Autore |
Messaggio |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 17:27 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: Buell_sv ha scritto: il tmax io lo rispetto di brutto come ciclistica è un gran mezzo! proprio un gran bel mezzo! il rispetto del mezzo è assoluto, il problema è che, "alcuni" scooteristi, confondono il rispetto con la parola moto....e poi credono di.....laciamo stare. il tmax è uno SCOOTER, avrà impostazioni e tecnologia da moto, ma è uno SCOOTER!! U N O S C O O T E RPS: io cmq piego molto di più con la bici che con la Buell, sarà mica per via delle pedane a geometria variabile della bici? 
pedane a geometria variabile...come sul Si?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 17:29 |
|
|
KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: Buell_sv ha scritto: il tmax io lo rispetto di brutto come ciclistica è un gran mezzo! proprio un gran bel mezzo! il rispetto del mezzo è assoluto, il problema è che, "alcuni" scooteristi, confondono il rispetto con la parola moto....e poi credono di.....laciamo stare. il tmax è uno SCOOTER, avrà impostazioni e tecnologia da moto, ma è uno SCOOTER!! U N O S C O O T E RPS: io cmq piego molto di più con la bici che con la Buell, sarà mica per via delle pedane a geometria variabile della bici?  pedane a geometria variabile...come sul Si? 
KoD ti mi capisci troppo bene!!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 17:34 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Lexluthor ha scritto: KoD ha scritto: Lexluthor ha scritto: Buell_sv ha scritto: il tmax io lo rispetto di brutto come ciclistica è un gran mezzo! proprio un gran bel mezzo! il rispetto del mezzo è assoluto, il problema è che, "alcuni" scooteristi, confondono il rispetto con la parola moto....e poi credono di.....laciamo stare. il tmax è uno SCOOTER, avrà impostazioni e tecnologia da moto, ma è uno SCOOTER!! U N O S C O O T E RPS: io cmq piego molto di più con la bici che con la Buell, sarà mica per via delle pedane a geometria variabile della bici?  pedane a geometria variabile...come sul Si?  KoD ti mi capisci troppo bene!! 
ho notato una certa affinità a livello cazzeggio
non è che sarà il mio mezzo sangue brianzolo?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Buell_sv
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 ago 2006, 18:39 |
|
|
emacrema ha scritto:
io sono uno di quelli!!!!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 08:08 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
Lexluthor ha scritto: scusate, ma io odio quelli con il TMAX!!!!! sembra che guidino una moto........  ma vaff..... ci sono quelli che montano addirittura lo scarico..... modalità DICO LA VERITA' SOLTANTO LA VERITA', LO GIURO ON: "settimana scorsa un Tmaxista mi ha "chiamato" lo sparo al semaforo... e io faccia da cxxxxo, ho aperto la visiera, mi sono avvicinato e gli ho chiesto: "ma le rotelle le hai tolte da molto,no...dico, quelle che si montano insieme alla ruota posteriore per andare dritti quando stai imparando!!!  " il tizio ridendo, mi fa: "Bella, la volevo comperare anche io ma....., mi hanno detto che è delicata e da un saccco di problemi...." "Si",gli rispondo io, "è come una bella donna  : c'è chi le guarda e le sogna e chi invece le porta a letto!".... e tu hai il Tmax..... sono d'accordissimo con te....odio profondamente quelli con Tmax che credono di essere i padroni delle strada.........poi ancor di piu' quelli che credono di poter tener testa a noi Buellisti.....poveracci....... P.S. la prossima volta che uno mi sfida......citero la tua bellissima frase.....paragone compreso------- ma che xxxxxxx modalità DICO LA VERITA' SOLTANTO LA VERITA', LO GIURO OFF. ma comperati uno scarabeo!!!! 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 09:32 |
|
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 10:09 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Buell_sv ha scritto: emacrema ha scritto: io sono uno di quelli!!!!
ooh pure io! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 10:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
emacrema ha scritto: Buell_sv ha scritto: emacrema ha scritto: io sono uno di quelli!!!! ooh pure io! 
...credo quasi tutti qui dentro...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 10:39 |
|
|
Vestirsi da motociclisti? in che senso? .....a parte il casco ...come si vestono? 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 10:40 |
|
|
emacrema ha scritto: Buell_sv ha scritto: emacrema ha scritto: io sono uno di quelli!!!! ooh pure io! 
ma allora siamo già in tre

METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 10:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 10:49 |
|
|
Sid ha scritto:
insomma di quelli che d'estate col perizomino ci abbinano le infradito? ah ah haha 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 11:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
skorpionbay ha scritto: insomma di quelli che d'estate col perizomino ci abbinano le infradito? ah ah haha 
esatto, ma se tieni su lo stivale teNNico, fà molto più "maaacho maaaachoo maaan, maaacho maaaachoo maaan..."  !!!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 11:11 |
|
|
Sid ha scritto: skorpionbay ha scritto: insomma di quelli che d'estate col perizomino ci abbinano le infradito? ah ah haha  esatto, ma se tieni su lo stivale teNNico, fà molto più "maaacho maaaachoo maaan, maaacho maaaachoo maaan..."  !!!
se invece vuoi fare molto harleista WMCA le culotte di pelle abbinate allo stivale pitonato sono very cool! 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 11:29 |
|
|
emacrema ha scritto: Sid ha scritto: skorpionbay ha scritto: insomma di quelli che d'estate col perizomino ci abbinano le infradito? ah ah haha  esatto, ma se tieni su lo stivale teNNico, fà molto più "maaacho maaaachoo maaan, maaacho maaaachoo maaan..."  !!! se invece vuoi fare molto harleista WMCA le culotte di pelle abbinate allo stivale pitonato sono very cool! 
e ovviamente il gilet di pelle sotto il giumbotto teNNico senza nulla sotto...

METEO

|
|
 |
|
 |
Buell_sv
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 11:38 |
|
|
Casco con visiera scura abbassata tuta intera Dainese con saponette quasi finite e un giro di nastro, guanto pelle con nocche in carbonio, stivaletto consumato!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 12:07 |
|
|
Buell_sv ha scritto: Casco con visiera scura abbassata tuta intera Dainese con saponette quasi finite e un giro di nastro, guanto pelle con nocche in carbonio, stivaletto consumato!
 dì la verità! avevi il 999 solo per consumare le saponette!! 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 12:54 |
|
|
Comunque io un paio di guantini li uso per guidare.....ma bene uguale o pago pegno? 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
Buell_sv
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 ago 2006, 17:52 |
|
|
emacrema ha scritto: Buell_sv ha scritto: Casco con visiera scura abbassata tuta intera Dainese con saponette quasi finite e un giro di nastro, guanto pelle con nocche in carbonio, stivaletto consumato!  dì la verità! avevi il 999 solo per consumare le saponette!! 
no no...tutto merito della mia buell!!!!
saponette finite e perni delle pedane pure!!!!
e solo e rigorosamente in uso stradale!!!!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2006, 08:50 |
|
|
emacrema ha scritto: Buell_sv ha scritto: Casco con visiera scura abbassata tuta intera Dainese con saponette quasi finite e un giro di nastro, guanto pelle con nocche in carbonio, stivaletto consumato!  dì la verità! avevi il 999 solo per consumare le saponette!! 
Ho acquistato in offerta, un kit di saponette Dainese verdi (gusto mela), uso la prima da tre mesi sotto la doccia ma si è consumato solo il simbolo.......sbaglio qualcosa?????????

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2006, 09:28 |
|
|
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 ago 2006, 09:30 |
|
|
il teNNico ha scritto: emacrema ha scritto: Buell_sv ha scritto: Casco con visiera scura abbassata tuta intera Dainese con saponette quasi finite e un giro di nastro, guanto pelle con nocche in carbonio, stivaletto consumato!  dì la verità! avevi il 999 solo per consumare le saponette!!  Ho acquistato in offerta, un kit di saponette Dainese verdi (gusto mela), uso la prima da tre mesi sotto la doccia ma si è consumato solo il simbolo.......sbaglio qualcosa????????? 
TOGLI LA CARTA CHE LE AVVOLGE!! 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|