146cv tramite centraline ma in realta ne sviluppa 198....capito bene 198(.....solo per gare)...
si si confermo, 198cv alla ruota con la cinghia e una puleggia grossa come il cerchio su una naked la ducati desmosedicierreerre col kit a cinghia e con la centralina race pare ne sviluppi 277 alla ruota
badabum cha cha, li botti de capodanno soffiniti!!!
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
eccolo un altro ke rosica
_________________ WORK IN PROGRESS
ronnie
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 gen 2009, 20:35
Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
Propio cosi..l'elicon 1125 ne sviluppa 198 al banco a 13.000 giri circa...la centralina che usano è una MOTEC ufficiale e cambiano anche le cammes(ho dimenticato di inserirlo prima)...dovreste riuscire a trovarlo sul sito sviluppi rotax...
ronnie
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 gen 2009, 20:39
Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
NANDO..... comprala la 1125CR...alza di seconda di gas....che non la tieni...comunque domenica mattina sono al lago di Castelgandolfo...ci sono raduni tutte le domeniche...vieni che ti faccio conoscere altri...
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 gen 2009, 20:41
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
ronnie ha scritto:
NANDO..... comprala la 1125CR...alza di seconda di gas....che non la tieni...comunque domenica mattina sono al lago di Castelgandolfo...ci sono raduni tutte le domeniche...vieni che ti faccio conoscere altri...
cmq anke le nostre 12 si levano di seconda ,mica so cessi!
_________________ WORK IN PROGRESS
ronnie
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 gen 2009, 20:43
Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
ICOBUELL hai ragione quasi quasi ne compro una originale e la faccio rimappare...chissa quanto mi viene lo scherzo...( i 198 sono del motore ufficiale...al max con centralina e scarico si arriva a 150/155)....pero mi chiedo...strano che ancora la buell non abbia fatto il kit pro-race completo come sulle xb fino al 2007????????????
ronnie
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 gen 2009, 20:47
Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
ICOBUELL....ma quale cessi...scherzi...io ho appena dato via la mia xb12s 2008 con 6000,00 e di accessori ...ma ti assicuro che mi piange il cuore...è che mi ha fatto stralunare la CR e poi l'elettronica della 2008 che è un cesso...ma la xb è e rimane una delle 2o3 naked piu belle ed esclusive del mondo...la mia CR in confronto(a fascino è un cesso....)...te lo confermo.......è che sono moto per un uso completamente diverso
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 gen 2009, 20:47
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
nn ho idea di quanto puo' costare una centralina originale , ma al concessionario te lo dicono di sicuro, altrimenti manda una mail al negozio in america dove la faresti rimappare.
X il fatto della pro-race.... boh, evidentemente nn vogliono investire in qualcosa ke costerebbe di piu' dell aftermarket ke tra poco si trovera' in giro a prezzi piu' "onesti"
_________________ WORK IN PROGRESS
ronnie
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 gen 2009, 20:52
Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
A proposito..ICO...vedo che hai su un jardine....e ti confermo che per le xb12 è uno dei piu alti in rendimento....ho perfino i grafici di confronto...ma sara cosi anche per la CR???....sai della Jardine il sito non da grafici e niente...non vorrei che svotasse molto in basso
NANDO..... comprala la 1125CR...alza di seconda di gas....che non la tieni...comunque domenica mattina sono al lago di Castelgandolfo...ci sono raduni tutte le domeniche...vieni che ti faccio conoscere altri...
non è che "alzarla di seconda di gas" è sinonimo di chissà che, oltretutto per una moto che ha una rapportatura molto corta.
..rimango dell'opinione che 198 cvnon li tira fuori in nessuna versione.
la CR sono in fase di valutazione se prenderla.
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
ronnie ha scritto:
A proposito..ICO...vedo che hai su un jardine....e ti confermo che per le xb12 è uno dei piu alti in rendimento....ho perfino i grafici di confronto...ma sara cosi anche per la CR???....sai della Jardine il sito non da grafici e niente...non vorrei che svotasse molto in basso
ti diro', io l ho presa x il sound, nn ho guardato grafici o cose troppo tecniche... alla fine e' un tubo diritto, x quanto riguarda la cr nn ti so aiutare mi spiace
_________________ WORK IN PROGRESS
Zanna
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 gen 2009, 12:05
Iscritto il: 20 gen 2006, 00:26 Messaggi: 421 Località: Mantua
ronnie ha scritto:
ééééé....ragazzi io l'ho ritirata la mia 1125CR nera il 30/12 perche conosco un pezzo da 90 alla dir.ne centrale di milano...comunque è veramente la svolta anche perche il motore è quello da gara depotenziato a 146cv tramite centraline ma in realta ne sviluppa 198....capito bene 198(.....solo per gare)...ora ho solo 300km ma ho messo subito il sinthoflon 1+1/2 confezione e ...ragazzi che missile....
....
P.s.....sia ben chiaro, la "Corazzata Potemkin"!!!
ne fa 198 la ducati ufficiale in sbk.. si, quella che ha vinto.
sono un po' scettico.
Ronnie, poi abbi pazienza eh, ma uno che mi dice di essere "ingeniere" (vedi un po' tutti i post sulla xb12 '08 ).. anzichè ingegnere non mi dà molta fiducia se non sa neppure come si scrive il suo mestiere. Cerca di capirmi, internet è grande e ahimè piena di millantatori, in genere questi sono pessimi indizi di affidabilità, poi spero tu sia un ingegnere e una brava persona.
ééééé....ragazzi io l'ho ritirata la mia 1125CR nera il 30/12 perche conosco un pezzo da 90 alla dir.ne centrale di milano...comunque è veramente la svolta anche perche il motore è quello da gara depotenziato a 146cv tramite centraline ma in realta ne sviluppa 198....capito bene 198(.....solo per gare)...ora ho solo 300km ma ho messo subito il sinthoflon 1+1/2 confezione e ...ragazzi che missile....
....
P.s.....sia ben chiaro, la "Corazzata Potemkin"!!!
ah, zanna!!!
non ci crederai, ma aspettavo uno a scelta tra te, Walf e 147dibbì ora li raggiungo su facebook a loro
ééééé....ragazzi io l'ho ritirata la mia 1125CR nera il 30/12 perche conosco un pezzo da 90 alla dir.ne centrale di milano...comunque è veramente la svolta anche perche il motore è quello da gara depotenziato a 146cv tramite centraline ma in realta ne sviluppa 198....capito bene 198(.....solo per gare)...ora ho solo 300km ma ho messo subito il sinthoflon 1+1/2 confezione e ...ragazzi che missile....
....
P.s.....sia ben chiaro, la "Corazzata Potemkin"!!!
_________________ signiatur in uorchinprogress
Zanna
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 gen 2009, 10:19
Iscritto il: 20 gen 2006, 00:26 Messaggi: 421 Località: Mantua
BuellNando ha scritto:
Zanna ha scritto:
ronnie ha scritto:
ééééé....ragazzi io l'ho ritirata la mia 1125CR nera il 30/12 perche conosco un pezzo da 90 alla dir.ne centrale di milano...comunque è veramente la svolta anche perche il motore è quello da gara depotenziato a 146cv tramite centraline ma in realta ne sviluppa 198....capito bene 198(.....solo per gare)...ora ho solo 300km ma ho messo subito il sinthoflon 1+1/2 confezione e ...ragazzi che missile....
....
P.s.....sia ben chiaro, la "Corazzata Potemkin"!!!
ah, zanna!!!
non ci crederai, ma aspettavo uno a scelta tra te, Walf e 147dibbì ora li raggiungo su facebook a loro
...gli "altri due personaggi" da te citati sono molto più fini, non si sarebbero mai lasciati andare ad un turpiloquio simile!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati