Autore |
Messaggio |
MEROVINGO85
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2009, 17:46 |
|
|
occojulio ha scritto: la mia buelletta, beve piu olio che benzina questo almeno fino a ieri!!! è una my 08... ieri ho spedito il drummer per toglierimi dalle p sto catalizzatore, oggi sto modificano a forza di mano e saga la presa d'aria dx!!! e speriamo che qualcosa cambi ... altimenti dovro comprarmi la MOTUL!!! 
cioè??????
Anche sul consumo d'olio ho trovato pareri discordanti e posso garantirti che ogni moto è a se!
A detta di luis queste moto non consumano per niente olio..e si potrebbe tranquillamente non controllare tra un tagliando e l'altro....Bhà!
La mia ora che è inverno si beve 300 ML ogni 1000 KM!!!!!!!
Che dici julio mi freghi?
_________________ La parte con la Gomma va verso il basso.
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2009, 18:02 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
la mia non ne beve praticamente punto.. almeno fino ad ora.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2009, 18:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
SGRAT! SGRAT!
...anche io, SGRAT! SGRAT!
...al momento, SGRAT! SGRAT!
...non rilevo SGRAT! SGRAT!
...nessun consumo anomalo di olio SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2009, 18:39 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
Sid ha scritto: SGRAT! SGRAT! ...anche io, SGRAT! SGRAT! ...al momento, SGRAT! SGRAT! ...non rilevo SGRAT! SGRAT! ...nessun consumo anomalo di olio SGRAT! SGRAT! SGRAT! SGRAT! 
mi sgrattugio anke io, adesso e' tutto ok... invece ne beveva parecchio all inizio, fino ai 6-7000 km era sempre da controllare
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Oj
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 gen 2009, 20:25 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
MEROVINGO85 ha scritto: occojulio ha scritto: la mia buelletta, beve piu olio che benzina questo almeno fino a ieri!!! è una my 08... ieri ho spedito il drummer per toglierimi dalle p sto catalizzatore, oggi sto modificano a forza di mano e saga la presa d'aria dx!!! e speriamo che qualcosa cambi ... altimenti dovro comprarmi la MOTUL!!! 
cioè??????
Anche sul consumo d'olio ho trovato pareri discordanti e posso garantirti che ogni moto è a se!
A detta di luis queste moto non consumano per niente olio..e si potrebbe tranquillamente non controllare tra un tagliando e l'altro....Bhà!
La mia ora che è inverno si beve 300 ML ogni 1000 KM!!!!!!!
Che dici julio mi freghi?[/quote
la tua è una o8???
io penso che il proplema sussiste principalmente sulla o8!!!
cmq ti volevo precisare che fin ora ho compato 4(quattro) bottiglie di motul +1COMPRATA IN AUSTRIA e ha 13ila km...
fatti due calcoli e tira 2 somme!!!

|
|
 |
|
 |
MEROVINGO85
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 gen 2009, 12:04 |
|
|
occojulio ha scritto: MEROVINGO85 ha scritto: occojulio ha scritto: la mia buelletta, beve piu olio che benzina questo almeno fino a ieri!!! è una my 08... ieri ho spedito il drummer per toglierimi dalle p sto catalizzatore, oggi sto modificano a forza di mano e saga la presa d'aria dx!!! e speriamo che qualcosa cambi ... altimenti dovro comprarmi la MOTUL!!!  cioè?????? Anche sul consumo d'olio ho trovato pareri discordanti e posso garantirti che ogni moto è a se! A detta di luis queste moto non consumano per niente olio..e si potrebbe tranquillamente non controllare tra un tagliando e l'altro....Bhà! La mia ora che è inverno si beve 300 ML ogni 1000 KM!!!!!!! Che dici julio mi freghi?[/quote la tua è una o8??? io penso che il proplema sussiste principalmente sulla o8!!! cmq ti volevo precisare che fin ora ho compato 4(quattro) bottiglie di motul +1COMPRATA IN AUSTRIA e ha 13ila km... fatti due calcoli e tira 2 somme!!! 
Anche se di poco..ma ti frego...
No come modello la mia è una MY 05 (centralina +scarico+ filtro+rimozione snorkle sx)
Tanto per precisare secondo me consumano olio proprio perchè scaldano molto...sicuramente con una carburazione più grassa il fenomeno si riduce sensibilmente
(oltre a stappare il motore  )
Anche perchè l'estate scorsa sono arrivato anche a 600 ml per 1000 km...  c'e' da dire che li ho fatti tutti tirati pero' che diamine!
Vediamo come va quest'anno 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 gen 2009, 12:19 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Allora, tutti i km che ho fatto (38700) nella mia 12 my 06, li ho fatti tirando, x strada e in pista, ed il consumo dell'olio è di circa 100 ml ogni 7000 km.
Ho comperato questa estate il secondo kg di olio, solo perchè il primo me lo ha finito Trader il 20 lug
Secondo il mio mecc consumo poco olio perchè nn mi metto mai a tirare a motore freddo....poi di più nn zò 
|
 |
MEROVINGO85
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 gen 2009, 12:22 |
|
|
Dieghe ha scritto: Allora, tutti i km che ho fatto (38700) nella mia 12 my 06, li ho fatti tirando, x strada e in pista, ed il consumo dell'olio è di circa 100 ml ogni 7000 km. Ho comperato questa estate il secondo kg di olio, solo perchè il primo me lo ha finito Trader il 20 lug Secondo il mio mecc consumo poco olio perchè nn mi metto mai a tirare a motore freddo....poi di più nn zò 
Certo ci credo...sulla tua moto è così sulla mia no. 
|
|
 |
|
 |
|