Dai era bella....
mio padre era un affezionato ha avuto una 2.0 benzina 1 serie, una 2.0 16 V 2°
Erano potenti e sicure ( con la 1° ha fatto un incidente uscendo pur non avendo fatto un frontale la macchina si era accorciata di 21 Cm sembrava un'uovo )peccato ero troppo piccolo per guidarle
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
gargamella
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 15:13
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
thewolfepecoranera ha scritto:
se devo sognare sogno alla grande !!!
...poi grazie a mio zio appassionato motociclista e Alfista da sempre ... in garage arrivo questa ... da restaurare !!! bella il V8 faceva tremare il cuore !
Questa e' arte. E' una delle poche cose al mondo che ha fascino, sportivita' e al posto di fare rumore il motore suona...un esemplare raro di divina italiana!!!
E comunque ne avete citate di belle auto,,,come fanno perdere la testa.
Anche su quella thema un giretto lo farei!!!Curiosita'!
_________________ Faccio cose... vedo gente...
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 15:25
si pero' onestamente il motore era una meraviglia iniezione meccanica SPICA doppia centralina elettronica di accensione, cambio ZF anteriore a denti dritti ..... ponte rigido con balestre e differenziale autobloccante al post .... freni autoventilanti lockeed ..... tenuta di strada e frenata ZERO !!! da paura !
Io e mio zio ci abbiamo lavorato tanto attorno era Bianca molto bella ..... l'abbiamo poi venduta ad un ing americano che lavorava nella base USA di aviano .... ora sara' in america spero coccolata come l'abbiamo coccolata noi !
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 15:41
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
IO PREFERISCO IL VECCHIO HF INTEGRALE colorazione MARTINI RACING, preferisco fare il tamarro ma almeno avere qualcosa che cammina e tiene la strada! INTRAMONTABILE!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 16:32
BuellNando ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
FATTELO APPOGGIARE DAL GODZY !!
mica voglio fare la via crucis !
mi tengo il tuo, preferisco vicolo corto
guarda che il tre cilindri spinge forte ai bassi e ai medi inoltre ha un ottimo allungo ! Non avrai da lamentarti !
gargamella
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 16:42
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
Abbiamo trovato la locomotiva e i primi tre vagoni...adesso il treno è partito...io vi avviso o salgo per ultimo altrimenti prendo la moto. Non mi fido e cammino spalle al muro.
_________________ Faccio cose... vedo gente...
sassaroli
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 16:55
BuellNando ha scritto:
Dieghe ha scritto:
Gran macchina di merda...una Fiat con motore Ferrari...bleah...molto meglio la Alfa 75 V6 o quella "tamarrata" di 037...
esatto! tutte le fiat con motore ferrari sono una merda!
è solo per il gusto della polemica, benintesi
mmmm, ma questa è una ferrari con motore ferrari, forse intendevi la Fiat dino ...che è un'altra cosa
PS .... se lo ripeti a casa te menano
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
Gran macchina di merda...una Fiat con motore Ferrari...bleah...molto meglio la Alfa 75 V6 o quella "tamarrata" di 037...
esatto! tutte le fiat con motore ferrari sono una merda!
è solo per il gusto della polemica, benintesi
mmmm, ma questa è una ferrari con motore ferrari, forse intendevi la Fiat dino ...che è un'altra cosa
PS .... se lo ripeti a casa te menano
avevo spiegato che era una provocazione per il solo "gusto della polemica" mitico sassaroli, quando si parla di auto di un certo livello "il duettista" sbuca sempre!!!