Oggetto del messaggio: Nuovo iscritto, ma gia' vecchio.....:--)))
Inviato: 01 gen 2009, 00:22
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
Ciao raga, e un Buon Augurio a tutti...mi chiamo Leonardo, ma gia' ero iscritto e presentato, solo che non so' il perche' il mio account era sparito..BO!!!! Cmq. sono quello che ha preso la moto di mark65....TANTA ROBAAAAA.....AUGURONI A TUTTI......
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 gen 2009, 13:32
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
ri.benvenuto e buone pieghe!!
ooohhhhh, apro l'nno nuovo con un bel primo posto sul podio
l'account ti è scomparso perchè è stato fatta una modifica al sito ed è tornato indietro al 20 di Ottobre..
tutto quello scritto e tutti gli iscritti successivi a quella data, sono stati persi..
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
Grazie raga....e di nuovo buon 2009 a tutti....Ora ho capito perche' non risultavo piu'....Capace Mark invece, col culo che c'ha, e' rimasto iscritto senza problemi A proposito...Ciao MARKKKKK....e buon lavoro.... Ciao a tutti raga, e speriamo che il tempo migliori, che un po' di voglia di andare in moto ce l'ho!! A parte che devo cambia' le gomme....Se qualcuno mi sa' suggerire quali sono le migliori x la mia xb12r lo ringrazio......