Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
complimenti!! non l'ho provata ma al salone di milano ci sono salito e come impostazione (a parte il manubrio) è come la mia xb, mi è piaciuta molto...
aspettiamo una tua recensione ps: speriamo che lunedì non piova!!!!
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 gen 2009, 11:34
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
parliamo seriamente su !!! Intendi fare delle modifiche tecnico estetiche e si si quali ?
guarda, ho intenzione di mandare una mail di protesta allo zio Erik per renderla ancora più STOCK di quello che è!!!
I soldi li conservo per andare in vacanza in giappone e/o australia, altro che scarichi rumorosi e inutili centraline! c'ho già i miei 130cv che mi bastano!
parliamo seriamente su !!! Intendi fare delle modifiche tecnico estetiche e si si quali ?
guarda, ho intenzione di mandare una mail di protesta allo zio Erik per renderla ancora più STOCK di quello che è!!! I soldi li conservo per andare in vacanza in giappone e/o australia, altro che scarichi rumorosi e inutili centraline! c'ho già i miei 130cv che mi bastano!
come siete cambiati voi Buellisti ... una volta dicevate che 80 bastavano ....... insomma siete anche vuoi come tutti gli umani ..... piu' cavalli ci sono meglio e' ..... come i jap ! Benvenuto fra i motocilcisti di massa !
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 gen 2009, 12:57
Site Admin
Tse'!!! Nando non ci CRede nessuno!!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 gen 2009, 12:58
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
thewolfepecoranera ha scritto:
Palmer ha scritto:
thewolfepecoranera ha scritto:
guarda, ho intenzione di mandare una mail di protesta allo zio Erik per renderla ancora più STOCK di quello che è!!! I soldi li conservo per andare in vacanza in giappone e/o australia, altro che scarichi rumorosi e inutili centraline! c'ho già i miei 130cv che mi bastano!
come siete cambiati voi Buellisti ... una volta dicevate che 80 bastavano ....... insomma siete anche vuoi come tutti gli umani ..... piu' cavalli ci sono meglio e' ..... come i jap ! Benvenuto fra i motocilcisti di massa !