Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ma...avete già prenotato? Traghetto, cabina, albergo, bar, wc, paninoteca .. ecc.....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
dentalino
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 12:16
Bella storia veramente.
Fatti un'idea di massima delle strade che ti propongono e le mettiamo a confronto.
Max ormai ha estratto il meglio dalle strade sarde per le nostre moto ed è una certezza.
Quindi... non ci resta che scambiarci i pareri e decidere.
Riusciremo a farci buona compagnia, anzi, di più!
_________________ OrsoDuro
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 12:18
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Tutto, hanno prenotato anche le coppe gelato e i pit stop dai benzinai li stanno gia' aspettando con la verde in canna
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 12:19
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
134.Speed ha scritto:
Tutto, hanno prenotato anche le coppe gelato e i pit stop dai benzinai li stanno gia' aspettando con la verde in canna
...e noi?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 12:19
che bello!!!!!
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 12:20
Site Admin
Volevo ricordare a Pietro che avremo anche un furgone appoggio per gli zaini e amenita' varie...quindi
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 12:22
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Per Cagliari le partenze sono solo il Venerdì e arrivano il sabato ma che cazz vordììììì! NOOOOOO!
Ora come ora siamo con il Gommone di Drake!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2009, 12:22
Site Admin
dentalino ha scritto:
Bella storia veramente. Fatti un'idea di massima delle strade che ti propongono e le mettiamo a confronto. Max ormai ha estratto il meglio dalle strade sarde per le nostre moto ed è una certezza. Quindi... non ci resta che scambiarci i pareri e decidere. Riusciremo a farci buona compagnia, anzi, di più!
ottimo! Tra Max e Roby i treni di gomme andranno via come la gnocca sul pane carasau
Bella storia veramente. Fatti un'idea di massima delle strade che ti propongono e le mettiamo a confronto. Max ormai ha estratto il meglio dalle strade sarde per le nostre moto ed è una certezza. Quindi... non ci resta che scambiarci i pareri e decidere. Riusciremo a farci buona compagnia, anzi, di più!
La baunei-dorgali-arbatax sulla east coast è qualcosa di MERAVIGLIOSO!!
Per Cagliari le partenze sono solo il Venerdì e arrivano il sabato ma che cazz vordììììì! NOOOOOO!
tranquillo Paolo non hanno ancora inserito i nuovi operativi, se vedi è uguale per i mesi di Luglio ed Agosto...
Ho scaricato il pdf dell'anno scorso!
Hai il telefono staccato...
Io ho appena chiamato e mi hanno detto che sia la SNAV che la Tirrenia fanno viaggi solo il venerdì tutto l'anno!
tranquillo Paolo non hanno ancora inserito i nuovi operativi, se vedi è uguale per i mesi di Luglio ed Agosto...
Ho scaricato il pdf dell'anno scorso! Hai il telefono staccato... Io ho appena chiamato e mi hanno detto che sia la SNAV che la Tirrenia fanno viaggi solo il venerdì tutto l'anno!
Ok ho richiamato partono il mercoledì da trapani...
Ma l'anno scroso prativano diversi giorni a settimana ma non mi ha saputo dire un cazz...
Mi ha detto di richiamare la prossima settimana per essere sicuri dei giorni in cui partono!
Che teste di rincoglioniti questi!