Scuse non accettate dovrai baciare prima le BAUGIGIE DELLE DONNE SICILIANE CALABRESI E NAPOLETANE! DAI:rotlfgreen:
....
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 gen 2009, 18:24
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
mark65 ha scritto:
SaxMachine ha scritto:
Scuse non accettate dovrai baciare prima le BAUGIGIE DELLE DONNE SICILIANE CALABRESI E NAPOLETANE! DAI:rotlfgreen:
....
Medèèèè non scherzare ehhh che vengo a prenderti dalle orecchie e ti porto in Africa insieme alle bestie! Una delle due Bestie è Vito!
Io avrei paura se fossi in te.
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
zitto ci manchi solo te hà rompe !!!
niente di particolare....TOPIC NON AUTORIZZATO... MOMENTI MI BANNANO....FORSE ERA MEGLIO...MI STANNO MASSACRANDO....IN PARTICOLARE ...SAX E NANDO!!!
zitto ci manchi solo te hà rompe !!! niente di particolare....TOPIC NON AUTORIZZATO... MOMENTI MI BANNANO....FORSE ERA MEGLIO...MI STANNO MASSACRANDO....IN PARTICOLARE ...SAX E NANDO!!!
zitto ci manchi solo te hà rompe !!! niente di particolare....TOPIC NON AUTORIZZATO... MOMENTI MI BANNANO....FORSE ERA MEGLIO...MI STANNO MASSACRANDO....IN PARTICOLARE ...SAX E NANDO!!!
chi io ?
..nando era una battuta....era.per non lasciare solo il SAX
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
mark65 ha scritto:
BuellNando ha scritto:
mark65 ha scritto:
drake 71 ha scritto:
Che hai combinato cacciucchino?
chi io ?
Ricorda che ti scaglio contro VITO e quel piccolo nano malefico mi hanno detto che fa molto male quando prende dal baugigi!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
chi io ?
Ricorda che ti scaglio contro VITO e quel piccolo nano malefico mi hanno detto che fa molto male quando prende dal baugigi!
..TI HANNO DETTO??? HO HAI PROVATO URRA'??
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 gen 2009, 21:52
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina