recentemente hanno fatto notare come quel forcellone sia un originale xb modiFicato, e come sia facile che si spezzi se i materiali non osno assolutamente identici...in ogni caso bellerrima !
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
BuellNando ha scritto:
recentemente hanno fatto notare come quel forcellone sia un originale xb modiFicato, e come sia facile che si spezzi se i materiali non osno assolutamente identici...in ogni caso bellerrima !
Nando tanto prusuit cotto e' destinato a restare a piedi, ke sia il forcellone o altro visto ke ha detto essere la sua quella
_________________ WORK IN PROGRESS
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 dic 2008, 23:21
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
..era sotto inteso!!!!....50 anni a CHI ????...brutto sprosciuttato!!!!...e poi guardati le foto della cena dei DEVILS...mi sà che l'unico puppante del forum 6 te e qualke altro...insomma una minoranza!!!!..IL resto credo siano sui ENTA e ANTA più o meno!!! e scommetto che quando porti i bau bau a fare i bisognini un porti manco la paletta e il sacchettino!!!!....mi ci gioco le PALLE!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 dic 2008, 23:36
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
ma dov e' sprusuit sulle foto?
dai dai fammi vedere la facciazza da pirla
_________________ WORK IN PROGRESS
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 dic 2008, 23:36
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
O NONNO IO NON SONO UN PUJNKABBESTIA E POI HO SOLO 20 ANNI IN MENO DI TE