No..... tu devi prendere quella di ICO! Tra l'altro molto BELLA!
dorian
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 gen 2009, 14:58
Sarà che ho speso veramente poco e il preparatore caro ronnie forse è il più preparato in italia...
L'unico AMD WORLD CHAMPION .... Luciano Andreoli...
Non è fortuna è saper lavorare bene con ciò che si ha e informarsi bene su tutto !!!!
Graie ancora Luciano !!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 gen 2009, 15:00
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
pursuit ha scritto:
IO HO UNA 9 DEL 03 CHE FACCIO PRENDO LA 08^^^???
potresti prendere la 05... la mia
_________________ WORK IN PROGRESS
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 gen 2009, 15:01
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
Beh dorian...sarai un caso a parte(fortunatissimo)...ma stranissimo...sentite cosa dice Louise Bertelli sulla 2008::::vedrete che fogna di elettronica...addirittura l'usato è pieno solo o quasi di 2008....il termignoni poi non va' mica bene come dicono...chiaro se hai lasciato la centralina originale avrai meno problemi di vuoti ma rischio di grippare...metti il SINTHOFLON...
éééé...non è cosi...io l'ho fatto..sulla mia ex...collettori 45mm in lega di titanio e terminale alluminio RS 403....un casino: vuoti da morire..Non sono sicuro perche non ricordo bene ma alla SCREAMIN EAGLE in USA quando gli ho spiegato il problema mi hanno riso in faccia perche da loro non esiste EURO 0,1,2,3..ecc.....e siccome la DDIFIII della xb non è rimappabile..e non esiste pro-race...l'unica alternativa è sostituire tutta la centralina con un altra e tutto l'impianto elettrico(cazzi amari)..perche la TFI e TUTTE LE TFI STARANO FACILMENTE...comunque se ho capito bene ( non sono una cima in inglese) per quelle europee dovrebbe esserci una variazione suul'incrocio delle valvole o roba di testata......per adeguare tutto e mantenere 95CV
scusa ma anch'io mi trattengo a malapena!
_________________ signiatur in uorchinprogress
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 gen 2009, 13:36
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
_________________
..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
ronnie
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 gen 2009, 20:17
Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
UNA CURIOSITA....per le 2008 esistono solo due TFI reperibili...DOBECK(digitale...closed loop)....e gpr(due trimmer...medi e alti).......questo andreoli che ti ha preparato TUTTA la moto( centralina aggiuntiva-tfi-filtro e scarico.......4 bulloni e 3 viti).....CHE TFI TI HA MONTATO????? perche se è la Dobeck....o l'altra...NESSUNA DELLE DUE SI PUO COLLEGARE AL COMPUTER PERCHE NON HANNO CONNESSIONI....SE è COSI.......NON SO COSA TI ABBIA FATTO''''''''' E A QUALE SPESA.......IL PREPARATORE.....
UNA CURIOSITA....per le 2008 esistono solo due TFI reperibili...DOBECK(digitale...closed loop)....e gpr(due trimmer...medi e alti).......questo andreoli che ti ha preparato TUTTA la moto( centralina aggiuntiva-tfi-filtro e scarico.......4 bulloni e 3 viti).....CHE TFI TI HA MONTATO????? perche se è la Dobeck....o l'altra...NESSUNA DELLE DUE SI PUO COLLEGARE AL COMPUTER PERCHE NON HANNO CONNESSIONI....SE è COSI.......NON SO COSA TI ABBIA FATTO''''''''' E A QUALE SPESA.......IL PREPARATORE.....
grazie Ronin...
_________________ signiatur in uorchinprogress
dorian
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 gen 2009, 11:13
Scusa ronnie ma la tua IGNORANZA non ha limiti...
Non esistono 2 TFI in quanto, la GPR è un altra ditta a se che produce anche sistemi di scarico....
Perdonatelo non sa quello che dice....
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 gen 2009, 14:23
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
ronnie ha scritto:
UNA CURIOSITA....per le 2008 esistono solo due TFI reperibili...DOBECK(digitale...closed loop)....e gpr(due trimmer...medi e alti).......questo andreoli che ti ha preparato TUTTA la moto( centralina aggiuntiva-tfi-filtro e scarico.......4 bulloni e 3 viti).....CHE TFI TI HA MONTATO????? perche se è la Dobeck....o l'altra...NESSUNA DELLE DUE SI PUO COLLEGARE AL COMPUTER PERCHE NON HANNO CONNESSIONI....SE è COSI.......NON SO COSA TI ABBIA FATTO''''''''' E A QUALE SPESA.......IL PREPARATORE.....
TFI e' dobeck performance, la GPR nn e' TFI... mica una centralina ha nome e cognome
Lo sappiamo ke nn si collegano al PC, cmq bisogna saperla tarare se si vuole ottenere qualcosa, nn e' ke la colleghi ed e' a posto cosi'.
Scusa ronnie ma la tua IGNORANZA non ha limiti... Non esistono 2 TFI in quanto, la GPR è un altra ditta a se che produce anche sistemi di scarico.... Perdonatelo non sa quello che dice....
ottimo intervento... nemmeno il tempo per dirglielo volevo impegnare!!!
_________________ signiatur in uorchinprogress
ronnie
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 gen 2009, 17:53
Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
pensate come volete solo che parlate di preparaz motori cosi facilmente....comunque la GPR produce una TFI che ha due trimmer per i medi e alti regimi(aumento tempi apertura ijectors::::::)...e costa circa 200 euro...è la stessa ditta che fa gli scarichi....la trovate su e-bay.chiaro che per tararle serve una sonda a cui far vedere il valore ideale di 4 microg di biossido di carbonio.....chiedete al chi vi fa il CO..
ronnie
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 gen 2009, 18:16
Iscritto il: 16 dic 2008, 19:47 Messaggi: 513
DORIAN...alla faccia dell'ignoto....vai su e-bay...trovi la tfi della gpr(la stessa degli scarichi....forse se la fa costruire da altri) tra 150 e 200 euro nuova...sempre per xb 9,12 dell 2008-9,,,,FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI MA A SEGUIR VIRTU E CONOSCENZA.......INFORMATI PRIMA DI GIUDICARE...
dorian
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 gen 2009, 18:56
Chi vuole spiegare al saggio ronnie che la TFI non può essere la GPR ???
E' come dire che la 500 é fatta anche dalla BMW !!
Aiuto RAGAZZI !!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 gen 2009, 18:59
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
ICOBUELL ha scritto:
ronnie ha scritto:
UNA CURIOSITA....per le 2008 esistono solo due TFI reperibili...DOBECK(digitale...closed loop)....e gpr(due trimmer...medi e alti).......questo andreoli che ti ha preparato TUTTA la moto( centralina aggiuntiva-tfi-filtro e scarico.......4 bulloni e 3 viti).....CHE TFI TI HA MONTATO????? perche se è la Dobeck....o l'altra...NESSUNA DELLE DUE SI PUO COLLEGARE AL COMPUTER PERCHE NON HANNO CONNESSIONI....SE è COSI.......NON SO COSA TI ABBIA FATTO''''''''' E A QUALE SPESA.......IL PREPARATORE.....
TFI e' dobeck performance, la GPR nn e' TFI... mica una centralina ha nome e cognome
Lo sappiamo ke nn si collegano al PC, cmq bisogna saperla tarare se si vuole ottenere qualcosa, nn e' ke la colleghi ed e' a posto cosi'.
DORIAN...alla faccia dell'ignoto....vai su e-bay...trovi la tfi della gpr(la stessa degli scarichi....forse se la fa costruire da altri) tra 150 e 200 euro nuova...sempre per xb 9,12 dell 2008-9,,,,FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI MA A SEGUIR VIRTU E CONOSCENZA.......INFORMATI PRIMA DI GIUDICARE...
si ma il punto è che non è perchè sia la tfi di dobeck performance sia la gpr hanno il medesimo sistema di regolazione manualele via trimmer allora per osmosi, la meno famosa gpr deve assumere il nome di tfi.
eppoi scusa, checcazzo, insisti con le citazioni letterarie ma continui a scrivere itaglianese.
Magari i contenuti li hai pure, ma se poi la gente non capisce e non ti dà retta manco per farsi due risate perchè scrivi itaglianese, allora non prendertela.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati