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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 00:51 
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si mi ricordo del ragazzo ke mi ha chiesto del jardine, nn sapevo fosse tuo fratello pero'... salutamelo :wink:

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 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 01:00 
 
ICOBUELL ha scritto:
si mi ricordo del ragazzo ke mi ha chiesto del jardine, nn sapevo fosse tuo fratello pero'... salutamelo :wink:
si lo farò.. cosa ci vuoi fare.. 1 che prende la buell in primis xkè fa casino.. è dal faker see ke cerca 1 jardine a buon prezzo xkè fa casino.. Mattia invece (teppista urbano) ha intenzione di autocostruirsi qualcosa di ancora più rumoroso.. facevamo le prove proprio ieri sera.. oh.. ke ci devi fare.. malattie son malattie.. :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 01:03 
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e' uno dei motivi ke ha portato anke a me a comprare buell :mrgreen:

teppista urbano tuo fratello... sto pirla m ha riempito di pm poteva anke dire ke era quello di faaker see :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 01:11 
 
ICOBUELL ha scritto:
e' uno dei motivi ke ha portato anke a me a comprare buell :mrgreen:

teppista urbano tuo fratello... sto pirla m ha riempito di pm poteva anke dire ke era quello di faaker see :supergreen:
no.. mio fratello è quello cicciottello.. con la 9 gialla.. teppista urbano è il Mattia.. 1 nostro amico e compaesano.. e ha la 9 nera.. so che doveva vedere dei supporti per alzare la sella.. ma mi sembra ke non gli piaceva il prezzo.. e se li è autocostruiti.. lui è 1 sgaio con tornio frese cnc e balle varie.. cosa vuoi qui da noi gli sbirri son rassegnati dai tempi del fifty con il POWER.. anche se la moto fa rumore non importa.. basta ke andiamo piano.. in paese.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 12:53 
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se lo vedi digli di mandarmi una foto degli spessori autucostruiti visto ke li ha fatti sulla base delle foto ke gli ho dato io :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 20:55 
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:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: noooooneeeeeee!!!!! io non mando foto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Devo vedere bene come farli poi ti scrivo! :wink:

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 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 22:14 
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Località: venezia
ok come vuoi... spero tu nn abbia piu' bisogno di consigli da me allora :mrgreen:


da come parlava il cavallone sembrava gia' li avessi montati.... va beh se li fai vedremo ke ne esce :wink:

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 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 22:21 
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Località: VR - CT
sto discorso mi sta facendo venire la nausea...
col cavolo gli dò 1000 euro per cambiarlo.
se si rompe vendo tutto... :evil:

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 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 22:37 
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MEROVINGO85 ha scritto:
Be la tua fattura si potrebbe allegare come danni chiesti alla buell per la conseguenza di aver prodotto una moto che si rompe! e ottenere la sostituzione per chi non l'ha fatto e il rimborso per chi ha ingrippato e pagato a spese proprie....in piu' se qualcuno si è fatto male perchè ha ingrippato devono risponderne penalmente!!!
Questa cosa andrebbe fatta proprio per amore della Buell perchè vedi se uno vince una causa cosi' dopo aver sborzato fior di $ come ci penserebbero bene a montare un'ingranaggio cinese e una pompa olio di merda!
Ma questo deve valere per tutte le moto.....
Ma casi cosi' eclatanti li ho sentiti solo sulla buell!
Ora cazzo ma quando l'hanno prodotta potevano aumentare il prezzo di 500€ e risolvere a monte la questione?
No!!............. mi vendi l'ingranaggio nel catalogo proseries ...a evidenziare una bella presa per il culo e una non serietà della casa madre!!

Questa moto la amo.....ma amo meno chi ha messo mano e rivisto il motore... INCOMPETENTI!

Vedi se succedeva alla Honda se quasi tutti i cbr 1000 rr ingrippavano.....ti cambiavano la moto!! e avrebbero fatto le scuse ufficiali a 90° !
...certo se come avvocato hai ERIN BROCKOVICH....E CHE ABBIA IL FISICO DI JULIA ROBERTS...


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 Messaggio Inviato: 17 gen 2009, 22:47 
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Località: VR - CT
MACCHè 500 EURO?
QUELL'INGRANAGGIO AVRà UN VALORE DI 5 CENT.
SI CHIAMA SUPERFICIALITà.
LE DUE FACCE DELLA MEDAGLIA.
STILE CONTRO IL RESTO.

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PEPPE...UN DISPERARE....
1° LE BUELL DIFETTOSE SN QUELLE DEL 03/04...E SOLO LE DODICI...SE LA TUA E DEL 05 O PIù Sù MEGLIO PER TE...
2° SE HAI SEMPRE USATO OLIO MINERALE..UN C'E PROBLEMA
3° SE LA CURI CN TAGLIANDI , E NON SPARI IN QUARTA CN MOTORE FREDDO....NON DEVI TEMERE
4° L'INGRANAGGIO NON COSTA UN MILIARDO CREDO 50/60 EURI
5° L'INGRANAGGIO DI QUELLE ANNATE ERA DIFETTOSO AVEVA UN PROBLEMA DI FUSIONE DEL METALLO...è STATO RIVISTO E CORRETTO...NON'è DETTO CHE NELLA TUA SI ROMPA.....

P.S. ALTRIMENTI MI DATE 250,00 EURO (VENITE Dà ME E VE LO CAMBIO IO L'INGRANAGGIO.... :mrgreen: :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 18 gen 2009, 01:45 
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anke la my05 e' a rischio...l ho cambiato x scrupolo, nn era da cambiare ancora ma cmq nn era nemmeno come nuovo

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ICOBUELL ha scritto:
anke la my05 e' a rischio...l ho cambiato x scrupolo, nn era da cambiare ancora ma cmq nn era nemmeno come nuovo


Curiosità a che chilometraggio l'hai sostituito ?
com'è il tuo stile di guida?


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Località: venezia
cambiato a 10000 visto ke avevo i carter in mano ma come ho detto era solo appena "rovinato". La moto la scaldo x bene e poi dove si puo' ci do giu' :mrgreen: ,come fan tutti insomma

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Località: livorno
MEROVINGO85 ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
anke la my05 e' a rischio...l ho cambiato x scrupolo, nn era da cambiare ancora ma cmq nn era nemmeno come nuovo


Curiosità a che chilometraggio l'hai sostituito ?
com'è il tuo stile di guida?
..16,000km..và sostituito..km + km -....però devi tenere in considerazione quelle cose che hò scritto a Peppe.... :wink:


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comunque in rete c'erano varie descrizioni di come fare per cambiarlo, non mi pareva così impossibile... o sbaglio?Per risparmiare qualche centinaia di euro..


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Si la mia è del 2005 con 17.000km
l'ho presa con 11.000 km
Pensavo di cambiarlo verso i 20.000 se dio vuole!
Il fatto che con la moto gli do giù parecchio...
come olio utilizzo lo Src.Eagle per il motore e il formula + per la primaria..


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 Messaggio Inviato: 18 gen 2009, 16:02 
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Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15
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Enteromorfa ha scritto:
comunque in rete c'erano varie descrizioni di come fare per cambiarlo, non mi pareva così impossibile... o sbaglio?Per risparmiare qualche centinaia di euro..


Si ....fa che si toglie una camma...e scendono le aste , poi me lo dici se è semplice... :shock: :shock:
Poi chi fa il lavoro ha anche la responsabilità..perchè se rompo qualcosa dopo l'intervento effettuato(causato da un rimontaggio errato) io mi rivalgo sulla concessionaria!


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.LE CAMME NON SONO TIRATE DENTRO IL CARTER PRIMA DI CHIUDERLO!!!!!SONO AL SUO POSTO E CI SN SEMPRE LE ASTE CHE CI PIGIANO SOPRA E NON VENGONO VIA...E SE SMONTI CORRETTAMENTE IL CARTER NON C'è PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink: :wink:


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Località: venezia
la prima volta ke ho levato il carter m e' successo pero' :shock:

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strano ico....io l'hò aperto sia alla vecchia 883...che ha quella di ora...devi stare attento e farlo piano piano!!!


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Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40
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Località: bologna
SE C'E' L'OLIO LE CAMME NON CADONO LA PRESSIONE LE TIENE DENTRO.

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http://img153.imageshack.us/my.php?imag ... 349ku6.jpg


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