Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Sid, non prendertela !!!
Sono in accordo con te, sul fatto che su strada la potenza di una XB è già notevole, ed anche in piccole piste tortuose può dire la sua..
Ma adesso non venite a dirmi che molti di voi non desiderano un po più di brio!!!
E' una frase che ho sentito dire 1000000 volte proprio da molti possessori di Buell.
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 12:23
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Sid non se la prende, è buono come il pane carasau
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 12:25
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Pensa quando faranno la 883 augusta........forse è la volta che cominciano a frenare anche le Harley
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 12:27
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Yugee ha scritto:
Sid, non prendertela !!! Sono in accordo con te, sul fatto che su strada la potenza di una XB è già notevole, ed anche in piccole piste tortuose può dire la sua.. Ma adesso non venite a dirmi che molti di voi non desiderano un po più di brio!!! E' una frase che ho sentito dire 1000000 volte proprio da molti possessori di Buell.
Forse quando rigirerò a Franciacorta...o su piste "medio/veloci", la dirò anche io, ma per quelle su cui generalmente giriamo ($$$$$$$), vorrei solo provare un assetto diverso (la radiale, avrò occasione di farlo )! ...mi diverto già così, e su alcune di queste, giravo addirittura con dentro sempre solo la seconda...figuriamoci con ancora più giri da "tirare"...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 12:29
Sid ha scritto:
Yugee ha scritto:
Sid, non prendertela !!! Sono in accordo con te, sul fatto che su strada la potenza di una XB è già notevole, ed anche in piccole piste tortuose può dire la sua.. Ma adesso non venite a dirmi che molti di voi non desiderano un po più di brio!!! E' una frase che ho sentito dire 1000000 volte proprio da molti possessori di Buell.
Forse quando rigirerò a Franciacorta...o su piste "medio/veloci", la dirò anche io, ma per quelle su cui generalmente giriamo ($$$$$$$), vorrei solo provare un assetto diverso (la radiale, avrò occasione di farlo )! ...mi diverto già così, e su alcune di queste, giravo addirittura con dentro sempre solo la seconda...figuriamoci con ancora più giri da "tirare"...
Sid (alba).........
ti stimo Fvatello !!!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 12:34
DefiKing
Yugee ha scritto:
Sid ha scritto:
Yugee ha scritto:
Sid (alba)......... ti stimo Fvatello !!!!!
Yugee (Nizza Monferrato)
Anch'io, ti stimo fVatello... !
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
MEROVINGO85
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 13:22
Ma la possibilità che nei prossimi anni venga fatto un restyling serio alla serie XB R/S ??
Magari 2 cazzate in estetica ma con sotto il motore della 1125 (possibilmente rivisto)
Che ne pensate?
Pensate una XB con 150 cv......o più
Io la prenderei al volo
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 13:24
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Probabilmente prende il volo!!!!
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 13:25
Io sinceramente la prenderei se non costasse uno sproposito!
anche se non denigrerei una XB con quel motore (magari da 110cv e non 150) e quel cupolino
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 13:29
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Motore rivisto la vedo dura, sulla xb non c'è piu' nulla da inventare.
Bisogna vedere come andra' il mercato 2009/2010 e su quello prenderanno in considerazione cosa fare, come fare e se fare...gli investimenti ora sono un azzardo troppo grosso per una realta' in difficolta' come quella americana e un mercato poco ricettivo come l'Europa.
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Io sinceramente la prenderei se non costasse uno sproposito! anche se non denigrerei una XB con quel motore (magari da 110cv e non 150) e quel cupolino
comunque i 146 cavalli dichiarati sono come i 101 dell'xb...molto teorici
BuellNando ha scritto:
Formix ha scritto:
Io sinceramente la prenderei se non costasse uno sproposito! anche se non denigrerei una XB con quel motore (magari da 110cv e non 150) e quel cupolino
comunque i 146 cavalli dichiarati sono come i 101 dell'xb...molto teorici
Dalle prove di Motociclismo risultano circa 130 ... comunque una esagerazione per una nuda !!!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 13:33
Captain America
In poche parole l'harley investirà più soldi sul mercato europeo ma non per le buell???? A quanto pare le vendite in europa hanno trainato i conti harley davidson nel 2008 che ha arrancato negli states.
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 13:38
MEROVINGO85 ha scritto:
Ma la possibilità che nei prossimi anni venga fatto un restyling serio alla serie XB R/S ?? Magari 2 cazzate in estetica ma con sotto il motore della 1125 (possibilmente rivisto) Che ne pensate?
Io la prenderei al volo
Non pensare che sia cosi facile prendere un motore e montarlo su una moto già esistente !!
Sicuramente un motore come quello della CR ha altre esigenze a livello progettuale.
Sono centinaia le problematiche che vengono fuori e se hanno fatto una moto nuova con quelle orecchie e quelle dimensioni, non è perchè sono impazziti, ma semplicemente perchè hanno cercato di mantenere lo stile Buell compatibilmente con le esigenze progettuali.
Ho seguito alcuni progetti di reverse engineering.... non parlo per sentito dire !!!
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 13:39
basta spammare su argomenti seri!!!
_________________ Il madda
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 13:42
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
MEROVINGO85 ha scritto:
Ma la possibilità che nei prossimi anni venga fatto un restyling serio alla serie XB R/S ?? Magari 2 cazzate in estetica ma con sotto il motore della 1125 (possibilmente rivisto) Che ne pensate?
Io la prenderei al volo
una XB col motore austriaco.... mai e poi mai soprattutto perchè 140cv sono un'esagerazione(è incominciata anche in Buell la rincorsa al cavallo, più comunemente chaimata Japponite)!
mi tengo stretta la mia XB col motore crudo e rude!
Inviato: 21 gen 2009, 13:47
DefiKing
il madda ha scritto:
basta spammare su argomenti seri!!!
itsch nüche fraßen stölden ich Austriachen motoren... !