Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Raga per gli auguri di fine anno non apriamo decine di post ognuno per conto proprio.
Altrimenti diventa un altro bagno di ripetizioni come per il Natale.
Olè!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Auguri a tutti..........................e mi raccomando, schiacciate il più possibile è importante..... !:xmasgreen: .................................................................................. ..............................
Ragazzi, ciao a tutti, ebbene si, sono ancora vivo. Purtroppo, il 2008 per mè è stato un anno di merda fin dall'inizio pieno di sfighe in continuo, e tale lo è stato sino alla fine. Ho fatto anche un fioretto in cui avevo deciso di non guardare + il Forum sino all'anno nuovo, pur di cambiare il giro della sfiga, ma non ci sono riuscito. Saluto tutti quelli che mi conoscono anche se ho frequentato veramente poco il forum qust'anno. Spero il 2009 vada meglio sia per mè che x tutti. Vediamo se quest'anno che viene, mi consente di passare qualche bella giornata in vostra compagnia.
Ragazzi, ciao a tutti, ebbene si, sono ancora vivo. Purtroppo, il 2008 per mè è stato un anno di merda fin dall'inizio pieno di sfighe in continuo, e tale lo è stato sino alla fine. Ho fatto anche un fioretto in cui avevo deciso di non guardare + il Forum sino all'anno nuovo, pur di cambiare il giro della sfiga, ma non ci sono riuscito. Saluto tutti quelli che mi conoscono anche se ho frequentato veramente poco il forum qust'anno. Spero il 2009 vada meglio sia per mè che x tutti. Vediamo se quest'anno che viene, mi consente di passare qualche bella giornata in vostra compagnia.
Ciao a tutti
Mirkuzzo sei un grande...
spero che ricordare quella sparata autostradale Cuneo-Piacenza alla media dei 160 orari allontani la sfiga... tutto si aggiusta, e la stoffa da Diavolo aiuta. non preoccuparti, alcuni di noi possono sparire per un pò ma al loro ritorno è come se non fossero mai andati via...
ciao bello!!
Ciao belli
ne aprofitto per fare gli auguri a tutti i Devils per un 2009
pieno di Run indimenticabili, di gnocche da paura , di autovelox che scoppiano in faccia a chi tenta di farveli e tantissime pieghe da paura
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"