Autore |
Messaggio |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: perchè ha la tosse!? Inviato: 14 gen 2009, 02:30 |
|
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2009, 02:49 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
il fatto delle candele che si bagnano è una caratteristica del modello!
cmq... quando accendi la moto, prima di partire, tienila una ventina di secondi tra i 2000 e i 3000 giri, e vedrai che la tosse le passa! 
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2009, 03:04 |
|
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2009, 10:48 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
falla solo scaldare un pò
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2009, 13:04 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Configurazione?
Recupero vapori?
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2009, 15:46 |
|
|
tripleboss ha scritto: Configurazione? Recupero vapori? tutto a posto.. e poi lo fa solo quando la lascio ferma 1 settimana o quando la temperatura scende sotto i 10 - 5 gradi.. motore freddoloso!? 
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2009, 15:58 |
|
Iscritto il: 25 mag 2006, 22:24 Messaggi: 1674 Località: alessandria
|
poverina con quel freddo non vuol uscire dal garage ... 
_________________ superduke quando essere corti diventa un vantaggio !!!!

|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2009, 16:01 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
|
renegade ha scritto: poverina con quel freddo non vuol uscire dal garage ... 
zitto tu........ che hai una carota congelata !!!!!! 
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2009, 16:04 |
|
|

|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2009, 16:05 |
|
|
renegade ha scritto:
hai deciso il colore ????
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2009, 16:08 |
|
|
ho chiamato il conce tra qualche giorno escono sul sito i colori ... penso bianco ma son indeciso .... tra l altro ho letto che la versione r esce con omolog 2 posti ...avevo chiesto mi aveva detto di no ... 

|
|
 |
|
 |
Yugee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2009, 16:10 |
|
|
renegade ha scritto: ho chiamato il conce tra qualche giorno escono sul sito i colori ... penso bianco ma son indeciso .... tra l altro ho letto che la versione r esce con omolog 2 posti ...avevo chiesto mi aveva detto di no ... 
La sella "di serie" è monoposto sulla R, ma l' omologazione e per 2.
Bianca è stupenda !!!! 
|
|
 |
|
 |
renegade
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2009, 16:14 |
|
|
ho chiesto e mi han detto che quest anno dovrebbe escire con la sella doppia e pedane ... ma fino a marzo non si sa di preciso ... mi girano le balle ..mi piaceva la versione r con telaio arancio poi o bianca o  bianca .... ormai ho il contratto non so se posso cambiare modello ...

|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2009, 16:16 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
cavallo pazzo ha scritto: tripleboss ha scritto: Configurazione? Recupero vapori? tutto a posto.. e poi lo fa solo quando la lascio ferma 1 settimana o quando la temperatura scende sotto i 10 - 5 gradi.. motore freddoloso!? 
prendila tutti i giorni allora
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2009, 19:44 |
|
|
vitobuell ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: tripleboss ha scritto: Configurazione? Recupero vapori? tutto a posto.. e poi lo fa solo quando la lascio ferma 1 settimana o quando la temperatura scende sotto i 10 - 5 gradi.. motore freddoloso!?  prendila tutti i giorni allora non è 1 brutta idea eh... 
|
|
 |
|
 |
Il Cappellaio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 gen 2009, 00:03 |
|
|
_________________ Follow The White Rabbit
|
|
 |
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 gen 2009, 00:24 |
|
|
|
 |
|
 |
deggy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 gen 2009, 23:44 |
|
|
|
 |
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 02:20 |
|
|
|
 |
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 gen 2009, 23:54 |
|
|
|
 |
|
 |
MEROVINGO85
|
Oggetto del messaggio: Re: perchè ha la tosse!? Inviato: 17 gen 2009, 01:59 |
|
|
cavallo pazzo ha scritto: -------------------------------------------------------------------------------- qualcuno ha 1 idea chiara sul perchè sia la 12 ke avevo prima my04rossa si quella che ho adesso my06nera quando fa freschetto prima di partire devo lasciarla in moto il tempo di fumare 1 cicca altrimenti sembra di essere su 1 cavallo da rodeo e tira botti e fiammate da paura.. ? e perche se non la scaldo bene se la spengo e la riaccendo mi bagna la candela posteriore e mi tocca stare a tirarla giù lavarla con il delinquente e asciugarla e come per magia tutto riparte.. eh!? ho provato le candele harley le candele buell le ngk e le ngk iridium.. con le iridium va in moto appena si sfiora il bottone.. ma se si bagna siam punto e a capo.. quindi?! ah siccome qui non so postare le foto se a qualcuno interessa ho postato le foto della buella su facebook su buell italia.. quella bianca.. ci sto ancora lavorando su.. sxo di finire per marzo.. ciao.. --------------------------------------------------------------------------------
mmmm sembra proprio il motivo per cui non ti diventano rossi i collettori....
Scherzi a parte...miscela troppo grassa?? bagni le candele e tiri fiamme... qualche dubbio l'avrei!!!!
Io ho una 2005 in 6000 km guidati da me,
è sempre partita alla prima botta(da 2000 ho le iridio) e fiamme non ne fa...(ecm+K&N + HSA no DB killer)
Strane ste moto 
|
|
 |
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Re: perchè ha la tosse!? Inviato: 17 gen 2009, 02:42 |
|
|
MEROVINGO85 ha scritto: cavallo pazzo ha scritto: -------------------------------------------------------------------------------- qualcuno ha 1 idea chiara sul perchè sia la 12 ke avevo prima my04rossa si quella che ho adesso my06nera quando fa freschetto prima di partire devo lasciarla in moto il tempo di fumare 1 cicca altrimenti sembra di essere su 1 cavallo da rodeo e tira botti e fiammate da paura.. ? e perche se non la scaldo bene se la spengo e la riaccendo mi bagna la candela posteriore e mi tocca stare a tirarla giù lavarla con il delinquente e asciugarla e come per magia tutto riparte.. eh!? ho provato le candele harley le candele buell le ngk e le ngk iridium.. con le iridium va in moto appena si sfiora il bottone.. ma se si bagna siam punto e a capo.. quindi?! ah siccome qui non so postare le foto se a qualcuno interessa ho postato le foto della buella su facebook su buell italia.. quella bianca.. ci sto ancora lavorando su.. sxo di finire per marzo.. ciao.. -------------------------------------------------------------------------------- mmmm sembra proprio il motivo per cui non ti diventano rossi i collettori.... Scherzi a parte...miscela troppo grassa?? bagni le candele e tiri fiamme... qualche dubbio l'avrei!!!!  Io ho una 2005 in 6000 km guidati da me, è sempre partita alla prima botta(da 2000 ho le iridio) e fiamme non ne fa...(ecm+K&N + HSA no DB killer) Strane ste moto  ne avevo 1 del 2004 e faceva lo stesso lavoro.. stasera ho fatto il tps.. era sballato di 1 inezia.. lunedì vediamo cosa fa.. 
|
|
 |
|
 |
|