Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2006, 14:03 

147dB ha scritto:
il teNNico ha scritto:
Sulla mia "9" (2003) ho accorciato i rapporti (torque kit free spirits), ora è veramente ok! Più che accorciare sensibilmente, sono felice di aver potuto rimuovere quel "tocco di ferro" della puleggia anteriore, praticamente era un ulteriore volano!!!!!

Bella storia, hai fatto bene...!

Cita:
La tua, credo MY'05, è già più "corta" di come era la mia, un pensierino alla puleggia ant. "alloy" lo farei però fossi in te!!!! :wink:

Sì, la mia è una MY 2005, ma in base a cosa ritieni che la rapportatura finale sia differente da una 2003? A me risulta che, pur avendo dimensioni di pulegge e cinghia differenti, il rapporto tra "denti" anteriori e posteriori sia immutato...

Premesso che la tua e la mia hanno il medesimo forcellone (no longue che è del MY'06), i "denti" delle pulegge hanno passo diverso, per intenderci la tua ha la rapportatura finale della "12", più corta della "9" per ovviare alla rapportatura più "lunga" della primaria della "12" (cosa per me incomprensibile, forse è solo un placebo per il limitatore della 12),
più che denti e/o cinghie, andrebbero misurate le circonferenze delle pulegge per "leggere" l'effettivo rapporto, magari ti farò sapere, non vorrei fare la figura del tecnico, sò sempre teNNico io :mrgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2006, 14:32 
Non connesso

Dissento, ma fa nulla! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2006, 14:37 

147dB ha scritto:

Mi dici la tua se ti racconto una favola????

Tant ma tant temp ago, ce stava 'na little Cappucciett Red
One mattin her mamma dissed: "Dear Cappucciett, take this cest to the nonn but warning to the lup that is very ma very kattiv! And torn prest! Good luck! And in boc at the lup!"
Cappucciett didn't capl very well this ultim thing but went away, da sol, with the cest
Cammining cammining, in the cuor of the forest, at a cert punt she incontered the lup, who dissed: "Hi! Piccula piezz'e girl! 'Ndove do you go?"
"To the nonn with this little cest, which is little but it is full of a sacc of chocolate and biscots and panetons and more, more, more and mirtills" she dissed
"Ah, mannagg 'a maruschella" (maybe an expression com: what a cul that I had) dissed the lup, with a fium of saliv out of the bocc
And so the lup dissed: "Beh, now I dev andar because the telephonin is squilling, sorry
And the lup went away, but not very away, but to the nonn's house
Cappucciett Red, who was very ma very lent, lent un casin, continued for her sentier in the forest
The lup arrived at the house, suoned the campanel, entered, and, after saluting the nonn, magned her in a boccon
Then, after sputing the dentier, he indossed the ridicol night berret and fikked himself in the let
When Cappucciett Red came to the fint nonn's house, suoned and entered
But when the little and a bit stupid girl saw the nonn (non was the nonn, but the lup, ricord!) dissed: "But nonn, why do you stay in let?"
And the nonn-lup: "Oh, I've stort my cavigl doing aerobics!"
"Oh, poor nonn!", said Cappucciett (she was more than a bit stupid, I think, wasn't she?)
Then she dissed: "But what big okks do you have? Do you bisogn some collir?"
"Oh, no! It's for see you better, my dear stupid little girl" dissed the nonn-lup
Then Cappucciett, who was more dur than a block of marm: "But what big oreks do you have, do you have the orekkions?"
And the nonn-lup: "Oh, no! It is to ascolt you better"
And Cappucciett (that I think was now really rincoglionited) said: "But what big dents do you have!"
And the lup, that at this point wanted to dir: "Cossi ti mai?" (maybe an expression com: to buy to you the little machine, never?) dissed: "It is to magn you better!" And magned really tutt quant the poor little red girl
But (ta dah!) out of the house a simpatic, curious and innocen cacciator of frodo (maybe a city near there) sented all and dissed: "Accident! A lup! Its pellicc vals a sac of solds"
And so, spinted only for the compassion for the little girl, butted a terr the kils of volps, fringuells and conigls that he had ammazzed till that moment, imbracced the fucil, entered in the stanz and killed the lup
Then quarced his panz (being attent not to rovin the pellicc) and tired fora the nonn (still viv) and Cappucciett (still rincoglionited)
And so, at the end, the cacciator of frodo vended the pellicc and guadagned (Honestly) a sacc of solds
The nonn magned tutt the leccornies in the cest
Cappucciett red..
beh!, let her stay, because she had capit
And so, everybody lived felix and content (maybe not the lup!) [img]

:supergreen: :supergreen: [/img]

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2006, 14:39 
Non connesso

il teNNico ha scritto:
147dB ha scritto:

Mi dici la tua se ti racconto una favola????

Tant ma tant temp ago, ce stava 'na little Cappucciett Red
One mattin her mamma dissed: "Dear Cappucciett, take this cest to the nonn but warning to the lup that is very ma very kattiv! And torn prest! Good luck! And in boc at the lup!"
Cappucciett didn't capl very well this ultim thing but went away, da sol, with the cest
Cammining cammining, in the cuor of the forest, at a cert punt she incontered the lup, who dissed: "Hi! Piccula piezz'e girl! 'Ndove do you go?"
"To the nonn with this little cest, which is little but it is full of a sacc of chocolate and biscots and panetons and more, more, more and mirtills" she dissed
"Ah, mannagg 'a maruschella" (maybe an expression com: what a cul that I had) dissed the lup, with a fium of saliv out of the bocc
And so the lup dissed: "Beh, now I dev andar because the telephonin is squilling, sorry
And the lup went away, but not very away, but to the nonn's house
Cappucciett Red, who was very ma very lent, lent un casin, continued for her sentier in the forest
The lup arrived at the house, suoned the campanel, entered, and, after saluting the nonn, magned her in a boccon
Then, after sputing the dentier, he indossed the ridicol night berret and fikked himself in the let
When Cappucciett Red came to the fint nonn's house, suoned and entered
But when the little and a bit stupid girl saw the nonn (non was the nonn, but the lup, ricord!) dissed: "But nonn, why do you stay in let?"
And the nonn-lup: "Oh, I've stort my cavigl doing aerobics!"
"Oh, poor nonn!", said Cappucciett (she was more than a bit stupid, I think, wasn't she?)
Then she dissed: "But what big okks do you have? Do you bisogn some collir?"
"Oh, no! It's for see you better, my dear stupid little girl" dissed the nonn-lup
Then Cappucciett, who was more dur than a block of marm: "But what big oreks do you have, do you have the orekkions?"
And the nonn-lup: "Oh, no! It is to ascolt you better"
And Cappucciett (that I think was now really rincoglionited) said: "But what big dents do you have!"
And the lup, that at this point wanted to dir: "Cossi ti mai?" (maybe an expression com: to buy to you the little machine, never?) dissed: "It is to magn you better!" And magned really tutt quant the poor little red girl
But (ta dah!) out of the house a simpatic, curious and innocen cacciator of frodo (maybe a city near there) sented all and dissed: "Accident! A lup! Its pellicc vals a sac of solds"
And so, spinted only for the compassion for the little girl, butted a terr the kils of volps, fringuells and conigls that he had ammazzed till that moment, imbracced the fucil, entered in the stanz and killed the lup
Then quarced his panz (being attent not to rovin the pellicc) and tired fora the nonn (still viv) and Cappucciett (still rincoglionited)
And so, at the end, the cacciator of frodo vended the pellicc and guadagned (Honestly) a sacc of solds
The nonn magned tutt the leccornies in the cest
Cappucciett red..
beh!, let her stay, because she had capit
And so, everybody lived felix and content (maybe not the lup!) [img]

:supergreen: :supergreen: [/img]

c'hai 'n cz' da far'!! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2006, 14:55 
Non connesso

147dB ha scritto:
Robuell1979 ha scritto:
Ma ste strade sono in Trentino? Io dal 13 al 20 agosto sono su..... mi ci porti? Però credo che dovrai aspettarmi.... sono in due e sono un tantino più cancello.... :mrgreen:

Czz, io fino al 13 sono in ferie in Friuli (in moto, in due pure io) e dal 14 rientro ma per occuparmi di alcune registrazioni... stasera stabilisco il calendario preciso delle sessioni in studio, domani ti comunico via PM eventuali ed auspicabili pomeriggi liberi prima del 20 così ci organizziamo! :wink:

Ok allora ci organizziamo, probabile che resti anche un po di più del 20... dipende dal tempo, tanto sono in campeggio quindi se decido di restare qualche giorno in più non ci sono problemi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2006, 15:06 
Non connesso

147dB ha scritto:
KoD ha scritto:
:shock: registrazioni in studio....audio di band?
quasi quasi ti mando il demo così mi fai una critica costruttiva
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Yesss... fai musica? La tua band ha un sito? Mandami il link!

magari avessi un sito...sto combattendo da due anni con il resto della band per farlo....mi sono interessato da tutte le parti e avevo iniziato a farlo con l'aiuto diun'amica...poi causa lavoro ho interrotto ma gli altri non è che hanno continuato a interessarsi...
:evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2006, 15:24 
Non connesso
DefiKing

147dB ha scritto:
Solo per te, Sid:

Sempre prima su: Immagine ... e poi di nuovo giù: Immagine , ma in mpg stavolta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:shock: URK! :shock:

...ma quale onore! ...graSSie 1203 :twisted: ! ...anche se devo ammettere che ero poi riuscito a vederli..cambiando solo un impostazione sul WMP... :roll: ! ...chiedo scusa, nel caso ti abbia fatto inutilmente perdere tempo... :oops: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Misto TROOOPPO stretto...
 Messaggio Inviato: 03 ago 2006, 15:52 
Non connesso

147dB ha scritto:
...anche per una XB! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cosa hai usato per la ripresa e dove l'hai sistemato?
Grazie e ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ago 2006, 20:24 
Non connesso

Cita:
L^3 scusa, perchè hai cambiato le candele? e che avevi fatto la filtro?

Ciao Lex,
ho avuto un piccolo problemino...non ti sto a dire...comunque le candele avevo idea di cambiarle con quelle pro, ora farò un passo indietro rimettendo la centra stock e forse il filtro originale...
Ora come ora se non fosse per il sound venderei il Termignoni per qualcosa di più "compresso" ma intanto provo sta soluzione poi vedo, magari lo vendo e prendo qualcos altro ma devo valutare bene. Stavolta.

L3

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2006, 00:04 
Non connesso

Le Pro Series sulla 12 mi son durate 6.000 Km... oggi ho cambiato le candele anch'io, rigorosamente DCPR9E! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2006, 09:46 
Non connesso

147dB ha scritto:
Le Pro Series sulla 12 mi son durate 6.000 Km... oggi ho cambiato le candele anch'io, rigorosamente DCPR9E! :wink:

:roll: io ho le DCPR7IX ma non capisco se vanno bene, sono quelle per i tubolar... sono più calde delle 9 ma per capire se danno problemi devo smontarle?

i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2006, 09:52 
Non connesso

Lcube ha scritto:
Cita:

Ciao Lex,
ho avuto un piccolo problemino...non ti sto a dire...comunque le candele avevo idea di cambiarle con quelle pro, ora farò un passo indietro rimettendo la centra stock e forse il filtro originale...
Ora come ora se non fosse per il sound venderei il Termignoni per qualcosa di più "compresso" ma intanto provo sta soluzione poi vedo, magari lo vendo e prendo qualcos altro ma devo valutare bene. Stavolta.

L3

GRONDAIA! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2006, 10:22 
Non connesso

Lexluthor ha scritto:
Lcube ha scritto:
Cita:

Ciao Lex,

L3

grondaia accoppiata a mo di formare un cilindro tanto per camuffare la dimensione e la fattezza...GRATIS con MASTERCARD
....colorazione nera con bomboletta spray per caldaie, caloriferi, marmitte altamente alto resistente....1 € con MASTERCARD
cercare di picchiare lo stagnino ed eventuialmente fuggire per non essere gonfiati comoe una zampogna (come in altro post :wink: ) ....NON HA PREZZO
:supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2006, 10:24 
Non connesso

KoD ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
Lcube ha scritto:
Cita:

Ciao Lex,

L3

grondaia accoppiata a mo di formare un cilindro tanto per camuffare la dimensione e la fattezza...GRATIS con MASTERCARD
....colorazione nera con bomboletta spray per caldaie, caloriferi, marmitte altamente alto resistente....1 € con MASTERCARD
cercare di picchiare lo stagnino ed eventuialmente fuggire per non essere gonfiati comoe una zampogna (come in altro post :wink: ) ....NON HA PREZZO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2006, 12:00 
Non connesso

Lexluthor ha scritto:
KoD ha scritto:
Lexluthor ha scritto:
Lcube ha scritto:
Cita:

Ciao Lex,

L3

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2006, 14:06 
Non connesso

Ridete ridete........ca**o ste moto sono un pozzo senza fondo di soldi sia che vadano bene sia che vadano male....e cambia questo e cambia quello......

...ma il primo che dice "allora comprati una Hornet" si prende un clinch nel grugno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2006, 14:31 
Non connesso

Lcube ha scritto:
Ridete ridete........ca**o ste moto sono un pozzo senza fondo di soldi sia che vadano bene sia che vadano male....e cambia questo e cambia quello......

...ma il primo che dice "allora comprati una Hornet" si prende un clinch nel grugno!

ti quoto LCube......senti una cosa, io ho traforato l'airbox e con termi con dbk inserito, ecm originale, filtro originale, mi rende un botto ai bassi.
ora esco dalle curve, apro il gas e i giri vengon su proprio bene.
poi il sound è diventato bello piento (non è un battlemaster, ma è ancora meglio di prima).
la settimana di ferragosto sarò in provincia di trento. se non sei in vacanza, potrei passare a trovarti, ci facciamo una birra, un giro e scambiamo due kiakkere!!.
se ti va, ti mando un pm con il mio cell e poi ci sentiamo.
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2006, 18:58 
Non connesso

...lo so bene che il motore che respira a pieni polmoni poi spinge in modo soddisfacente... occhio però. Ieri ero incredulo nel contemplare le candele HD appena smontate... mai visto un elettrodo così bianco. Sintomo evidente di miscela troppo povera. E non poteva essere diversamente, queste moto escono dalla fabbrica già smagrite all'osso per soddisfare i requisiti di omologazione... chissà se il gioco vale la "candela". Insomma, ho tentato di riequilibrare la situazione risnorkelizzando l'airbox ed inevitabilmente la differenza si sente. Ma tremo all'idea di ciò che si rischia girando con una carburazione troppo magra... forse qualcuno ha già visto questa foto inquietante:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ago 2006, 23:30 
Non connesso

Cita:
ti quoto LCube......senti una cosa, io ho traforato l'airbox e con termi con dbk inserito, ecm originale, filtro originale, mi rende un botto ai bassi.
poi il sound è diventato bello piento (non è un battlemaster, ma è ancora meglio di prima).
la settimana di ferragosto sarò in provincia di trento. se non sei in vacanza, potrei passare a trovarti, ci facciamo una birra, un giro e scambiamo due kiakkere!!.
ciao

...allora io tra qualche giorno sarò (se la temperatura risale) in moto in configurazione simile alla tua cioè con ecm stock, filtro stock e Termi (ma aperto); prima però vedo come va lasciando il filtro che ho su (k&n) cioè solo cambiando la centralina (e così casco pure io nelle mitiche pugnette del cavo 8 che mi ero scampato con la race...anche se qualcuno la pulce nell'orecchio me l'aveva messa lo stesso.....vero Mauro??) (e sempre senza copriairbox ormai io vado così...con la moto di marca thunderstorm 984);
il Termi non lo ritappo altrimenti mi passa del 50% la voglia di andare con sta moto;
se hai un paio di foto per farmi vedere dove e come hai forato son gradite;
nella settimana che sei verso Trento ci possiamo sentire-trovare magari con Mauro Simon etc (Mauro sei in zona?) e fare un giro assieme a prendere un pò di pioggia....niente di più facile;
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ago 2006, 09:36 
Non connesso

Sono in zona, abbastanza tranquillo dopo il 18... il mio num lo hai, ci sentiamo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ago 2006, 11:22 
Non connesso

Bien recu! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 07 ago 2006, 09:27 
Non connesso

Lcube ha scritto:
Cita:
ciao

...allora io tra qualche giorno sarò (se la temperatura risale) in moto in configurazione simile alla tua cioè con ecm stock, filtro stock e Termi (ma aperto); prima però vedo come va lasciando il filtro che ho su (k&n) cioè solo cambiando la centralina (e così casco pure io nelle mitiche pugnette del cavo 8 che mi ero scampato con la race...anche se qualcuno la pulce nell'orecchio me l'aveva messa lo stesso.....vero Mauro??) (e sempre senza copriairbox ormai io vado così...con la moto di marca thunderstorm 984);
il Termi non lo ritappo altrimenti mi passa del 50% la voglia di andare con sta moto;
se hai un paio di foto per farmi vedere dove e come hai forato son gradite;
nella settimana che sei verso Trento ci possiamo sentire-trovare magari con Mauro Simon etc (Mauro sei in zona?) e fare un giro assieme a prendere un pò di pioggia....niente di più facile;
:wink:

ti ho mandato un PM. ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL