Ragazzi consolatemi voi vi prego!!!!!!!! Sono appena caduto e sono alquanto incazzato!! Come diavolo fa a bloccarsi la pompa del freno davanti?? Mi vine da piangere... telaio collettori seganti di brutto...il telaio addirittura ammaccato!! io polso dolente ma nulla di rotto!!
Inviato: 26 gen 2009, 13:35
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Cavolo Tommt che peccato.......... L'importante è che tu sia tutto intero. Se l'hai presa da un conce vai diretto e insultalo finchè non ti aggiusta la moto!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Yugee
Oggetto del messaggio: Re: caduta!!!
Inviato: 26 gen 2009, 13:39
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Tommy ha scritto:
Ragazzi consolatemi voi vi prego!!!!!!!! Sono appena caduto e sono alquanto incazzato!! Come diavolo fa a bloccarsi la pompa del freno davanti?? Mi vine da piangere... telaio collettori seganti di brutto...il telaio addirittura ammaccato!! io polso dolente ma nulla di rotto!!
Pompa freno bloccata ???
Puoi spiegare meglio ??
Mi spiace molto per la caduta, ma pare tu stia bene, quindi forza !!!
Un abbraccio.
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
grazie a tutti ragazzi!! ho bisogno di voi!! mentre cadevo mi chiedevo come mai poteva essere successo visto che ero sul dritto!!! poi ho realizzato tutto!!
Cazzo Tommy...
X il telaio, mettici un bel paio di copri telaio e sei a posto Importante che tu stia bene...
Inviato: 26 gen 2009, 14:06
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
è un peccato giovanotto!!!
l'importante è ossa intere!!! ]
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 gen 2009, 14:10
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Dieghe ha scritto:
Cazzo Tommy... X il telaio, mettici un bel paio di copri telaio e sei a posto Importante che tu stia bene...
Beh....
magari prima fai verificare che non ci siano problemi di "criccature".
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 gen 2009, 14:24
Turbodefi
Guarta come ti capisco...queste sono cose che fanno veramente girare le palle! Comunque anche io quando sono caduta pensavo più ai danni della moto che ai miei...vedere la buell sofferente è bruttissimo
Guarta come ti capisco...queste sono cose che fanno veramente girare le palle! Comunque anche io quando sono caduta pensavo più ai danni della moto che ai miei...vedere la buell sofferente è bruttissimo
eh lo so bene... l'ho portata a casa e l'ho subito coperta in garage!! se la vedo mi girano troppo...devo un po sbollire!! Cmq grazie a tutti...non sapete quanto mi tirino su le vostre parole!!
Inviato: 26 gen 2009, 14:56
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
MI spiace Tommy, devi andare a fondo non è possibile una cosa del genere, ti abbraccio forte
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 gen 2009, 15:08
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
prima cosa mi dispiace davvero tanto, purtroppo son cose ke succedono, e' successo a tutti di sicuro... porta pazienza, era peggio se era estate.
seconda roba fa vedere il telaio ke come dice yugee nn ci siano criccature strane, l ultima 9 ke ho visto dal meccanico caduta da fermo s e' crepata su una saldatura, spero tanto nn sia il tuo caso, credo ke il tipo del quale parlo sia solo sfigato e nn capitino spesso ste robe.X l ammaccatura se nn e' esagerata e la porti da uno competente la tirano su con degli elettrodi e poi stucco, pittura e paratelai ke nn fanno mai male
in bocca al lupo Tommy, rimettiti a posto col polso ke x quando sei in forma lo sara' senz altro anke le moto
prima cosa mi dispiace davvero tanto, purtroppo son cose ke succedono, e' successo a tutti di sicuro... porta pazienza, era peggio se era estate.
seconda roba fa vedere il telaio ke come dice yugee nn ci siano criccature strane, l ultima 9 ke ho visto dal meccanico caduta da fermo s e' crepata su una saldatura, spero tanto nn sia il tuo caso, credo ke il tipo del quale parlo sia solo sfigato e nn capitino spesso ste robe.X l ammaccatura se nn e' esagerata e la porti da uno competente la tirano su con degli elettrodi e poi stucco, pittura e paratelai ke nn fanno mai male
in bocca al lupo Tommy, rimettiti a posto col polso ke x quando sei in forma lo sara' senz altro anke le moto
Intanto ringrazio Francesco!!
la moto la farò vedere da un meccanico specializzato...si spera..che prima lavorava in HD qui a mantova!! Per il fatto che il telaio si può riparare sono sollevato!!
Inviato: 26 gen 2009, 15:16
Turbodefi
Si, falla controllare bene. Quando io sono caduta mi si è ritto il supporto motore...solo che se ne sono accorti mesi e mesi dopo...praticamente ho rischiato la vita tutti i giorni