BuellNando ha scritto:
Krayden ha scritto:
MEROVINGO85 ha scritto:
Krayden ha scritto:
MEROVINGO85 ha scritto:
Scusate ma impennando spesso c'e' il rischio di spaccare gli attacchi sul motore? (xb12/9) è mai successo a qualcuno?
ufff! 'a' voglia se è successo!
e se succede qual'è il rimedio????
Beh... una volta rotto il supporto.... 'o cambi!
sempre se prima non hai arato 50metri di asfalto con la coppa del motore e sempre se sei vico, off course
Ps mi sembra di ricordare una discussione simile...
ad un ragazzo del forum si era rotto il supporto posteriore ed era caduto il motore... e poi anche lui...
però quello dovrebbe essere un caso rimasto isolato... ed inoltre non si era rotto il supporto inteso come "tampone in gomma" ma una struttura portante che mai e poi mai dovrebbe rompersi!
Ricordi, Nando?
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
si mi ricordo, ma fu una meteora..penso che dopo l'accaduto avrà cancellato per sempre la parola buell dalla mente.
Credo però che fosse un impennatore folle, o successe a seguito di un errato rimontaggio...comunque è sopravvisuto...perchè andava piano.
E' comunque un pezzo da controllare periodicamente a mio avviso...si sa mai, una crepa, un allentamento del perno...è difficile, ma può succedere.
Sicuramente un punto "sensibile" delle xb. Non da tenere d'occhio, ma saggio buttarci un'occhiata dpo aver fatto benzina...
si mi ricordo, ma fu una meteora..penso che dopo l'accaduto avrà cancellato per sempre la parola buell dalla mente.
Credo però che fosse un impennatore folle, o successe a seguito di un errato rimontaggio...comunque è sopravvisuto...perchè andava piano.
E' comunque un pezzo da controllare periodicamente a mio avviso...si sa mai, una crepa, un allentamento del perno...è difficile, ma può succedere.
Sicuramente un punto "sensibile" delle xb. Non da tenere d'occhio, ma saggio buttarci un'occhiata dpo aver fatto benzina...