Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Palmer.....la sua missione è......sconfiggere le forze del male che si sono impossessate della capigliatura del Mamba.
Cosa si cela veramente dietro la pettinatura da Big jim due volti del celeberrimo buellista autoproclamatosi " sei un mito" ?
All'agente Palmer l'ardua risposta
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2009, 18:08
Site Admin
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2009, 18:47
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
tra un'xb 12 s...ohlins avanti e dietro, pistoni wiseco, colorazione speciale, carbonio, tutta fatta pimp my ride come vuoi tu...
unica, pubblicata da special e autografata da Craig Jones....
tra un'xb 12 s...ohlins avanti e dietro, pistoni wiseco, colorazione speciale, carbonio, tutta fatta pimp my ride come vuoi tu... unica, pubblicata da special e autografata da Craig Jones....
e una CR nuova così com'è...
cosa scegli?
Come qualcuno ha recentemente notato, sono ormai anche io sulla via dello stock. Non capisco cosa ci dovrei fare con una XB12s con quella roba lì sopra... La CR la ho presa perchè mi piace e perchè mi intriga il progetto, nessuno mi vieta di tornare poi alla cara vecchia XB..magari tra un'anno già penserò ad una XB9x total black.. i soldi io li spendo solo in Viaggi, moto e libri. Null'altro. E ho capito che spendere ulteriori soldi su ua moto non ne vale la pena, a tutto vantaggio di viaggi e libri!
Ribadisco che fermarsi dire cose tipo : fa schifo al cazzo, non ci metterei sopra manco il culo del mamba, ha le orecchi di dumbo, è un ktm col motore dell'aprilia significa fermarsi all'apparenza. Sotto il progetto 1125 ci sono tantissime cose da scoprire! Cose che mai ho sentito menzionare qui!
tra un'xb 12 s...ohlins avanti e dietro, pistoni wiseco, colorazione speciale, carbonio, tutta fatta pimp my ride come vuoi tu... unica, pubblicata da special e autografata da Craig Jones....
cosa scegli?
Come qualcuno ha recentemente notato, sono ormai anche io sulla via dello stock. Non capisco cosa ci dovrei fare con una XB12s con quella roba lì sopra... La CR la ho presa perchè mi piace e perchè mi intriga il progetto, nessuno mi vieta di tornare poi alla cara vecchia XB..magari tra un'anno già penserò ad una XB9x total black.. i soldi io li spendo solo in Viaggi, moto e libri. Null'altro. E ho capito che spendere ulteriori soldi su ua moto non ne vale la pena, a tutto vantaggio di viaggi e libri! Ribadisco che fermarsi dire cose tipo : fa schifo al cazzo, non ci metterei sopra manco il culo del mamba, ha le orecchi di dumbo, è un ktm col motore dell'aprilia significa fermarsi all'apparenza. Sotto il progetto 1125 ci sono tantissime cose da scoprire! Cose che mai ho sentito menzionare qui!
o perlomeno ti piace pensarlo dato che è tua...
scherzo... tanti auguri di vero cuore per la tua nuova moto...
uno dei momenti + belli!
_________________ signiatur in uorchinprogress
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2009, 22:53
Palmer ha scritto:
peppecat ha scritto:
NANDO...un'ultima domanda...
cosa scegli?
Come qualcuno ha recentemente notato, sono ormai anche io sulla via dello stock. Non capisco cosa ci dovrei fare con una XB12s con quella roba lì sopra... La CR la ho presa perchè mi piace e perchè mi intriga il progetto, nessuno mi vieta di tornare poi alla cara vecchia XB..magari tra un'anno già penserò ad una XB9x total black.. i soldi io li spendo solo in Viaggi, moto e libri. Null'altro. E ho capito che spendere ulteriori soldi su ua moto non ne vale la pena, a tutto vantaggio di viaggi e libri! Ribadisco che fermarsi dire cose tipo : fa schifo al cazzo, non ci metterei sopra manco il culo del mamba, ha le orecchi di dumbo, è un ktm col motore dell'aprilia significa fermarsi all'apparenza. Sotto il progetto 1125 ci sono tantissime cose da scoprire! Cose che mai ho sentito menzionare qui!
moto stock parole sante almeno di meccanica!prossimamente kit pro series in vendita!nando tieniti 5euri per venerdi moto nuova va brindata!:)