la mia era una dichiarazione polemicissima nei riguardi di alcune scelte che ho fatto !
e poi non generalizziamo, sono io ad essere cambiato!
gli altri continuano a stare fermi al palo!
e poi la CR nonostante i Cavalli NON è una moto di e per la massa!!
altrochè !
parliamo seriamente su !!! Intendi fare delle modifiche tecnico estetiche e si si quali ?
guarda, ho intenzione di mandare una mail di protesta allo zio Erik per renderla ancora più STOCK di quello che è!!! I soldi li conservo per andare in vacanza in giappone e/o australia, altro che scarichi rumorosi e inutili centraline! c'ho già i miei 130cv che mi bastano!
come siete cambiati voi Buellisti ... una volta dicevate che 80 bastavano ....... insomma siete anche vuoi come tutti gli umani ..... piu' cavalli ci sono meglio e' ..... come i jap ! Benvenuto fra i motocilcisti di massa !
Quest'uomo è Saggio !
come ti permetti di darmi del VECCHIO !!
lo sono !
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 gen 2009, 13:01
Palmer ha scritto:
la mia era una dichiarazione polemicissima nei riguardi di alcune scelte che ho fatto ! e poi non generalizziamo, sono io ad essere cambiato! gli altri continuano a stare fermi al palo! e poi la CR nonostante i Cavalli NON è una moto di e per la massa!! altrochè !
su questo hai ragione ..... l'invenduto non e' di massa !
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 gen 2009, 13:02
siamo a 4 pagine 360 letture !!!
QUESTO POST HA DELLE POTENZIALITA' !
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 gen 2009, 13:03
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
thewolfepecoranera ha scritto:
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
parliamo seriamente su !!! Intendi fare delle modifiche tecnico estetiche e si si quali ?
guarda, ho intenzione di mandare una mail di protesta allo zio Erik per renderla ancora più STOCK di quello che è!!! I soldi li conservo per andare in vacanza in giappone e/o australia, altro che scarichi rumorosi e inutili centraline! c'ho già i miei 130cv che mi bastano!
come siete cambiati voi Buellisti ... una volta dicevate che 80 bastavano ....... insomma siete anche vuoi come tutti gli umani ..... piu' cavalli ci sono meglio e' ..... come i jap ! Benvenuto fra i motocilcisti di massa !
Quest'uomo è Saggio !
come ti permetti di darmi del VECCHIO !!
lo sono !
Sei un giovin virgulto di saggezza !
È MIOPaldo (miop+Palmer+Nando), ad essere vetusto e conformato !
Quest'uomo è Saggio !
quando non scrive cazzate! come se fossero i cavalli a dividere i motociclisti mi massa da quelli di nicchia!
stesso uguale discorso inutile uguale a quello: "motociclista vero/motociclista della domenica"
cmq. dei 80 cv lo dicevate voi io ho semplicemente registrato .... il cambio di atteggiamento ..... commerciale . nulla di scandaloso ...... basta ammetterlo con onesta' !
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 gen 2009, 13:24
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Ah beh, anche Wolf è un estimatore dell'invenduto, con la moto che si ritrova Cmq questo post puo' dare delle soddisfazioni, lasciamolo venire su senza mettergli pressioni, che poi si spaventa
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
cmq. dei 80 cv lo dicevate voi io ho semplicemente registrato .... il cambio di atteggiamento ..... commerciale . nulla di scandaloso ...... basta ammetterlo con onesta' !
guarda che su mille iscritti l'abbiamo presa in 3! è il 3 per mille! wolfy sei uomo vecchio e saggio, non generalizzare per sostenere ciòcchè ti fa più comodo sostenere!
Oltretutto non la hai nemmeno provata!!
chiacchiere e patch!