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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 19 dic 2008, 13:06 
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
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Località: Sota ul tec de c? mia
Lo appongo tra le chiaèppe del KRAYDEN :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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Pimp the OZ!!!
Save the WALF!!!
Grande il Fabietto!!!


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 Messaggio Inviato: 19 dic 2008, 14:44 
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Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36
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Località: NAPOLI (MI)
grazie a tutti raga, Simo penso che sia quello il problema... ti farò sapere...

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 Messaggio Inviato: 19 dic 2008, 14:57 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Cafone ha scritto:
Lo appongo tra le chiaèppe del KRAYDEN :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


:shock:

Ehi! Guarda che io ho già quello di scorta! :? :rotlfgreen:

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 19 dic 2008, 15:09 
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17
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Località: Cava Manara (PV)
Cafone ha scritto:
Marcob ... chiamami ... è sicuramente un relè bruciato ... a me con la mia vecchia buella succedeva lo stesso ... 16€ e sei apposto!!!!

:wink:


Ma sulla tua non si resettava l'orologio :roll: mi sbaglio...? :roll:


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 Messaggio Inviato: 22 dic 2008, 12:42 
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Località: NAPOLI (MI)
mi pare che il Cafone mi ha detto che gli si resettava l'orologio...


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 Messaggio Inviato: 22 dic 2008, 15:12 
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17
Messaggi: 2441
Località: Cava Manara (PV)
marcob ha scritto:
mi pare che il Cafone mi ha detto che gli si resettava l'orologio...


Ricordavo male.... :roll: !
Allora puo essere benissimo il rele "poca spesa" aggiornaci :wink: !


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 Messaggio Inviato: 23 dic 2008, 12:55 
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Località: NAPOLI (MI)
mark65 ha scritto:
se è una R...trasformata...di sicuro sono i cavi dell'impianto elettrico nell'anteriore......devi fare un lavoro RADICALE...ALL'IMPIANTO E AL FLYSCREEN....mi spiego meglio....quando giri lo sterzo la grossa matassa rimane all'interno del flyscreen...e in teoria dovrebbe rimanere fermo al centro.....(Quasi impossibile)...almeno che tu non abbia montato il passacavi sterzo e tagliato i fianchetti del flyscreen....se contolli quando giri lo sterzo le fiancatine toccano la matassa dei cavi...e dai oggi e dai domani che si strappano!!!.......anche la mia (ex) R è stata modificata...e all'inizio hò avuto diversi problemi....smonta tutto e fai questa modifica::::
...guardando all'interno del flyscreen...( togli il cupolino)... noterai che le due fiancatine accoppiate formano un triangolo...(nel mezzo ci passa la matassa delle centraline etc....(devi tagliare in modo di lasciare più spazio per i cavi....)..parti dàl centro e vai verso l'esterno fino a 1 cm dal dado delle frecce...INSOMMA QUEL TRIANGOLO DEVE SPARIRE!!..e poi compra il passacavo (è fatto apposta per modificare la R/S.schiaccia i cavi al telaio senza strapparli e li tiene fermi)...poi smatassa tutto e controlla filo per filo...di sicuro è un filo della centralina motore!!!!...a me è successo...compra il NASTROAUTOAGGLOMERANTE E RINASTRA TUTTO...vedrai che il problema sparira.....AUGURI!!!!....fai il tutto con calma e senza furia................ :wink: :wink:



mi sa che Mark ha inquadrato il problema ieri girando il manubrio da sinistra a destra la moto si spegneva e rimettendolo in posizione di (blocca sterzo) si riaccendeva!
Ora dopo le vacanze ci smanetto su!
Ma il passacavi cel'hanno all'Harley?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 23 dic 2008, 12:57 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
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Località: Milano
Alèèèè! :mrgreen:

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 23 dic 2008, 13:30 
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
Messaggi: 2521
Località: livorno
..confermo....vai dal conce e gli chiedi il passacavi sterzo per modifica R/S....costa 19,00 euro....e se dice che non'esiste fagli aprire il manuale blu con lo spaccato della moto.....
P.S. comunque fai quelle modifiche che hò citato all'inizio...!!! CIAO!!!


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 Messaggio Inviato: 20 gen 2009, 10:54 
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Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36
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Località: NAPOLI (MI)
tutto risolto era giusta la diagnosi di MARK.
Grazie mille!


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 Messaggio Inviato: 20 gen 2009, 11:18 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
E andiamo! :xmasgreen:

Ps qualcuno si ricorda il punteggio?! :roll: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 22 gen 2009, 11:26 
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Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36
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Località: NAPOLI (MI)
CULUMBIN ha scritto:
....non potrebbe essere il sensore di inclinazione fissato male o che si stà rompendo ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Signore E Signori vince il CULUMBINNNNNNNN!!!!!!!!!!!!

Sensore antiribaltamento rotto!

Mamma mia che ODISSEA!


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 Messaggio Inviato: 22 gen 2009, 16:11 
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Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05
Messaggi: 4984
Località: Milan l'é on gran Milan
marcob ha scritto:
CULUMBIN ha scritto:
....non potrebbe essere il sensore di inclinazione fissato male o che si stà rompendo ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Signore E Signori vince il CULUMBINNNNNNNN!!!!!!!!!!!!

Sensore antiribaltamento rotto!

Mamma mia che ODISSEA!



hai trombato Circe?

girano certe voci...


:mrgreen:

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4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.


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 Messaggio Inviato: 22 gen 2009, 16:47 
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Località: Milano
Krayden ha scritto:
E andiamo! :xmasgreen:

Ps qualcuno si ricorda il punteggio?! :roll: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 23 gen 2009, 19:03 
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Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
Messaggi: 1618
Località: Livorno
....Ecco, x l'appunto parlando di modifica da R ad S volevo far rivedere a marchino la sua EXX..... :mrgreen: :mrgreen: Ciao marchino....

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LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
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