Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 11:22 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Grandissimo ROBBIE (  ) ... io in Sarda non ci sarò probabilmente ... ma una cosa è certa se ci fossi venuto ... avrei sperato di rivedere la scena in cui ...
AUTOSTRADA (direzione provenza) ... sorpasso un furgone bianco e  ... un uomo con un sorriso grande (solo come il suo cuore) suona gridando "SONO DEI VOSTRI" ... e dà lì un ovazione ... !!!
Conobbi solo dopo il personaggio ... e capii subito che non scherzava un cazzo ... sopratutto quando il giorno dopo aprì il portellone del furgone e ne uscirono due nuelle stupende ... segnate dal marchio di fabbrica ROSSE con STRIPE bianca!!!
Era lui il ROCK DJ ... ROBBIE (  ) appunto!!!
Un abbraccio cazzo!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 12:27 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
MAMBA ha scritto: Tu sei il più grande amico e DJ che esiste ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non vedo l'ora di abbracciarti forte forte 
Mamba sei un pò troppo affettuoso!
Roby DJ anche se non ti conosco ma la tua fama nelle discoteche della Versilia ti precede! sei un mito!
|
|
 |
|
 |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 12:36 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
...grazie SIMONE per le belle parole!!!...ma in provenza ero sul furgone per via delle anche...a questo giro porto l'autista perche io....TUTTOBUELL!!!!......dico a tutti che la spesa,avendo prenotato in anticipo e' abbastanza irrisoria. sinceramente non ho neanche pensato che fossi o non fossi rimborsato!!!.....il mio rimborso e' EMOTIVO!!...qundo sono con VOI...io sto BENE.....PUNTO!!!!.....
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 12:42 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
robydj ha scritto: ...grazie SIMONE per le belle parole!!!...ma in provenza ero sul furgone per via delle anche...a questo giro porto l'autista perche io....TUTTOBUELL!!!!......dico a tutti che la spesa,avendo prenotato in anticipo e' abbastanza irrisoria. sinceramente non ho neanche pensato che fossi o non fossi rimborsato!!!.....il mio rimborso e' EMOTIVO!!...qundo sono con VOI...io sto BENE.....PUNTO!!!!.....
Roby ............................ UN MI RTO !!!!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 12:53 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
marcob ha scritto: MAMBA ha scritto: Tu sei il più grande amico e DJ che esiste ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non vedo l'ora di abbracciarti forte forte  Mamba sei un pò troppo affettuoso! Roby DJ anche se non ti conosco ma la tua fama nelle discoteche della Versilia ti precede! sei un mito!
Sei il solito finocchio Marco, ma se appena hai sentito i miei cd fatti da Roby mi hai rotto tre quarti di m..... perchè te li duplicassi 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 13:25 |
|
|
robydj ha scritto: ...grazie SIMONE per le belle parole!!!...ma in provenza ero sul furgone per via delle anche...a questo giro porto l'autista perche io....TUTTOBUELL!!!!......dico a tutti che la spesa,avendo prenotato in anticipo e' abbastanza irrisoria. sinceramente non ho neanche pensato che fossi o non fossi rimborsato!!!.....il mio rimborso e' EMOTIVO!!...qundo sono con VOI...io sto BENE.....PUNTO!!!!.....
E noi con te robbie (  ) ... a Marcob indovina un pò chi ha narrato le tue lodi???
A presto Roby!!!

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 13:43 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Il "rimborso" affettivo sara' un bacio sulla bocca da parte del Mamba
Roby sei a posto! 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
robydj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 15:04 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
|
....un bacio in bocca dal mamba????...........mmmmhhhhh......SIAMO BELLI!!!.....SIAMO GAY!!!!....SIAM DI BROADWAY!!!!!........
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 15:09 |
|
|
MAMBA ha scritto: marcob ha scritto: MAMBA ha scritto: Tu sei il più grande amico e DJ che esiste ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non vedo l'ora di abbracciarti forte forte  Mamba sei un pò troppo affettuoso! Roby DJ anche se non ti conosco ma la tua fama nelle discoteche della Versilia ti precede! sei un mito! Sei il solito finocchio Marco, ma se appena hai sentito i miei cd fatti da Roby mi hai rotto tre quarti di m..... perchè te li duplicassi 
è vero i CD sono fantastici, ma ciò non toglire che se io fossi Roby Dj la prossima volta che ti incontro starei un pò attento alle
s palle! 
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 15:16 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
robydj ha scritto: ....un bacio in bocca dal mamba????...........mmmmhhhhh......SIAMO BELLI!!!.....SIAMO GAY!!!!....SIAM DI BROADWAY!!!!!........
Roby ti voglio bene come ad un fratello non ascoltare le minchiate che scrivono questi RICCHIONI 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 15:46 |
|
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 16:53 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 17:10 |
|
|
Cafone ha scritto:
il nano dei film di Bud Spencer mi ha detto che più bastardo di lui!
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2009, 21:38 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
ok ragazzi con la 9...se restate a piedi siete tranquilli.
Roberto, fulgido esempio di spirito di abnegazione e sacrificio motocliclistico.
stoico. 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 gen 2009, 16:28 |
|
|
Cafone ha scritto: Grandissimo ROBBIE (  ) ... io in Sarda non ci sarò probabilmente ... ma una cosa è certa se ci fossi venuto ... avrei sperato di rivedere la scena in cui ... AUTOSTRADA (direzione provenza) ... sorpasso un furgone bianco e  ... un uomo con un sorriso grande (solo come il suo cuore) suona gridando "SONO DEI VOSTRI" ... e dà lì un ovazione ... !!! Conobbi solo dopo il personaggio ... e capii subito che non scherzava un cazzo ... sopratutto quando il giorno dopo aprì il portellone del furgone e ne uscirono due nuelle stupende ... segnate dal marchio di fabbrica ROSSE con STRIPE bianca!!! Era lui il ROCK DJ ... ROBBIE (  ) appunto!!! Un abbraccio cazzo!!!! 
Tu vedi di esserci in Sardegna, se non vuoi avere guai! 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 gen 2009, 02:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Vedete di esserci tutti! 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 gen 2009, 12:38 |
|
|
bravo Roby!!  bell'iniziativa!! 
_________________ Il madda