Oggetto del messaggio: MODIFICHE VERE SU XB12S 2008
Inviato: 03 gen 2009, 22:00
Ragazzi ho capito che molti di voi non capiscono niente sulla 2008 perche è nuova e tutta diversa...io l'ho avuta,smontata all'impossibile, e dopo 6 mesi l'ho venduta con 6000 euro di accessori....sono igeniere elettronico, anche se non lavoro in questo campo...e vi posso assicurare che con la centralina stock non c'è niente da fare..1) NGK DCPR9EIX-sono le vere candele performanti..e la differenza si sente...le uniche migliori delle pro series che sulla 08 non vanno.2)pompa freno a nissis 16mm..su CARPIMOTO..150,00euro3)Braking WAWE al post...cambia la frenata radicalmente..4)terminale RS408 o Jardine....gli unici che vanno e non credete alla favola del Roadrunner(un tubo non ha mai risolto problemi di elettronica)...5)KeN.6)AGGIORNATE IL SOFTWERE DELLA CENTRALINA...é gratis in H-D...ora tutto ok con pochi vuoti(pochi intesi meno che con una qualsiasi tfi).....per evitare il grippaggio se siete smanettoni mettete SINTHOFLON.......IL PROBLEMA DELLA 2008 è IL SOFTWERE CHE DA RITARDO ON-OFF E BUCHI COME SI SCATALIZZA...forse nell'arco del 2009 risolveranno con il 3 aggiornamento..sempre che BUELL abbandoni per sempre H-D....BUONA FORTUNA
bè io nn sono ingegnere ma sono geometra ma che andasse cambiata centr filtro candele e scarico si sapeva che per i modelli precedenti!!!!!!
Inviato: 04 gen 2009, 11:41
....urca, complimenti all'Ing. ronnie per la chiarzza di vedute......la mia Buell è del 2003 e la devo ancora capire del tutto!
Inviato: 04 gen 2009, 12:10
Cita:
SINTHOFLON
Bisogna sentire il FLON, probabilmente è un nick.
Mannaggia vero ragazzi come non averci pensato prima, se cambio il disco freno la moto ha una migliore erogazione!!! E' la base di tutta la mecchanica moderna!!!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Ronnie, ....cazz... sei ingeniere, ...hai speso 6000 euro......... poi l'hai venduta perchè insoddisfatto ... la maggior parte di noi non è arrivata neanche alla metà "con modifiche estetiche e modifiche mec. a livello di scarico centralina e filtro sportivo", è soddisfatta, gode quando la usa specialmente in uscite con i ragazzi del gruppo, e credimi che tutti per tempo imparano a conoscere la propria Buell, e sanno cosa fare e cosa non fare.....! Qui a Pavia c'è il SUFLHON....o il suFHAL dipende...!
e dire che io sono contento pure della mia 9 '08 originale.. devo proprio essere una merda.. tutte queste storie per avere quei 5cv in più delle versioni precedenti?
e dire che io sono contento pure della mia 9 '08 originale.. devo proprio essere una merda.. tutte queste storie per avere quei 5cv in più delle versioni precedenti?
Ma tu l'hai messo il SUFLHON?
no
devo aspettarmi che esploda alla prossima accensione?
:shock: Ronnie, ....cazz... sei ingeniere, ...hai speso 6000 euro......... poi l'hai venduta perchè insoddisfatto ... la maggior parte di noi non è arrivata neanche alla metà "con modifiche estetiche e modifiche mec. a livello di scarico centralina e filtro sportivo", è soddisfatta, gode quando la usa specialmente in uscite con i ragazzi del gruppo, e credimi che tutti per tempo imparano a conoscere la propria Buell, e sanno cosa fare e cosa non fare.....! Qui a Pavia c'è il SUFLHON....o il suFHAL dipende...!
ahahah ma il SUFLHON lo conosco pure io!! deve essere il flauto che suonano le ragazze lombarde!!
Inviato: 04 gen 2009, 14:20
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
6000€ x quella roba?
cazzarola ne ho spesi tanti tanti anke io, ma tra filtro scarico e centralina meno di 1000€ sicuramente.... va beh ke e' una my05, ma allora c ho avuto culo xke va come un treno
vai di sinthoflon prusuit, si azzera xsino il tot. dei km, ritorna come appena nata
_________________ WORK IN PROGRESS
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 gen 2009, 14:33
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
fun cool cmq 6000 euro per scarico filtro e centralina mik smebra una giusta spesa no?
:shock: Ronnie, ....cazz... sei ingeniere, ...hai speso 6000 euro......... poi l'hai venduta perchè insoddisfatto ... la maggior parte di noi non è arrivata neanche alla metà "con modifiche estetiche e modifiche mec. a livello di scarico centralina e filtro sportivo", è soddisfatta, gode quando la usa specialmente in uscite con i ragazzi del gruppo, e credimi che tutti per tempo imparano a conoscere la propria Buell, e sanno cosa fare e cosa non fare.....! Qui a Pavia c'è il SUFLHON....o il suFHAL dipende...!
ahahah ma il SUFLHON lo conosco pure io!! deve essere il flauto che suonano le ragazze lombarde!!
Non solo quelle Lombarde ...!
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 gen 2009, 14:48
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna