Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
La Cr sta prendendo piede....è inutile che mettiate le faccine leggendo di qlcn che l' ha acquistata.
Il virus Cr si spargera' lentamente ma inesorabilmente tra tutti noi.
Un giorno, svegliandovi per andare al lavoro, scoprirete che nel letto al posto di vostra moglie, della vostra fidanzata o chi volete voi ci sara' una Cr.
Preparatevi......olè!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 11:34
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Ecco perchè Tania non parla più di te ma sempre del suo nuovo amico CristianoRonaldo
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 11:44
Site Admin
Noto culattacchione
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 11:44
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Io nooooooooo non la voglio sentireeee e nonnnn la compreròòò MAIII!
A meno che non mi facciano una XB rumorosa quanto la mia con il motore della CR senza bobbe laterali senza quel faro orribile e con lo stessa bellezza di una XB!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Piuttosto dormo da solo che con una CR nel letto
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 11:48
Site Admin
Dormi da solo.....come sempre
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 11:52
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Daiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Moltissimi di voi, hanno detto che la XB, pur essendo una splendida moto aveva delle grandi pecche come prestazioni motore ed affidabilità.
Orta che hanno messo a punto queste cose, mantenendo le caratteristiche e le particolarità della XB, come telaio, freno perimetrale e trasmissione a cinghia.... la denigrate !!!
Perchè ???!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
Io nooooooooo non la voglio sentireeee e nonnnn la compreròòò MAIII!
A meno che non mi facciano una XB rumorosa quanto la mia con il motore della CR senza bobbe laterali senza quel faro orribile e con lo stessa bellezza di una XB!
Serve altro????
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 11:53
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
io sto aspettando solo questo..... meno XB girano e più rimarrà esclusiva!
Inviato: 21 gen 2009, 11:54
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Perchè le prese d'aria fanno cagare non monta motore Harley è troppo lunga e soprattutto perchè l'ha comprata Veleno e il Borgo che sono due stolti
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 11:56
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
MAMBA ha scritto:
Perchè le prese d'aria fanno cagare non monta motore Harley è troppo lunga e soprattutto perchè l'ha comprata Veleno e il Borgo che sono due stolti
Per te, solamente una cosa non è mai troppo lunga !!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Yugee ha scritto:
Daiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Moltissimi di voi, hanno detto che la XB, pur essendo una splendida moto aveva delle grandi pecche come prestazioni motore ed affidabilità. Orta che hanno messo a punto queste cose, mantenendo le caratteristiche e le particolarità della XB, come telaio, freno perimetrale e trasmissione a cinghia.... la denigrate !!! Perchè ???!!
Mai detto !
...anzi, per un utilizzo stradale, sopratutto le prestazioni mi sembrano già oltre il buon senso !
Come "già scritto" sopra da altri, hanno tolto LA (per me ) PRINCIPALE CARATTERISTICA E PECULIARITÀ dellaBUELL...ossia il motore HD !