è ufficiale, ho firmato e fatto il passaggio!
Una cattiva notizia ed una Buona!
La cattiva è che nonstante le rassicurazioni, la moto sarà pronta solo lunedì ! però per scusarsi mi ha detto che siccome la moto ce la ho ancora io nonostante il passaggio, la posso usare nel week end, e dato che ho le gomme novelle !
La buona notizia è che proprio oggi i listini della CR sono stati ritoccati verso l'alto! il prezzo si assesterà intorno ai 12.500 , il venditore era imbufalito, io gongolavo perchè oltre ad aver spuntato un prezzo più che ottimo, la moto ha acquisito ulteriore valore, avendola io pagata 12k!
Davvero sono stato luomo giusto al momento giusto! anche perchè 12.500, purtroppo saranno in pochi a tirarli fuori!
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Bel colpo nanduzzo
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 gen 2009, 19:08
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
L'hai presa rossa?
Peccato, come Bueller mi piacevi un sacco ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 gen 2009, 19:09
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
A Palmer ma vai a fare in culo hai comprato una merda di moto tra qualche mese le tireranno dietro perchè le venderanno con il contagocce del resto cazzoni come te non ce n'è molti in giro Forza Lazioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
davvero voglio sentire uno solo di voi denigratori discutere dei fatti e smentire il fatto che NON sia una Buell!
siete monodimensionali, non andate oltre e recchie alla dumbo e i canenderli e strudel alle mele
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 gen 2009, 19:12
Palmer ha scritto:
symon dark ha scritto:
L'hai presa rossa?
davvero voglio sentire uno solo di voi denigratori discutere dei fatti e smentire il fatto che NON sia una Buell! siete monodimensionali, non andate oltre e recchie alla dumbo e i canenderli e strudel alle mele
chiacchiere e patch!
A Palmer ma vai a fare in culo hai comprato una merda di moto tra qualche mese le tireranno dietro perchè le venderanno con il contagocce del resto cazzoni come te non ce n'è molti in giro
ma se sei riuscito a comprare la moto strippata di e da Veleno
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
symon dark ha scritto:
L'hai presa rossa?
davvero voglio sentire uno solo di voi denigratori discutere dei fatti e smentire il fatto che NON sia una Buell! siete monodimensionali, non andate oltre e recchie alla dumbo e i canenderli e strudel alle mele
chiacchiere e patch!
Nessuno, vuole smentire che NON sia una Buell, infatti... !
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
minkia hanno ritoccato il prezzo a 12,500....
buono ottima mossa di marketing....complimenti , non sanno proprio come andare a bagno
Inviato: 28 gen 2009, 19:16
MAMBA ha scritto:
Non è una Buell di Buell ce n'è una sola ed è la grande XB
Nooooooooo, daiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci sono anche le S1, M1, M2, X1 .....
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 gen 2009, 19:17
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
A Palmer già la moto è oscena di suo poi tu persino la compri rossa con la tua faccia sopra sarà da morire dal ridere non vedo l'ora di ridere ridere e ridere