Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Crepa!!!!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
paki
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 gen 2009, 19:00
Guarda...io non ho il piacere di conoscerti di persona ma credo che tu sia na persona che ci sa fare con i rapporti interpersonali....sicuro che terranno conto di sto fatto, quindi credo che rinnoveranno il contratto.
Se malauguratamente non dovessero farlo non perdere neanke un minuto....apri una motoconcessionaria magari utilizzando il marchio devilstare e vedrai che mettereai il tuo talento al servizio della TUA attività!!!
In culo alla balena
Paki
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 gen 2009, 20:28
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
minchia Lu come ti capisco! se ti va di metterti in proprio conosco benone gli zingari di ponte lambro
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 gen 2009, 01:11
kickit ha scritto:
minchia Lu come ti capisco! se ti va di metterti in proprio conosco benone gli zingari di ponte lambro
ovviamente e' una battuta anche il mio contratto non e' stato rinnovato...
siamo messi bene chi e' che diceva che non vede la crisi?
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 gen 2009, 02:46
bè punti di vista aziendali,invece di mandare via una persona in ufficio da me ne hanno ridotto 2 a part-time,si chiama flessibilità.............ma molte aziende di flessibile hanno solo il sedere,nn ci pensare e pensa positivo!!!!!
p.s. io lavoro a torino e ora la fiat ha il 50 per cento dei dipendenti in cassa integrazione che percepiscono dal 50 al 80 percento del totale dello stipendio stando a casa,ma gli altri dipendendi di aziende più piccole perche nn sono tutelati??o forse pensano che loro nn lavorano????
ovviamente e' una battuta anche il mio contratto non e' stato rinnovato... siamo messi bene chi e' che diceva che non vede la crisi?
io io
_________________ signiatur in uorchinprogress
Oj
Oggetto del messaggio: Re: Avviso!
Inviato: 11 gen 2009, 15:28
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
ops... lu. che cabbio hai combinato???
sei troppo buono per aver del male...
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 gen 2009, 22:40
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Intanto grazie per i post , davvero. Sono stato imprenditore e mi sono sempre reputato una persona fortunata perche' grazie ai miei genitori ho una vita comoda. Lavorando in proprio so che possono succedere questi imprevisti quindi spero di trovare nel giro di breve tempo un nuovo contratto da assolvere in modo positivo come è stato con Numero Uno Milano con i quali sono stato quasi due anni.
Kickit perche' non ci diamo al teatro sperimentale? Come abiti di scena bastano dei passamontagna
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)