dopo mesi di agonizzanti ricerche dico solo preeeeeeeeeeesa.....il mammifero 4x4...... sono andato con mio suocero a vederla/provarla....già dentro il concessionario senza chiedere il permesso ha iniziato ad aprire tutto/tuccugnare tutto per trovare qualche difetto,poi si è mezzo buttato per terra per controllare il fondo mentre quello del concessionario gurdava così io nel mentre bossavo facendo finta di mandare sms..... ....per provarla ho fatto guidare mio suocero (1metro e 90 per 90 kg) era esaltato come un pupo, gliel ha fusa, a bomba nella neve il tizio del concessionario che continuava a dire: magari si potrebbe andare un pò più piano...e lui: belin devo provare se la frizione slitta,se sento dei rumeri strani.....dopo un quarto d'ora di derrapate sul ghiacciato si gira verso di me mio suocero con la faccia così e mi dice:......ah ma ste la vuoi a provare pure te?....io: no va beh....ok allora facciamo ancora un giro che provo ancora due tre cose,non voleva più scendere...... ....non vedo l ora di ritirala per andarmi a capottare da qualche parte....
Inviato: 31 gen 2009, 21:51
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
pursuit: il porco non c'era perchè patisce se si va a bomba e vomita...tende anche a vomitare se si spaventa quindi è rimasto con mia moglie....
ico: finche è originale niente foto che mi vergogno . appena avrò ALMENO messo cerchi in ferro nero 5jx13 gomme ricostruite super tacchettate, distanziali da 5mm/1cm rialzata di circa 5cm, e piastra "paramotore" in alluminio mandorlato..... allora metterò qualche foto.....
Inviato: 31 gen 2009, 22:24
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
almeno il colore dimmi.... se hai trovato la sisley verde marci sei un mito
almeno il colore dimmi.... se hai trovato la sisley verde marci sei un mito
no purtroppo grigia ....avremmo voluto prendere la sisley ma è valutata troppo!!! tipo 3500 del 90 e non è catalitica .....l'importante sarà sminchiarla a dovere
Inviato: 31 gen 2009, 22:32
e vabbe' dai... son convinto hai fatto un bell affare!
a farla mimetica ci metti poco con le bombolette
immagino tua moglie sia feliccisima , mo gli arriva la panduzza elaborata
e vabbe' dai... son convinto hai fatto un bell affare!
a farla mimetica ci metti poco con le bombolette
immagino tua moglie sia feliccisima , mo gli arriva la panduzza elaborata
onestamente a lei piacciono le macchine eleganti tipo i suv ...quindi non era proprio esaltatissima all'idea anche se sono sicuro cambierà presto idea.....mi ha detto che comunque mi regala parte delle modifiche.....non sa ancora bene a cosa va incontro....
Inviato: 31 gen 2009, 22:42
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
complimenti per il nuovo mezzo
quando ero piccolo in famiglia son passate un paio di panda..
una 30 (!!!) bianca di mio nonno, primo modello, col suo classico "rombo"
e una 750 cl rossa tamarrizzata con striscie adesive blu "young"
bel-lis-si-me
mi rimane il cruccio di non averle mai guidate... sigh..
ps. saluti al porco, che non conosco, ma già è l'idolo del mio shi-tsu
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 gen 2009, 22:45
grandissima anke tua moglie!
saluta il porco, dagli na ceres ke festeggi pure lui
_________________ WORK IN PROGRESS
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 feb 2009, 02:21
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
quando ero piccolo in famiglia son passate un paio di panda..
una 30 (!!!) bianca di mio nonno, primo modello, col suo classico "rombo" e una 750 cl rossa tamarrizzata con striscie adesive blu "young"
bel-lis-si-me
mi rimane il cruccio di non averle mai guidate... sigh..
ps. saluti al porco, che non conosco, ma già è l'idolo del mio shi-tsu
Siii, rombo! Io ci andavo in giro con quella di un mio amico... sembrava di essere sopra una lavatrice in centrifuga.. ma quante ca@@ate con quel'auto!
Panda YOUNG bianca, banda blu, all'epoca ritirata dal conce insieme a una Tipo Dgit 1400 nuove fiammanti, io e il babbo, ero al settimo celo, quante cazzate e che bei ricordi, ho conosciuto anche mia moglie...!