voglio un Cinquino F blu notte con interni e cappottina panna!!
_________________ signiatur in uorchinprogress
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 gen 2009, 03:16
un signore al mio palazzo ce l'aveva negli anni 90 la lancia thema 8.32 blu!!un gran macchinone,come tutte le lancia sportive degli anni 90.
prima tra tutte per me lancia delta integrale nelle versioni limitate non si battevano,anzi tuttoggi secondo i miei gusti non si batte!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 gen 2009, 18:22
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Scusate sono una bestia in materia, a me piace solo la Porsche giusto per gusto estetico perche' di motore non so nulla. Ah e la Mini Cooper s perche' dev'essere uno spasso da guidare. Stop, fine del messaggio
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Scusate sono una bestia in materia, a me piace solo la Porsche giusto per gusto estetico perche' di motore non so nulla. Ah e la Mini Cooper s perche' dev'essere uno spasso da guidare. Stop, fine del messaggio
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
134.Speed ha scritto:
non a caso hai un fat boy e una STT
Beh! ...le creature di Ferdinand, non si toccano !
Sinuose come donne e...inconfondibilmente l'evoluzione di "essestesse", come forse solo la Corvette è QUASI riuscita a fare... !
Per il Mini, sono però più per la vecchia Cooper 1300 !