Autore |
Messaggio |
MEROVINGO85
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 13:28 |
|
|
Krayden ha scritto: MEROVINGO85 ha scritto: Scusate , ma c'è qualcuno con xb12s ant al 2006 con l'ingranaggio non sostituito? se si quanti chilometri ha fatto????? Da quello che ho letto io nei vari forum l'ingranaggio non si rompe su tutte le 12 sistematicamente! Ma qui mi sembra che abbiano tutti ingrippato!  No, non si rompe su tutte... ma... preferisci spendere tra i 500 e i 1000 euro per cambiarlo subito... o 2500 euro per rifare il motore dopo...? Oh, non mi paga nessuno per dirlo eh! Però io ho le chiappe strette dal terrore per la seconda ipotesi! 
Pensa parlando con un meccanico HD , mi ha detto ..
Cito: Se si rompe l'ingranaggio pompa olio non c'e' tutto questo problema...si accende la spia dell'olio e cmq senti il rumore dal carter destro,spegni la moto e poi me la porti
bha!
effettivamente il problema vero sarebbero i detriti dell'ingranaggio , il motore qualche minuto senza olio puo' girare...certo non gli fa bene!
Io sto cercando un'officina qui a roma che mi chieda sui 200€ per cambiarlo.... di più è una follia!
e cmq se ingrippo appena vedo erik B. gli do un calcio in Culo!!! 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 13:52 |
|
|
MEROVINGO85 ha scritto: Krayden ha scritto: MEROVINGO85 ha scritto: Scusate , ma c'è qualcuno con xb12s ant al 2006 con l'ingranaggio non sostituito? se si quanti chilometri ha fatto????? Da quello che ho letto io nei vari forum l'ingranaggio non si rompe su tutte le 12 sistematicamente! Ma qui mi sembra che abbiano tutti ingrippato!  No, non si rompe su tutte... ma... preferisci spendere tra i 500 e i 1000 euro per cambiarlo subito... o 2500 euro per rifare il motore dopo...? Oh, non mi paga nessuno per dirlo eh! Però io ho le chiappe strette dal terrore per la seconda ipotesi! 
Pensa parlando con un meccanico HD , mi ha detto ..
Cito: Se si rompe l'ingranaggio pompa olio non c'e' tutto questo problema...si accende la spia dell'olio e cmq senti il rumore dal carter destro,spegni la moto e poi me la porti
bha!
effettivamente il problema vero sarebbero i detriti dell'ingranaggio , il motore qualche minuto senza olio puo' girare...certo non gli fa bene!
Io sto cercando un'officina qui a roma che mi chieda sui 200€ per cambiarlo.... di più è una follia!
e cmq se ingrippo appena vedo erik B. gli do un calcio in Culo!!! [/quote]
Per il discorso dell'oio.. si.. ok.. potrebbe essere che qualche... secondo...?  senza olio non incida su funzionamento e durata di un motore....
Però... temo che il tuo meccanico sia molto ottimista...
Oppure io sono esagerato...
Di notte mi sogno cavallopazzo che passeggia con la sua moto, si rompe l'ingranaggio, si blocca il motore, la ruota posteriore e lui si schianta contro il muro di una casa!

_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 14:04 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 14:11 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
Krayden ha scritto: MEROVINGO85 ha scritto: Krayden ha scritto: MEROVINGO85 ha scritto: Scusate , ma c'è qualcuno con xb12s ant al 2006 con l'ingranaggio non sostituito? se si quanti chilometri ha fatto????? Da quello che ho letto io nei vari forum l'ingranaggio non si rompe su tutte le 12 sistematicamente! Ma qui mi sembra che abbiano tutti ingrippato!  No, non si rompe su tutte... ma... preferisci spendere tra i 500 e i 1000 euro per cambiarlo subito... o 2500 euro per rifare il motore dopo...? Oh, non mi paga nessuno per dirlo eh! Però io ho le chiappe strette dal terrore per la seconda ipotesi!  Pensa parlando con un meccanico HD , mi ha detto .. Cito: Se si rompe l'ingranaggio pompa olio non c'e' tutto questo problema...si accende la spia dell'olio e cmq senti il rumore dal carter destro,spegni la moto e poi me la porti bha! effettivamente il problema vero sarebbero i detriti dell'ingranaggio , il motore qualche minuto senza olio puo' girare...certo non gli fa bene! Io sto cercando un'officina qui a roma che mi chieda sui 200€ per cambiarlo.... di più è una follia! e cmq se ingrippo appena vedo erik B. gli do un calcio in Culo!!! [/quote] Per il discorso dell'oio.. si.. ok.. potrebbe essere che qualche... secondo...?  senza olio non incida su funzionamento e durata di un motore.... Però... temo che il tuo meccanico sia molto ottimista... Oppure io sono esagerato... Di notte mi sogno cavallopazzo che passeggia con la sua moto, si rompe l'ingranaggio, si blocca il motore, la ruota posteriore e lui si schianta contro il muro di una casa! 
Il meccanico HD diche che non è tutto questo problema per lui...
senti mark, lui il rumore l'ha sentito, si è fermato, a sentito il radiatore dell'olio freddo, ha fatto portare subito la moto al concessionario e.... 2500euro mi pare.
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 14:17 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
eh scusate ma io mi tocco le palle! 
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
MEROVINGO85
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 14:23 |
|
|
SaxMachine ha scritto: eh scusate ma io mi tocco le palle! 
io lo faccio ogni volta che salgo in moto , o ogni volta che mi dicono come va la moto....io bene! sgrat sgrat!
Ragazzi ma una class action contro la buell ?? ci avete mai pensato?
io penso che la casa costruttrice ne uscirebbe proprio male...
Non sarebbe male chiedergli di sostituire tutti gli ingranaggi ant al 2006 , e per chi l'ha fatto in seguito a rottura o solo per prevenzione un bel rimborso spesa!!
Secondo me vinciamo!
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 14:37 |
|
|
MEROVINGO85 ha scritto: SaxMachine ha scritto: eh scusate ma io mi tocco le palle!  io lo faccio ogni volta che salgo in moto , o ogni volta che mi dicono come va la moto....io bene! sgrat sgrat! Ragazzi ma una class action contro la buell ?? ci avete mai pensato? io penso che la casa costruttrice ne uscirebbe proprio male... Non sarebbe male chiedergli di sostituire tutti gli ingranaggi ant al 2006 , e per chi l'ha fatto in seguito a rottura o solo per prevenzione un bel rimborso spesa!! Secondo me vinciamo!
Ci sto
Dove devo firmare?
Il richiamo dovrebbe essere dovuto!

|
|
 |
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 14:45 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
si certo 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 15:10 |
|
|
SaxMachine ha scritto: MEROVINGO85 ha scritto: SaxMachine ha scritto: eh scusate ma io mi tocco le palle!  io lo faccio ogni volta che salgo in moto , o ogni volta che mi dicono come va la moto....io bene! sgrat sgrat! Ragazzi ma una class action contro la buell ?? ci avete mai pensato? io penso che la casa costruttrice ne uscirebbe proprio male... Non sarebbe male chiedergli di sostituire tutti gli ingranaggi ant al 2006 , e per chi l'ha fatto in seguito a rottura o solo per prevenzione un bel rimborso spesa!! Secondo me vinciamo!Ci sto Dove devo firmare? Il richiamo dovrebbe essere dovuto!
Ci sto anch'io!
Ce la facciamo entro marzo? 

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 15:13 |
|
|
Cafone ha scritto:
Sempre che non me lo bruci il Dieghe! 

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 15:48 |
|
|
|
|
 |
|
 |
MEROVINGO85
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 15:53 |
|
|
Bisognerebbe raccogliere tutti i buellisti d'italia, ovvero piu' siamo meglio è, magari dai vari forum.
e Cmq i tempi sono minimo 2 anni.
In + ci occorre un'avvocato che sviluppi tutta la parte burocratica e che segua la causa...
La spesa non sarebbe molta perchè si divide per tutti i partecipanti
in oltre so che le cause di grossa portata(persone e soldi in ballo) vengono prese con maggior considerazione dai giudici.. Però sui tempi non c'e' nulla da fare...
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 16:10 |
|
|
MEROVINGO85 ha scritto: Bisognerebbe raccogliere tutti i buellisti d'italia, ovvero piu' siamo meglio è, magari dai vari forum. e Cmq i tempi sono minimo 2 anni. In + ci occorre un'avvocato che sviluppi tutta la parte burocratica e che segua la causa... La spesa non sarebbe molta perchè si divide per tutti i partecipanti in oltre so che le cause di grossa portata(persone e soldi in ballo) vengono prese con maggior considerazione dai giudici.. Però sui tempi non c'e' nulla da fare...
Frega un cazz poi me la ripagano per nuova se sfacio!! 

|
|
 |
|
 |
MEROVINGO85
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 16:14 |
|
|
Combattiamo?
C'è un buellista avvocato in questo forum?????????
NO ALLA MOTO AUTOINGRIPPANTE! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 16:15 |
|
|
Sì uno ci sarebbe ... 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 16:24 |
|
|
Cafone ha scritto: Sì uno ci sarebbe ... 

|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 16:42 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
MEROVINGO85 ha scritto: Krayden ha scritto: MEROVINGO85 ha scritto: Scusate , ma c'è qualcuno con xb12s ant al 2006 con l'ingranaggio non sostituito? se si quanti chilometri ha fatto????? Da quello che ho letto io nei vari forum l'ingranaggio non si rompe su tutte le 12 sistematicamente! Ma qui mi sembra che abbiano tutti ingrippato!  No, non si rompe su tutte... ma... preferisci spendere tra i 500 e i 1000 euro per cambiarlo subito... o 2500 euro per rifare il motore dopo...? Oh, non mi paga nessuno per dirlo eh! Però io ho le chiappe strette dal terrore per la seconda ipotesi!  Pensa parlando con un meccanico HD , mi ha detto .. Cito: Se si rompe l'ingranaggio pompa olio non c'e' tutto questo problema...si accende la spia dell'olio e cmq senti il rumore dal carter destro,spegni la moto e poi me la porti bha! effettivamente il problema vero sarebbero i detriti dell'ingranaggio , il motore qualche minuto senza olio puo' girare...certo non gli fa bene! Io sto cercando un'officina qui a roma che mi chieda sui 200€ per cambiarlo.... di più è una follia! e cmq se ingrippo appena vedo erik B. gli do un calcio in Culo!!!  ..Si guarda uguale alla mia...io ero in fila ...e hò sentito il rumore dal carter destro...hò spento subito la moto ,la spia non l'hò fatta nemmeno accendere ...portata dal conce cn il furgone...2,450 EURIII..DI DANNI!!!!........HO SEMPRE LA FATTURA!!!
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 16:55 |
|
|
SGRAT SGRAT COME SEMPRE! 

|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 16:57 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
..ormai...hò già dato.... 
|
|
 |
|
 |
MEROVINGO85
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 17:25 |
|
|
Be la tua fattura si potrebbe allegare come danni chiesti alla buell per la conseguenza di aver prodotto una moto che si rompe! e ottenere la sostituzione per chi non l'ha fatto e il rimborso per chi ha ingrippato e pagato a spese proprie....in piu' se qualcuno si è fatto male perchè ha ingrippato devono risponderne penalmente!!!
Questa cosa andrebbe fatta proprio per amore della Buell perchè vedi se uno vince una causa cosi' dopo aver sborzato fior di $ come ci penserebbero bene a montare un'ingranaggio cinese e una pompa olio di merda!
Ma questo deve valere per tutte le moto.....
Ma casi cosi' eclatanti li ho sentiti solo sulla buell!
Ora cazzo ma quando l'hanno prodotta potevano aumentare il prezzo di 500€ e risolvere a monte la questione?
No!!............. mi vendi l'ingranaggio nel catalogo proseries ...a evidenziare una bella presa per il culo e una non serietà della casa madre!!
Questa moto la amo.....ma amo meno chi ha messo mano e rivisto il motore... INCOMPETENTI!
Vedi se succedeva alla Honda se quasi tutti i cbr 1000 rr ingrippavano.....ti cambiavano la moto!! e avrebbero fatto le scuse ufficiali a 90° !
|
|
 |
|
 |
MEROVINGO85
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 17:26 |
|
|
mark65 ha scritto: MEROVINGO85 ha scritto: Krayden ha scritto: MEROVINGO85 ha scritto: Scusate , ma c'è qualcuno con xb12s ant al 2006 con l'ingranaggio non sostituito? se si quanti chilometri ha fatto????? Da quello che ho letto io nei vari forum l'ingranaggio non si rompe su tutte le 12 sistematicamente! Ma qui mi sembra che abbiano tutti ingrippato!  No, non si rompe su tutte... ma... preferisci spendere tra i 500 e i 1000 euro per cambiarlo subito... o 2500 euro per rifare il motore dopo...? Oh, non mi paga nessuno per dirlo eh! Però io ho le chiappe strette dal terrore per la seconda ipotesi!  Pensa parlando con un meccanico HD , mi ha detto .. Cito: Se si rompe l'ingranaggio pompa olio non c'e' tutto questo problema...si accende la spia dell'olio e cmq senti il rumore dal carter destro,spegni la moto e poi me la porti bha! effettivamente il problema vero sarebbero i detriti dell'ingranaggio , il motore qualche minuto senza olio puo' girare...certo non gli fa bene! Io sto cercando un'officina qui a roma che mi chieda sui 200€ per cambiarlo.... di più è una follia! e cmq se ingrippo appena vedo erik B. gli do un calcio in Culo!!!  ..Si guarda uguale alla mia...io ero in fila ...e hò sentito il rumore dal carter destro...hò spento subito la moto ,la spia non l'hò fatta nemmeno accendere ...portata dal conce cn il furgone...2,450 EURIII..DI DANNI!!!!........HO SEMPRE LA FATTURA!!!
Scusa Mark di che anno e a quanti chilometri hai inchiodato?
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 17:27 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
MEROVINGO85 ha scritto: Be la tua fattura si potrebbe allegare come danni chiesti alla buell per la conseguenza di aver prodotto una moto che si rompe! e ottenere la sostituzione per chi non l'ha fatto e il rimborso per chi ha ingrippato e pagato a spese proprie....in piu' se qualcuno si è fatto male perchè ha ingrippato devono risponderne penalmente!!! Questa cosa andrebbe fatta proprio per amore della Buell perchè vedi se uno vince una causa cosi' dopo aver sborzato fior di $ come ci penserebbero bene a montare un'ingranaggio cinese e una pompa olio di merda! Ma questo deve valere per tutte le moto..... Ma casi cosi' eclatanti li ho sentiti solo sulla buell! Ora cazzo ma quando l'hanno prodotta potevano aumentare il prezzo di 500€ e risolvere a monte la questione? No!!............. mi vendi l'ingranaggio nel catalogo proseries ...a evidenziare una bella presa per il culo e una non serietà della casa madre!!
Questa moto la amo.....ma amo meno chi ha messo mano e rivisto il motore... INCOMPETENTI!
Vedi se succedeva alla Honda se quasi tutti i cbr 1000 rr ingrippavano.....ti cambiavano la moto!! e avrebbero fatto le scuse ufficiali a 90° !
Temo sarebbe una causa persa, è segnato come intervento di normale manutenzione a (credo) 16000 km... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|