob ... chiamami ... è sicuramente un relè bruciato ... a me con la mia vecchia buella succedeva lo stesso ... 16€ e sei apposto!!!!

:wink:


...e dove lo apponi :shock: ?!?!


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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