Ronnie per me spari alto e forte...
Ragazzi un consiglio.. Sentite Luciano Andreoli !!!!
Un vero fenomeni l'unico Amd world champion in italia...
Lo vedrete anche expo bike di verona !!!
Sentitelo davvero !!!
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 gen 2009, 15:13
Serio ON
Scusate ma è piu forte di me.
INGEGNERE da INGEGNO
ENGINEER da ENGINE
ma non ingeniere o igeniere
Serio OFF
ma ronnie ha detto di essere IGENIERE ELETTRONICO Forse intendeva IGIENIERE ELETTRONICO, colui che cura l'igiene (della persona ma anche dei bagni..)
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 gen 2009, 15:16
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
auhuhauhauhauhauhuhauhahuauhauhuhauhauhauhauhauhuhahuauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuhaaaaaaaauhauauhauhauhuhauhauhauhauuhauhauauauhauhauhuahu
mi sto sentendo male auhhuahuauhauhauhauhauhuauauauauhuhauauauhauhauuah
Amisci, io non ci capisco un c@@zo di motori centraline e ste menate qui. Quindi dopo aver letto questi importanti consigli, sono andato dal mio meccanico di fiducia.
Gli ho spiegato, per filo e per segno, cosa doveva fare! Mi ha detto che si metteva subito all'opera!
c'è solo una cosa che mi lascia nel dubbio... prima di andar via mi ha detto: "Te lo metto iiiio il "SINTHOFLON"..."
ciao SINTHOFLON passa a presentarti in carta d'identità
ah che ilarità ragazzi, a saperlo prima che bastava pompa freno e disco wave per fare andare di più la moto!
è nel paradosso della frenata che dà più spinta, che era il problema