Ciao ragazzi...Dopo un'agoniata ricerca sono riuscito finalmente a trovare quello che mi serviva su questo sito negozio statunitense che vende anche su ebay!! Ho appena fatto l'ordine e mi sembra che i prezzi siano più bassi rispetto a noi considerando anche le spese di spedizione e la dogana!! Spero di esservi stato d'aiuto...!!
Inviato: 29 dic 2008, 19:36
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
oppure un MJ se qualcuno segue o seguiva il basket NBA!!!
Inviato: 30 dic 2008, 14:45
Tommy ci fai sapere poi tra sdoganamenti cazz e mazzi quanto ti sono venuti i pezzi che volevo ordinare qualche accessorio anche io!!!!!
Inviato: 30 dic 2008, 14:48
numero1 ha scritto:
Tommy ci fai sapere poi tra sdoganamenti cazz e mazzi quanto ti sono venuti i pezzi che volevo ordinare qualche accessorio anche io!!!!!
se nn vado errando x ora ke ti arriva a casa quello ke ti serve lo vai a pagare circa un 40% in piu' del prezzo originale.
Se cmq quelo ke vai a comprare nn supera gli 80$ nn sei soggetto a dazi doganali.
Pero' se il buon Tommy ti aggiorna e' meglio, quello ke ho appena scritto e' cio' ke mi era stato detto quando mi sono informato x il jardine ke poi ho comprato in Italia (alla fine risparmiavo 20€ a prenderlo in america)
Ora non so se sia vero ma a verona all'HD mi hanno sparato delle cifre altine solo per la leva del freno!! Ho tentato a prenderli li più che altro per i tempi di attesa che forse (spero) sono minori... Cmq sia vi terrò sicuramente aggiornati!!
A proposito di jardine!! ICO tu come ti trovi?? a me sarebbe piaciuto il GP1 con il cannone che esce lateralmente!! ma ho paura dei posti di blocco che mi possono rettificare il deretano!! Quindi ero più propenso per l'exan....
Inviato: 31 dic 2008, 11:24
x quanto riguarda la leva della quale parli nn so quanto t hanno chiesto, io cmq ho su le pazzoracing corte e le ho pagate 230€ della coppia, son molto piu' belle delle originali e son regolabili, se ti tinteressano le trovi da speed-of-color.de .
X quanto riguarda il jardine mi trovo benissimo, sound da paura, appena di piu' o pari all EXAN del quale parli, pero' a quanto pare piu' robusto. Io mi son fatto il db-killer ke cmq ho usato una sola volta, alla fine anke con l exan nn lo usaresti e quindi l omologazione si va a fare benedire.
_________________ WORK IN PROGRESS
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 dic 2008, 17:50
spesso e volentieri conviene prendere i pezzi dalla germania,calcola che la batteria originale con 100 euri la prendi contro i 130 dell'italia!!!!
Inviato: 31 dic 2008, 19:53
da ki prendi in germania ke mi serve proprio la batteria originale?
_________________ WORK IN PROGRESS
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 gen 2009, 02:59
ICOBUELL ha scritto:
da ki prendi in germania ke mi serve proprio la batteria originale?
io ho un collega che lavorava in germania e parla tedesco e abbiamo chiamato il conce di monaco al telefono e il prezzo era sulle 107 euro,se parte per andare il mio collega ti faccio un fischio perche se te la fai spedire è tutto un cavolo!!ciao
Inviato: 02 gen 2009, 16:08
ok grazie, intanto io mi informo qua.
Sul sito freespirits e' a 95 + iva, lunedi' li chiamo e chiedo