Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 gen 2009, 19:20 
Non connesso

ragazzi a proposito di aftermarket!! C'è qualcuno di voi che monta gli specchietti attaccati al terminale del manubrio?? Spero di essermi spiegato...li trovo mui sexi per la motina...ma gia faccio fatica a vedere con quelli originali...figuriamoci con quelli!!

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 gen 2009, 19:21 
Non connesso

probabilmente ci vedresti meglio con quelli secondo me

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 gen 2009, 19:28 
Non connesso

tu dici?? Ne metterei solo uno...così il profilo della moto si abbassa ancor di più! Ora sono ancora combattuto per lo scarico...mah..!!

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 gen 2009, 19:35 
Non connesso

mmm 1 solo pensandoci nn mi piace... sono x la simmetria, sopratutto per quel modello di specchi ke cmq "allargano" la moto, ma son gusti.

C e' una marca ke ne fa di carini da terminale di manubrio, mi sembra oberon o una cosa del genere... son piu' piccolini e stilosi dei rizoma

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 gen 2009, 20:01 
Non connesso

li ho visti ora...non sono male e sono quelli che ho sempre visto in rete su buell americane e non riuscivo a capire di che marca fossero!!

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 gen 2009, 20:05 
Non connesso

altra domanda ICO!! Tu il jardine dove l'hai preso? Che differenza c'è tra il tuo e il gp-1?? Per intenderci è quello con il tubo più lungo che si appoggia quasi al forcellone...ma lo saprai meglio di me!! Funziona bene anche senza rimappare la centralina? Che due palle ti ho fatto venire??? :mrgreen: :mrgreen: 8)

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 gen 2009, 20:17 
Non connesso

il mio l ho preso da beautymotors (mi sembra si scriva cosi') on line, e' dove l ho trovato in pronta consegna ed a un buon prezzo. Ho capito quello ke intendi tu, ma nn ho idea delle differenze... cmq sono dell idea ke in generale differenze tra i diversi scarichi nn ce ne siano, io l ho scelto x il rumore.
X quanto riguarda la centralina nn serve rimappare nulla, io c ho corso per piu' di un anno solo con jardine e filtro k&n, va ke e' un piacere. Adesso ho messo su la tfi ma ancora nn l ho ben provata x dire se la differenza si sente o meno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 gen 2009, 20:24 
Non connesso

infatti sono indeciso tra exan e jardine perchè per sentito dire hanno il rumore simile!! la linea del gp-1 mi fa impazzire!! dell'aumento di prestazioni non mi interessa...ne ho gia abbastanza di sostanza sotto il sedere...quello che mi interessa è di non perdere molta coppia ai bassi oppure avere dei vuoti di gas qua e la durante l'erogazione!

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 gen 2009, 20:29 
Non connesso

un pochetto ai bassi perde (con tutti gli scarichi), la tfi dovrebbe servire a colmare quel vuotino infatti :wink:

l exan e' omologato ma se il db killer nn lo si usa allora cambia nulla... dicevano ke la staffa dell exan nn fosse kissa' ke affidabile, nn so se sia stata aggiornata e rinforzata. X esperienza mia col jardine posso solo consigliartelo, nn mi ha mai dato problemi di nessun genere (sgrat sgrat) ed il rumore e' bellissimo, compresi gli scoppi in rilascio :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 gen 2009, 20:35 
Non connesso

infatti l'effetto che volevo era proprio quello di un landini testa calda del dopo guerra!! hai presente?? 8) 8) mio nonno ce l'ha ancora e il rumore gli deve somigliare il più possibile!! :shock: :shock:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 gen 2009, 20:38 
Non connesso

allora il jardine e' quello ke ti serve :wink:

io l ho pagato 350€ 1 anno e mezzo fa ... su ebay.com si trova a meno, informati sui costi di spedizione e dogana magari risparmi, io all epoca nn l ho preso la xke il risparmio era pochissimo e lo volevo subito

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 gen 2009, 20:40 
Non connesso

domani faccio un po di ricerche!! Intanto attendo il manma che aveva ancora il BM disponibile ma non lo sento più da qualche giorno!!

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 feb 2009, 14:33 
Non connesso

Ciao a tutti ragazzi!! Eccomi di nuovo qui in convalescenza con il bel gesso!! :D :D Per ironia della sorte mi sono arrivati i pezzi originali buell dagli stati uniti...cioè la leva del freno che aspettavo!! Smanioso com'ero di risalire sulla buell, ho montato quella della kawasaki come alcuni di voi gia sanno...e vi posso confermare che è stata proprio quella la causa della mia caduta!! confrontando le due leve si possono dire praticamente uguali...una volta montata invece, quella della kawasaki preme gia il pistoncino della pompa dell'olio rendendo la moto un pelo frenata!! Io non me ne sono accorto subito ma ho collegato tutti i pezzi dopo la caduta e ho avuto la conferma ieri, quando la leva originale è arrivata a casa!! Morale della favola....USATE ESCLUSIVAMENTE RICAMBI ORIGINALI BUELL OPPURE AFTERMARKET STUDIATI APPOSITAMENTE!! NON LE LEVE KAWASAKI O ANCHE SUZUKI (FORSE)... Ho fatto da martire per voi!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
Altra cosa... Con 100 euro mi sono arrivati dagli States: leva frizione, leva freno, coppia di pedane per il pilota! Forse il prezzo è vantaggioso per questi quattro pezzi ma la dogana e le poste italiane sono a dir poco indecenti!!!!!!!!! In 4 giorni sono arrivati in Italia...nei rimanenti 24 giorni sono rimasti fermi in dogana!! Vi pare a voi possibile??????? Io penso proprio di no!!........
Grazie per l'ascolto ragazzi!! :lol: :lol: :lol:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 feb 2009, 14:48 
Non connesso

ma sul sito di st paul si riesce ad farsi mandare la merce in italia???? comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 feb 2009, 14:55 
Non connesso

venciu12s ha scritto:
ma sul sito di st paul si riesce ad farsi mandare la merce in italia???? comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????

Se lo cerchi direttamente su ebay lo trovi subito!! Oppure sul suo sito dovrebbero esserci le icone di ebay su ogni articolo che guardi!! :wink: :wink:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 feb 2009, 15:52 
Non connesso

Tommy ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi!! Eccomi di nuovo qui in convalescenza con il bel gesso!! :D :D Per ironia della sorte mi sono arrivati i pezzi originali buell dagli stati uniti...cioè la leva del freno che aspettavo!! Smanioso com'ero di risalire sulla buell, ho montato quella della kawasaki come alcuni di voi gia sanno...e vi posso confermare che è stata proprio quella la causa della mia caduta!! confrontando le due leve si possono dire praticamente uguali...una volta montata invece, quella della kawasaki preme gia il pistoncino della pompa dell'olio rendendo la moto un pelo frenata!! Io non me ne sono accorto subito ma ho collegato tutti i pezzi dopo la caduta e ho avuto la conferma ieri, quando la leva originale è arrivata a casa!! Morale della favola....USATE ESCLUSIVAMENTE RICAMBI ORIGINALI BUELL OPPURE AFTERMARKET STUDIATI APPOSITAMENTE!! NON LE LEVE KAWASAKI O ANCHE SUZUKI (FORSE)... Ho fatto da martire per voi!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
Altra cosa... Con 100 euro mi sono arrivati dagli States: leva frizione, leva freno, coppia di pedane per il pilota! Forse il prezzo è vantaggioso per questi quattro pezzi ma la dogana e le poste italiane sono a dir poco indecenti!!!!!!!!! In 4 giorni sono arrivati in Italia...nei rimanenti 24 giorni sono rimasti fermi in dogana!! Vi pare a voi possibile??????? Io penso proprio di no!!........
Grazie per l'ascolto ragazzi!! :lol: :lol: :lol:

Questo è il bel paese...

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 feb 2009, 17:51 
Non connesso

Tommy, ti auguro una veloce guarigione ..... e grazie delle informazioni da parte di tutti gli sminchiatori ..... io uso SOLO pezzi originali .. :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 feb 2009, 19:03 
Non connesso

symon dark ha scritto:
Tommy, ti auguro una veloce guarigione ..... e grazie delle informazioni da parte di tutti gli sminchiatori ..... io uso SOLO pezzi originali .. :supergreen:

Grazie caro!! Sono convinto che a metà marzo sarò di nuovo in sella più gasato pi prima!! Viva lo sminchio!!!!!!! :mrgreen: :wink: :wink:

@ Diego: purtroppo si...questo è il bel paese...ma mi chiedo che cos'abbiano fatto in 24 giorni quelli che stanno la dentro!! Probabilmente giocano a briscola chiamata!! (per chi la conosce)... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 feb 2009, 19:09 
Non connesso

Tommy ha scritto:
symon dark ha scritto:

Grazie caro!! Sono convinto che a metà marzo sarò di nuovo in sella più gasato pi prima!! Viva lo sminchio!!!!!!! :mrgreen: :wink: :wink:

@ Diego: purtroppo si...questo è il bel paese...ma mi chiedo che cos'abbiano fatto in 24 giorni quelli che stanno la dentro!! Probabilmente giocano a briscola chiamata!! (per chi la conosce)... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Dubito fortemente... è alquanto complicato come gioco! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 feb 2009, 19:13 
Non connesso

Krayden ha scritto:
Tommy ha scritto:
symon dark ha scritto:

Dubito fortemente... è alquanto complicato come gioco! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: Effettivamente hai ragione...non riuscirebbero!! Grande Diego!! Un intenditore.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 feb 2009, 19:18 
Non connesso

Tommy ha scritto:
Krayden ha scritto:
Tommy ha scritto:
symon dark ha scritto:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: Effettivamente hai ragione...non riuscirebbero!! Grande Diego!! Un intenditore.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 feb 2009, 19:42 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB