Per voi sapientoni che non capite una mazza perche non studiate e non vi aggiornate...e pensate che cambiare scarico,filtro e candele sia preparare un motore......SAPPIATE CHE PER NON FARVI GRIPPARE O ROVINARE IL MOTORE A VOI SCIAGURATI CHE GIRATE SENZA RIMAPPARE LE CENTRALINE......STRA -MAGRI....esiste il SINTHOFLON...che è un trattamento motore(e non un additivo oilo) fatto di TEFLON DUPONT polarizzato che si deposita su qualsiasi metallo(micro film) ed è la sostanza di sintesi plastica che ha il minor attrito radente e volvente al mondo...e resiste fino a 4500 gradi circa......l'unico problema è che bisogna fare attenzione a NON usarlo nei motori con frizione a bagno( altrimenti i dischi scivolano)...QUNDI 100% PERFETTO PER BUELL che ha la friz in bagno separata con diverso oilio sull carter sinistro......"visitate il sito"....il ceramic è una truffa perche le micro sfere di ceramica sono carta abrasiva....si usava nel 70 per ridare finta compressione ai motori usati sbidonati prima di venderli(truffa)...CON IL SINTHOFON A VOI CHE GIRATE STRA MAGRI ...è L'UNICA SOLUZIONE CHE FA VIVERE BENE IL VOSTRO MOTORE SCONGIURANDO IL GRIPPAGGIO...Visitate ABBASCIAMO RACE-ROMA....sono li
pursuit
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Inviato: 05 gen 2009, 14:42
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
Ragazzi....non sto sherzando...il trattamento al teflon è veramente una gran cosa.....io l'ho semre usato...e mai nessun prob....l'ho messo anche nella 1125CR....con dosaggio ridotto per via della friz in unico oilo e nessun problema di slittamento...PURTROPPO NON TUTTI LO CONOSCONO PERCHE LA DITTA SE LO FA PAGARE CARO E VENDE SOLO TRAMITE RAPPRESENTANTI E RIVENDITORI UFFICIALI...per chi è di Roma puo trovarlo da ABBASCIANO..in via del mandrione....usandolo noterete...riduzione drastica dei rumori meccanici,piu fluidita,temperature piu basse..una goduria.MI piacerebbe che lo provaste....come va provato...cosi dite addio a molti meccanici ....che di rifare un motore se lo scordano e per solidarieta con i buelisti 2008 che come me sono stati truffati dalla buell con quell'elettronica di merda(solo ed escusivamente la 2008).
pursuit
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Inviato: 05 gen 2009, 14:55
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
...ronnie..devi capire i ragazzi!!...molti di loro sono consapevoli dei loro limiti di meccanica e l'ammettono,,altri ne capiscono parecchio ,e uno come pursuit invece un capisce nà mazza!!!..e continua imperterrito hà modificare la sua 50,000km....guarda come l'hà fatta e poi giudica te!!!
dov'è l'emoticon che sbadiglia?
non credo che il sinthoflon possa essere IL rimedio antigrippante, m'informerò da terze parti, non certo dal sito del produttore.
In ogni caso, il problema è a monte di questi motori: essendo stravecchi fanno i salti mortali per farli rientrare nelle norme euro tre, a scapito delle prestazioni. Su questo non c'è dubbio.
.purtroppo NANDO è cosi!!...anticipo variabile ignezione e valvole grosse come bicchieri....mà per stare in euro 3 devi strozzare qualcosa...e la cosa più semplice e meno costosa e lo scarico e la centralina....
thewolfepecoranera
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Inviato: 05 gen 2009, 15:02
finalmente un personaggio degno di nota !!! ERA ORA !!!
a parte gli scherzi la cosa può essere interessante
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
ronnie
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Inviato: 05 gen 2009, 15:12
Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
RAGAZZI IO NON VENDO NIENTE ,NON FACCIO CONSULENZE,NON PROGETTO MOTORI O ALTRO......COSTRUISCO APPARATI ESOTERICI A TECNOLOGIA VALVOLARE PER ASCOLTO AUDIO.....E SONO IL TITOLARE DELLA I2C esoterica....GLI STUDI DI ING li ho fatti per passione...certo pero che riesco a manomettere quasi tutti i sistemi elettronici anche qualcuno protetto....ma le centraline con le chiavi di attivaz....sono come le casseforti delle banche........per le macchine è moltop molto molto piu facile.....Certo il SINTOFLON NON SARA MAI LA SOLUZ.IDEALE MA SICURAMENTE NON GRIPPATE E COMUNQUE PROLUNGATE A DISMISURA LA VITA DEL MOTORE...CHE TRA L'ALTRO è A CORSA LUNGA...QUINDI DI ATTRITI E TEMPERATURE ALTE...ME HA TANTE
RAGAZZI IO NON VENDO NIENTE ,NON FACCIO CONSULENZE,NON PROGETTO MOTORI O ALTRO......COSTRUISCO APPARATI ESOTERICI A TECNOLOGIA VALVOLARE PER ASCOLTO AUDIO.....E SONO IL TITOLARE DELLA I2C esoterica....GLI STUDI DI ING li ho fatti per passione...certo pero che riesco a manomettere quasi tutti i sistemi elettronici anche qualcuno protetto....ma le centraline con le chiavi di attivaz....sono come le casseforti delle banche........per le macchine è moltop molto molto piu facile.....Certo il SINTOFLON NON SARA MAI LA SOLUZ.IDEALE MA SICURAMENTE NON GRIPPATE E COMUNQUE PROLUNGATE A DISMISURA LA VITA DEL MOTORE...CHE TRA L'ALTRO è A CORSA LUNGA...QUINDI DI ATTRITI E TEMPERATURE ALTE...ME HA TANTE
grazie ronnhy!!
_________________ signiatur in uorchinprogress
pursuit
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Inviato: 05 gen 2009, 20:15
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
O SUL FATTO CHE LE CNETRALINE DELLE AUTO SIANO PIU' SEMPLICI AVREI QUALCOSA DA RIDIRE ANCHE SE NN SON INGENIERE
ma cosa sono gli apparecchi ESOTERICI a tecnologia valvolare per ascolto audio? ....detta così mi ricorda un numero di dylan dog dove c'era uno che ascoltava i morti tramite radio.
Ma ancora non ho capito questo Sintoflon, ma cos'è? si mette tipo l'olio? Insieme all'olio? al posto dell'olio?
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