ecco, bravo tutto ciò perchè siete così ignoranti da non poter affrontare un discorso serio sul risuonatore di Helmholtz..
..dov'è? cos'è?
PRIMITIVI!!!
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
Palmer ha scritto:
mark65 ha scritto:
...comunque la CR è una bella moto!!!
ecco, bravo tutto ciò perchè siete così ignoranti da non poter affrontare un discorso serio sul risuonatore di Helmholtz.. ..dov'è? cos'è? PRIMITIVI!!!
NO COMMENT
_________________ WORK IN PROGRESS
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 gen 2009, 12:12
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
come già avevo postato tempo fa, non avrei dato giudizi estetico-meccanici fino a quando non la vedevo/provavo
ho avuto modo di vederla e mi è piaciuta
in sella, a moto ferma, ho provato una gradevolissima sensazione di family feeling e per le "orecchie" basta un pò di tempo e ci si abitua, secondo me
per la meccanica.. beh, che dire..
la mancanza del motore hd è una grave lacuna.. capisco i puristi (e non solo) che storcono il naso..
ma sarebbe ipocrita dire che tecnicamente non sia un passo avanti bello deciso
purtroppo, ad oggi, ancora non ho avuto modo di provarla
immagino che la ciclistica sia simile alle nostre care, vecchie xb
certo che 130erotti hp siano in grado di regalare secchiate adrenalina pura..
giudizio finale: a me piace
non escludo che tra qualche anno non ci faccia un pensierino
ormai la strada intrapresa da zio Erik sembra tracciata nettamente.. progreso e ancora progresso.. dimentichiamoci clamorosi ritorni al passato. viene mantenuto, giustamente, qualche particolare che ricorderà sempre le gloriose Buell passate... ma credo che tralicci e thunderstorm da oggi siano ufficialmente "leggenda", da tenersi e curarsi gelosamente nel proprio box
quindi chioso con un bel divertiti Nand..ops scusa... Palmer col nuovo mezzo!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 gen 2009, 13:03
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
il cumenda ha scritto:
come già avevo postato tempo fa, non avrei dato giudizi estetico-meccanici fino a quando non la vedevo/provavo
ho avuto modo di vederla e mi è piaciuta
in sella, a moto ferma, ho provato una gradevolissima sensazione di family feeling e per le "orecchie" basta un pò di tempo e ci si abitua, secondo me
per la meccanica.. beh, che dire.. la mancanza del motore hd è una grave lacuna.. capisco i puristi (e non solo) che storcono il naso.. ma sarebbe ipocrita dire che tecnicamente non sia un passo avanti bello deciso
purtroppo, ad oggi, ancora non ho avuto modo di provarla immagino che la ciclistica sia simile alle nostre care, vecchie xb certo che 130erotti hp siano in grado di regalare secchiate adrenalina pura..
giudizio finale: a me piace non escludo che tra qualche anno non ci faccia un pensierino
ormai la strada intrapresa da zio Erik sembra tracciata nettamente.. progreso e ancora progresso.. dimentichiamoci clamorosi ritorni al passato. viene mantenuto, giustamente, qualche particolare che ricorderà sempre le gloriose Buell passate... ma credo che tralicci e thunderstorm da oggi siano ufficialmente "leggenda", da tenersi e curarsi gelosamente nel proprio box
quindi chioso con un bel divertiti Nand..ops scusa... Palmer col nuovo mezzo!
ecco, bravo tutto ciò perchè siete così ignoranti da non poter affrontare un discorso serio sul risuonatore di Helmholtz.. ..dov'è? cos'è? PRIMITIVI!!!
.grazie si saremo anche PRIMITIVI...mà era solo per lo SFOTTO'....POI CHE LA CR sia una bella moto...be no coment...personalmente non la comprerei è i motivi sono stati detti poco sopra....poi ognuno dice la sua!!!......sono contento per te che c'è l'hai ci mancherebbe....mà era solo per fare 2 risate niente di più!! :wink
p.s. come non comprerei il V ROAD !!!!...
il bello è relativo, oppure dimostrami i punti cardine della sezione aurea applicati ad una moto! il punto è ce l'apparenza non è tutto, bisognerebbe interrogarsi magari sul cosa c'è sotto il vestito, sennò non si tromba mai!
Meglio così... per fortuna non vado mai dove va il gregge, di solito faccio da pastore ! MUAAHAAHAAHAH!
Per quanto riguarda le due risate, sono mesi che "ci si fa due risate", intanto il mondo va avanti, leggete il BWB, l'XBORG, l'UKBEG, BUELLETTIN, gente che smanetta, mdifica, corre, macina km, si interroga chiede, ha cambiato due treni di gomme, qui ancora con la tradizione ecumenica del mito v-twin, e quanto va bene ed è impossibile che vada meglio, non ci si schioda mica eh! e forse ci si renderà conto che sono in tanti ad averla comprata nel mondo e che non tornerebbero indietro!
bè nn sarà le sette bellezze a livello di estetica,ma è inutile dire che la cr sta anni luce avanti alle senza infamia e senza lodi XB!!!!!poi le chiacchiere stanno a zero da lunedi palmer ci saprà dire qualcosa in più!!!!
Inviato: 31 gen 2009, 16:38
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
134.Speed ha scritto:
Padre Cumenda.....venga è ora del catechismo, i bambini l'attendono..vogliono che racconti loro la parabola della Cr smarrita
so che sarà dura per tutti, me compreso..
..ma la primalezione è: basta atti impuri
per questo Symon, dopo avergli fatto gli auguri (AUGURI SYMON), viene ufficilamente scomunicato per "istigazione ai pugnetti"
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.